ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   3° Raduno Nazionale (2008) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=92)
-   -   [3° Raduno]I Video (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6187)

Pizietto 23/09/08 10:54

[3° Raduno]I Video
 
Qui si posteranno tutti i video del 3° Raduno.....


Quote:

Originariamente inviata da mc0676 (Messaggio 281088)
Grazie a RAIDEN che mi ha fornito uno script php molto carino ora è possibile inserire i propri video direttamente nel nostro spazio web.
Dovrete andare a questo url:
http:///www.er6italia.com/uploadvideo

Quindi aspettare che l'applet java venga caricata, cliccare su ADD FILES e scegliere i vostri file nel vostro PC quindi premere su ADD FILES, attendere l'antemprima dei files quindi cliccare su UPLOAD FILES.

Vi INVITO a nominare i vostri file in modo logico, esempio:

nick_200908_video_01.avi/mpg/flv

Perché se 10 utenti inseriranno 10 video chiamati video001.avi ne rimarrà solo uno, cioè l'ultimo inserito.

Il link da postare poi qui per ripescare il video è:

http://www.er6italia.com/download/video/nome_del_file

Questa funzione sarà attiva solo per qualche giorno, diciamo 5, poiché è un pò come andar via di casa e lasciare le chiavi nella porta e quindi mi raccomando, inseriteli tutti ora grazie.



postate postate!!


Gabrielegi




Mannx



Dadoli' 24/09/08 12:03

Re: [3° Raduno]I Video
 
potete metterli anche in versione scaricabile??? Thanks :)

MannX 24/09/08 12:03

Re: [3° Raduno]I Video
 
:bo.......come si fa' ????

iraton 24/09/08 12:11

Re: [3° Raduno]I Video
 
Si prende il video in formato originale, AVI o quello che è, e a seconda delle dimensioni lo si carica su un server. Io propongo un Megaupload, ma se avete di meglio fate pure :ok

mc0676 24/09/08 12:16

Re: [3° Raduno]I Video
 
Oppure andare su vixy.net e inserite l'indirizzo del video e lo scaricate nel formato che + vi aggrada.
Bella colonna, ammazza !

MannX 24/09/08 12:27

Re: [3° Raduno]I Video
 
Quote:

Originariamente inviata da mc0676 (Messaggio 280333)
Oppure andare su vixy.net e inserite l'indirizzo del video e lo scaricate nel formato che + vi aggrada.

stasera provo :?


Quote:

Originariamente inviata da mc0676 (Messaggio 280333)
Bella colonna, ammazza !

parli di quella del mio video???? :roll:

mc0676 24/09/08 12:37

Re: [3° Raduno]I Video
 
Si esatto !

Jack_Hero 24/09/08 13:10

Re: [3° Raduno]I Video
 
Michele io ho un pò di video, se mi dici come fare a farteli avere, ci pensi tu a caricarli? Io non so nemmeno da che parte sono girato....

Dadoli' 24/09/08 13:14

Re: [3° Raduno]I Video
 
Quote:

Originariamente inviata da Jack_Hero (Messaggio 280371)
Michele io ho un pò di video, se mi dici come fare a farteli avere, ci pensi tu a caricarli? Io non so nemmeno da che parte sono girato....

jack zippali vai su www.filefront.com e caricali li :ok

SKYWALKER 24/09/08 15:00

Re: [3° Raduno]I Video
 
io sono caduto venendo su ad alassio ed ho distrutto moto e ginokkia,caduto al sassello per frenata troppo brusca mi sto masticando le ***** akora adesso.

diecidecimi 24/09/08 22:03

Re: [3° Raduno]I Video
 
Azz che sfiga! Ma lo dici così? e solo ora? Report danni (ginocchia + moto)?

SKYWALKER 25/09/08 08:10

Re: [3° Raduno]I Video
 
purtroppo e successo adesso sto meglio ma in testa ho ankora la voglia di mettere a posto la moto e rifare quella dannata strada .Nella moto devo cambiare carter sx generatore che strisciando si e aperto perdendo olio si e tranciata una pedana dall supporto rotto freccia posteriore rigate carene davanti dietro storto manubrio .Io ho dolori al polso e fratture alle ginokkia e contusioni sui fianki e schiena.....La cosa piu brutta e ke ero sul dritto anticipando la frenata pinzato troppo(testa fra le nuvole)la moto sbacchetta davanti tento di tenerla mettendo giu i piedi ma niente lei e piu forte e mi butta via .Non mi era mai successo diciaqmo ke ho fatto esperienza........

joker77 25/09/08 08:14

Re: [3° Raduno]I Video
 
Massima solidarietà...devi aver preso una brutta botta...vabbè adesso guarisci..poi pensa alla moto...prima di tutto pensa a rimetterti in forma ! :ok
Ci si vede in strada...

mc0676 25/09/08 08:29

Re: [3° Raduno]I Video
 
Jack oppure su megaupload.com e poi mi invii il link e io li scarico e li metto nel ns spazio ftp.

Sandgirl 25/09/08 10:38

Re: [3° Raduno]I Video
 
Quote:

Originariamente inviata da SKYWALKER (Messaggio 280642)
Non mi era mai successo diciaqmo ke ho fatto
esperienza........


:cons sappi che ti capisco e sono con te (son caduta pure io sabato in un tornante, ma io come una pirla). Rimettiti presto in forma e alla moto pensaci dopo! :cons

Rey 25/09/08 10:53

Re: [3° Raduno]I Video
 
solidarietà fratello di moto!! tutto si rimetterà in sesto tranquillo! e sempre un dispiacere!

Jack_Hero 25/09/08 11:11

Re: [3° Raduno]I Video
 
Quote:

Originariamente inviata da mc0676 (Messaggio 280649)
Jack oppure su megaupload.com e poi mi invii il link e io li scarico e li metto nel ns spazio ftp.

Stasera se riesco li metto su megaupload con la tua mail così dovresti avere i link x scaricarli

Dadoli' 25/09/08 11:17

Re: [3° Raduno]I Video
 
...madò quanto siete lenti :ridi

SKYWALKER 25/09/08 11:55

Re: [3° Raduno]I Video
 
grazie ragazzi ma vi assicuro ke fa piu male dentro ke fuori .Ho solo piu una cosa in testa montare sulla mia errina e frullare quel cambio e riavere quella sensazione di paura quando arriva la curva che passa appena pieghi la moto entri in curva e la mano gira per dare gas e stupendoooooooooooo........

iraton 25/09/08 14:16

Re: [3° Raduno]I Video
 
Quote:

Originariamente inviata da SKYWALKER (Messaggio 280762)
...appena pieghi la moto entri in curva e la mano gira per dare gas e stupendoooooooooooo........

Sì, ma occhio a uscirne anche, dalla curva! :fischia

mc0676 26/09/08 08:16

Re: [3° Raduno]I Video
 
Grazie a RAIDEN che mi ha fornito uno script php molto carino ora è possibile inserire i propri video direttamente nel nostro spazio web.
Dovrete andare a questo url:
http:///www.er6italia.com/uploadvideo

Quindi aspettare che l'applet java venga caricata, cliccare su ADD FILES e scegliere i vostri file nel vostro PC quindi premere su ADD FILES, attendere l'antemprima dei files quindi cliccare su UPLOAD FILES.

Vi INVITO a nominare i vostri file in modo logico, esempio:

nick_200908_video_01.avi/mpg/flv

Perché se 10 utenti inseriranno 10 video chiamati video001.avi ne rimarrà solo uno, cioè l'ultimo inserito.

Il link da postare poi qui per ripescare il video è:

http://www.er6italia.com/download/video/nome_del_file

Un mod sarebbe tanto gentile da riportare questo nel primo posts e evidenziare il thread ?

Questa funzione sarà attiva solo per qualche giorno, diciamo 5, poiché è un pò come andar via di casa e lasciare le chiavi nella porta e quindi mi raccomando, inseriteli tutti ora grazie.

Jack_Hero 26/09/08 08:21

Re: [3° Raduno]I Video
 
Stasera ci provo :ok
Non garantisco il risultato visto che sono una pippa totale in queste cose :D

Pizietto 26/09/08 09:27

Re: [3° Raduno]I Video
 
fatto :ok

iraton 26/09/08 09:29

Re: [3° Raduno]I Video
 
e il link? :roll:

Pizietto 26/09/08 09:41

Re: [3° Raduno]I Video
 
che link???

iraton 26/09/08 09:42

Re: [3° Raduno]I Video
 
Al video che, mi sembra di capire, hai caricato... come lo vediamo? :fischia

Raiden 26/09/08 10:38

Re: [3° Raduno]I Video
 
una volta che li avete caricati se per cortesia mi mandate un mp con L'URL del file.. o magari postate qui il link e io provvederò a impostare il player video per farvi visualizzare tutto ;)

Per Michele.. se nell'index.php elimini le prime righe è utile.. dato che la sessione della drectory non serve + a nulla ;)

Pizietto 26/09/08 10:52

Re: [3° Raduno]I Video
 
Quote:

Originariamente inviata da iraton (Messaggio 281150)
Al video che, mi sembra di capire, hai caricato... come lo vediamo? :fischia

uots??

iraton 26/09/08 10:55

Re: [3° Raduno]I Video
 
Lascia perdere, o tu non sai scrivere o io non so leggere, facciamo 50% e 50% :bastard

Pizietto 26/09/08 11:13

Re: [3° Raduno]I Video
 
Quote:

Originariamente inviata da mc0676 (Messaggio 281088)
Un mod sarebbe tanto gentile da riportare questo nel primo posts e evidenziare il thread ?


Quote:

Originariamente inviata da Pizietto (Messaggio 281140)
fatto :ok

:angelo:angelo:angelo:angelo

togli il mio 50% grazieee :bastard


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.