ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Archivio Segnalazioni (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Contatore messaggi inviati (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8179)

Xeno 11/06/09 11:17

Contatore messaggi inviati
 
E' possibile che il contatore dei miei messaggi si blocca?? è la seconda volta prima a 44 ed ora a 50...ma anche a voi vi succede? Lo so è una domanda strana ma vorrei capire se sono io il pazzo oppure e vero che non mi funziona il contatore....intanto sono sicuro che appena posto questa discussione i messaggi inviati arrivano a 51 e faccio una figura di me.rda...

Cisne21 11/06/09 11:20

Re: Contatore messaggi inviati
 
Se non ricordo male non tutti i messaggi aumentano il contatore. Dipende dalle sezioni in cui scrivi

iraton 11/06/09 11:21

Re: Contatore messaggi inviati
 
Tutte le sezioni "SPAM", come il Bar in cui stai scrivendo, non contribuiscono al conteggio dei messaggi totali :ok

Simo 11/06/09 11:23

Re: Contatore messaggi inviati
 
Come detto da Cisne, ci sono alcune sezioni dove il conteggio dei messaggi non viene calcolato es. il bar quindi se la maggior parte dei messaggi che scrivi è in questa sezione non vedrai il contatore aumentare.


Sposto in richiesta di assistenza :ok

VFRMacs 11/06/09 12:20

Re: Contatore messaggi inviati
 
Personalmente non capisco neanche la necessità di contare i messaggi ... :angelo

Qualcuno penserà che ad avere tanti messaggi significa aver frequentato tanto il forum ... ma se si frequenta tanto il forum ... cosa si fà nella vita ?


Io ne ho tanti perchè ormai sono l'utente più anziano per data di iscrizione dopo l'esimio fondatore mc ... però averne tanti per anzianità o perchè si sta collegati tutto il giorno a postare le proprie riflessioni, non dà valore aggiunto ... secondo me ... :ok

Simo 11/06/09 12:28

Re: Contatore messaggi inviati
 
Vuffy alcuni son li a contare i messaggi per poter entrare nel mercatino :fischia

Condivido il tuo pensiero sull'inutilità del numero di messaggi ma c'è chi pensa che fa "figo" fa "grande" avere millemilionidimessaggi, ovviamente parlo in generale non qua dentro perchè non ho ancora visto nessuno atteggiarsi per il contatore luuuungo :ridi

Xeno 11/06/09 12:29

Re: Contatore messaggi inviati
 
a me i messaggi servivano solo per sbloccarmi la sezione mercatino:D..che adesso non mi ricordo se si sblocca a 50 o a 75...

Simo 11/06/09 12:31

Re: Contatore messaggi inviati
 
Ecco appunto :nono2

Xeno
Quote:

Potranno inserire annunci solo utenti che abbiamo scritto almeno 50 posts e che siano registrati da almeno 4 mesi, il sistema in automatico darà la possibilità di inserirne dopo che queste 2 condizioni saranno soddisfatte.
:fischia

Xeno 11/06/09 13:24

Re: Contatore messaggi inviati
 
:D

Phos 11/06/09 13:31

Re: Contatore messaggi inviati
 
Xeno fuori! :bastard

Danilo 11/06/09 14:14

Re: Contatore messaggi inviati
 
uffa io pensavo che se mandavi più messaggi ti si sbloccava prima...tanta fatica per niente:D

giapin3 11/06/09 15:16

Re: Contatore messaggi inviati
 
se uno deve scrivere messaggi devono anche avere un senso non è che per aumentare il contatore uno debba scrivere qualsiasi ca...ta gli venga in mente

Danilo 11/06/09 15:29

Re: Contatore messaggi inviati
 
vabbè ma nei messaggi delle aree no spam non si possono scrivere ca...te...e poi riguardo il mercatino scherzavo

giapin3 11/06/09 15:36

Re: Contatore messaggi inviati
 
non dicevo a te danilo ma parlavo in generale, non mi permetterei mai

Danilo 11/06/09 15:39

Re: Contatore messaggi inviati
 
figurati giapin3....non sono il tipo che si arrabbia per ste cose...anche perchè se ero iscritto da oltre 4 mesi al forum e mi serviva il mercatino...probabilmente avrei fatto una cosa del genere

Simo 11/06/09 16:03

Re: Contatore messaggi inviati
 
Quote:

Originariamente inviata da giapin3 (Messaggio 330629)
se uno deve scrivere messaggi devono anche avere un senso non è che per aumentare il contatore uno debba scrivere qualsiasi ca...ta gli venga in mente

Anche perchè, come scritto da regolamento, lo Staff e la Moderazione possono decidere di togliere un utente dal gruppo mercatino per troppo spam attuo ad aumentare il proprio contatore o per scarsa partecipazione al forum, praticamente se uno si iscrive solo ed esclusivamente per vendere qualcosa.

VFRMacs 11/06/09 16:09

Re: Contatore messaggi inviati
 
Quote:

Originariamente inviata da Simo (Messaggio 330660)
... praticamente se uno si iscrive solo ed esclusivamente per vendere qualcosa.

Continuo a non capire, ma mi adeguo ... :angelo

Se qualcuno di noi sta cercando qualcosa e lo trova e gli interessa e spende meno, perchè negare questa possibilità ? :bo

Un conto è uno sponosor vero e proprio, un altro è qualcuno che magari ha sbagliato un acquisto e vuole realizzare qualcosa ed un altro che vuole comprare risparmiando qualcosina ... :fischia


Non siamo mica degli sprovveduti che compriamo dal primo sconosciuto ... :angelo
E poi, male che vada, c'è EBAY ...

Però ... e concludo ... meglio comprare da un iscritto del forum che in giro per il mondo ... :ok

Simo 11/06/09 16:13

Re: Contatore messaggi inviati
 
Giusta osservazione, appunto uno sponsor ha un trattamento diverso rispetto ad un utente normale per vari motivi, un'altra cosa è colui che si iscrive e dopo 2 giorni di permanenza sul forum vuole o addirittura pretende di vendere qualcosa. Ti pare sensato? Se uno ha così fretta esiste sempre ebay per le vendite dell'ultima ora.

giapin3 11/06/09 16:15

Re: Contatore messaggi inviati
 
giusto io sono iscritto da parecchio ma anche se scrivo poco non vuol dire che non frequento il forum

Simo 11/06/09 16:26

Re: Contatore messaggi inviati
 
La frequenza in questo caso non è da quanto sei iscritto o da quanto stai connesso al forum ma comunque da quanto e cosa scrivi :ok

Messaggio aggiunto alle 17:26.

Quote:

Originariamente inviata da VFRMacs (Messaggio 330665)

Però ... e concludo ... meglio comprare da un iscritto del forum che in giro per il mondo ... :ok

Letto dopo che avevo scritto :sdentato

Tu compreresti dall'ultimo arrivato senza sapere chi sia? Eppure è iscritto al forum :ok

Xeno 11/06/09 16:48

Re: Contatore messaggi inviati
 
mi sento escluso dalla discussione...non si parlava di me e del mio contatore una volta??:D

per una battuta del mercatino(che tanto battuta non è) ho creato il panico....:devil2

mi sa che tra un po mi cacciate:piangi3.....quindi :sign7

p.s. Non ci sperate troppo muahahaha(risata diabolica):diablo

VFRMacs 11/06/09 17:02

Re: Contatore messaggi inviati
 
Quote:

Originariamente inviata da Simo (Messaggio 330669)
... Tu compreresti dall'ultimo arrivato senza sapere chi sia? Eppure è iscritto al forum :ok

Sei cascato nel tranello ... :angelo

Su Ebay esiste un regolamento ed assicurazioni che garantiscono la compravendita, nel nostro forum la fiducia reciproca, quindi non comprerei mai dall'ultimo iscritto ... :ok


Il fatto, però, che qualcuno voglia vendere o comprare pur se appena iscritto è identico al fatto di chi si iscrive, naviga un pò e poi ... bye bye ...

Ma non solo ... io mi immagino chi ha appena comprato l'ER6 svenandosi e magari vorrebbe cambiare subito lo scarico risparmiando o cominciare la propria personalizzazione ... anche loro sono appena iscritti ... eppure vorrebbero comprare senza poterlo fare ...



Se poi tutto questo discorso è rivolto a chi se ne vuole approfittare, bhè ... allora lo staff ha perfettamente ragione ... quindi io proporrei la possibilità di comprare fin da subito e di vendere secondo l'attuale regolamento ... :angelo

Messaggio aggiunto alle 18:02.

Quote:

Originariamente inviata da Xeno (Messaggio 330678)
mi sento escluso dalla discussione...non si parlava di me e del mio contatore una volta??:D


Tu taci ... :ridi2 :ridi2 :ridi2

iraton 11/06/09 17:04

Re: Contatore messaggi inviati
 
Quote:

Originariamente inviata da VFRMacs (Messaggio 330684)
Ma non solo ... io mi immagino chi ha appena comprato l'ER6 svenandosi e magari vorrebbe cambiare subito lo scarico risparmiando o cominciare la propria personalizzazione ... anche loro sono appena iscritti ... eppure vorrebbero comprare senza poterlo fare ...

Perchè? :bo

Chi non ha accesso al Mercatino non può postarci e basta. Posso leggere, e se vedo uno scarico posso inviare un MP e comprare :ok

Quello che non posso fare è iscrivermi e vendere, mi sembra una garanzia per gli utenti di ER6Italia :ok

Simo 11/06/09 17:06

Re: Contatore messaggi inviati
 
Ma infatti chiunque utente, nuovo o di vecchia data, può comprare nel mercatino. I topic sono li in bella mostra di tutti, basta contattare chi vende via mp e il gioco è fatto :okk
Fare l'annuncio di vendita o di ricerca di qualcosa è regolamentato in maniera che tutti, credo :ridi, conoscono.



Edit: stesso pensiero comune vedo :ridi

crazyhead 11/06/09 20:09

Re: Contatore messaggi inviati
 
Comunque a prescindere da tutto ci da' fastidio chi non rappresenta un valore aggiunto al nostro forum e ne entra a far parte solo per 'azzi suoi.
Non ci serve.
Per cui abbiamo la possibilita' di escludere chiunque dall'ingresso nel mercatino se ci appare chiaro che sta tentando di raggiungere il numero, postando alla 'azzo di cane.
Che quest'ultima cosa sia ben chiara a tutti coloro i quali volessero fare i furbi, tanto non abbiamo bisogno di far numero.

mc0676 14/06/09 12:23

Re: Contatore messaggi inviati
 
Figuratevi che in un altro foro che amministro ero talmente stressato da quegli UTONTI che postavano postavano e non capivano perché il mercatino era inaccessibile che quando mi inviano un PM/email per dirmi che non capivano perché non potevano scrivere nel mercatino gli editavo al volo la machera di accesso e per magia il mercatino per loro spariva.
Va da se che tempo 4 giorni sparivano pure gli utenti dal forum.
E dopo 6 mesi circa con il pruning degli utenti sparivano pure dal database.
Per qualcuno può essere incomprensibile, ma ci sono persone in giro che senza spendere una lira vorrebbero poter vendere quello che vogliono sfruttando il web alle spese degli altri.
E quindi quoto e sottoscrivo Crazy.

Anche perché voi comprereste da uno che si iscrive ieri, oggi ha 50 messaggi e domani vende qualcosa ? Io no, assolutamente. Meglio EBAY, almeno in ebay ho (quando funziona) un sistema di supporto che mi permette di tutelarmi cosa che qui non c'è purtroppo poiché apparte un email e una username l'utente potrebbe veramente essere impossibile tracciarlo.

VFRMacs 14/06/09 15:57

Re: Contatore messaggi inviati
 
Quote:

Originariamente inviata da mc0676 (Messaggio 331253)
... Per qualcuno può essere incomprensibile, ma ci sono persone in giro che senza spendere una lira vorrebbero poter vendere quello che vogliono sfruttando il web alle spese degli altri...

Ho capito ... :ok

E' una questione di principio e di tutela verso gli iscritti del forum ... :ok
Vurria mai che qualcuno potesse aprire un topic dal titolo ... "Ho comprato uno scarico su ER6Italia e mi hanno inqlato ...".

Per "principio" io non comprerei nulla comunque ... ho bisogno di qualcosa ... me la compro originale e nuova ... anche spendendo 10 euro in più ... ma qualcuno potrebbe cadere nel VERO tranello dell'illusione di un forum di "amici" per comprare qualcosa ed essere brutalmente inqluato ... :cons2

Come non detto ... :ok



Grazie per le spiegazioni ... :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.