ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Inglesina a"RR"abbiata (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17997)

Auronns 22/06/13 14:43

Inglesina a"RR"abbiata
 
5 allegato(i)
Ciao a tutti ragazzi,
oggi, dopo 2 lunghe avventure con 2 rispettive er6 (una gialla distrutta contro un muro ed una nera ancora in perfette condizioni) per un totale di oltre 50000km, ho deciso di cambiare compagna... Una lacrimuccia mi è scesa giù quando ho consegnato le chiavi in concessionaria ma alla fine ogni tanto una "c@zz@t@" si può fare!
Già l'avevo anticipato ad Alhem ma adesso è ufficiale: Sono passato al 3 inglese!!!

Eccola qui e presto, dopo 800km (dannato rodaggio) sarà pronta per girare all'impazzata!

enghira 22/06/13 15:41

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
E così anche tu hai fatto il passo da sue a tre cilindri..... belliZZima, coNplimenti! :ok

marcellino 22/06/13 16:59

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Bellissima Complimenti:D

ajeje 22/06/13 18:03

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
E bravo auronsss :fest

Alhem 22/06/13 18:05

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
:evvai , grande Auronns, bella la nuova street (urge cambiare quel portatarga, però :D)...per l'errina dispiace, certo, ma ritirare la moto nuova, specie se appena immatricolata, è sempre una grande emozione :okk

:parla3 da oggi però, con la RR, non hai più scuse per restare indietro nei nostri giri :ridi

Robi58 22/06/13 18:17

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Bella facci sapere come va, complimenti

pasquale85 22/06/13 18:54

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Molto bella complimenti!!! Non capisco solo come fanno le case costruttrici a disegnare dei portatarga cosi orrendi...:(

Twinkle 22/06/13 19:48

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Complimenti per la scelta, vedrai che ne sarai soddisfattissimo!

pukin 22/06/13 20:42

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Dal titolo pensavo a un passeggino.. :confused:

Bellissima!

Alhem 22/06/13 21:06

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Quote:

Originariamente inviata da pasquale85 (Messaggio 548175)
Non capisco solo come fanno le case costruttrici a disegnare dei portatarga cosi orrendi...:(

E' che vogliono disegnare dei codini belli slanciati, e la conseguenza è un portatarga del genere (secondo il c.d.s. la targa deve essere posizionata ad una determinata distanza da terra e con un'inclinazione ben definita :fischia) :okk

pasquale85 22/06/13 23:08

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Quote:

Originariamente inviata da Alhem (Messaggio 548184)
(secondo il c.d.s. la targa deve essere posizionata ad una determinata distanza da terra e con un'inclinazione ben definita :fischia) :okk

Ah ecco, stesso discorso non vale però con i portatarga aftermarket visto che sono comunque omologati o sbaglio?
Secondo me c'è tutto un magna magna pieno stile made in Italy, ma questo è un'altro discorso...:ok

Twinkle 23/06/13 06:51

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Il portatarga aftermarket non è propriamente omologato...diciamo che deve consentire di tenere la targa in posizione corretta secondo il cds, ma moltissimi non lo fanno.E questa non è solo una piaga italiana, la piaga italiana è il fatto di un'inclinazione ben precisa

Auronns 23/06/13 21:07

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Effettivamente è l'unica cosa che stona un po' nel contesto, ma intanto me la godo così com'è :ridi2

Twinkle 23/06/13 21:25

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Vorrei capire che avete tutti contro i portatarga originali...personalmente lo trovo molto bello

Fabiulus 23/06/13 22:05

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Mi complimento per la nuova arrivata, anche se essendo "nuda" non mi soddisfa appieno :P

Spero che ti ci possa trovare bene almeno quanto la precedente motina :)


Fabiulus :ookk

cts 24/06/13 08:51

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Quote:

Originariamente inviata da Twinkle (Messaggio 548247)
Vorrei capire che avete tutti contro i portatarga originali...personalmente lo trovo molto bello

Quotone cubico! :ok

Legion 24/06/13 09:26

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Oh... bellissima eh, niente da dire... ma qua pare una moda xD sei il QUINTI Errista che sento che passa alla Triple xD

Complimenti in ogni caso per l'acquisto ;)

Waoling 24/06/13 11:08

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
wow...anche a me balla in mente di cambiare l'errina...ero intentato anche io su questa ma ora si è aggiunta la mt09 che mi stuzzica alquanto....vedremo nel tempo...complimenti intanto

lento1986 24/06/13 16:41

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
bellissimaaaaa! complimenti davvero, ottima scelta! :) anche con quel portatarga o comunque puoi sempre smontarlo all'occorrenza ed utilizzarlo come arma:P ti ricordo che niente può sporgere più di 3/10 della lunghezza del mezzo...a me pare più un gancio traino che un portatarga:D:D:D:D

er6fverdone 24/06/13 21:59

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Azz è proprio bella Auronns !!!
Complimenti e buon divertimento :ok

Auronns 25/06/13 07:34

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Grazie a tutti... ancora non l'ho potuta testare perchè l'assicurazione ha perso tempo! Spero almeno oggi di fare un giretto!

MannX 25/06/13 09:58

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Azz che pàlle, gia' costano una fucilata ed in piu' perdono tempo :incaz

Cmq ottima scelta!! :fest


Quote:

Originariamente inviata da Legion (Messaggio 548277)
Oh... bellissima eh, niente da dire... ma qua pare una moda xD sei il QUINTI Errista che sento che passa alla Triple xD

Complimenti in ogni caso per l'acquisto ;)

Perche' al momento e' una delle miglior nacked sul mercato :ok

zen 25/06/13 15:22

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Bellissima :okk


...è inutile, la nuda è sempre la nuda!!! :bavoso

:ridi2

tulkast 25/06/13 16:33

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
anche io bianca^^!!!
devo solo presentarla

---------- Post added at 17:33 ---------- Previous post was at 17:28 ----------

vai e divertiti...vedrai è meravigliosa garantito^^!!!!!!

er6fverdone 25/06/13 17:26

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Mi dicono dalla regia che il primo ingrassaggio di catena è gentilmente offerto da Zen :ridi :ridi :ridi

Alhem 25/06/13 17:30

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
...e non solo l'ingrassaggio :sarcarstic3 :sarcastic4 :D

er6fverdone 25/06/13 17:34

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
vabè non lo volevo dire in modo così esplicito.....era sottointeso :sarcarstic3 :sarcarstic3

zen 26/06/13 14:34

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Quote:

Originariamente inviata da Alhem (Messaggio 548416)
...e non solo l'ingrassaggio :sarcarstic3 :sarcastic4 :D

Tutta invidia la tua :sisi




.....vuoi che la ingrasso anche a te!!!!!




:ridi :ridi :ridi :ridi :ridi

Auronns 27/06/13 07:55

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
Ragazzi, vi posso assicurare che, come l'ingrassa zen (la ruota e non la catena) non l'ingrassa nessuno!!!

tulkast 27/06/13 08:08

Re: Inglesina a"RR"abbiata
 
uno spettacolo vero Auronns ^^?
io mi trovo benissimo


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.