ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Nord-est] 24/02 Giro di riscaldamento (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17350)

Did80 05/02/13 09:19

[Nord-est] 24/02 Giro di riscaldamento RIMANDATO
 
Apro qui il tanto discusso giro di riscaldamento del quale si parlava qui http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ad.php?t=17266

Propongo domenica 24, ovviamente il :sole è obbligatorio per lo svolgimento del giro. Altrimenti verrà rimandato
Le mete più adatte per prendere sia Veneti, qualche trentino ed Emilia-Romagna sono o colli Euganei, oppure destinazione mare tipo Chioggia.
Vista la stagione l'ideale sarà un ritrovo verso le 10-11 e ritorno attorno alle 16, per sfruttare le ore più calde.
Prima di decidere altri dettagli sono da definire i partecipanti e le preferenze per il percorso (se oltre a quelli proposti da me avete altro in mente ben venga)

Quindi vi chiedo: chi viene? e per quali mete avreste preferenza?

Partecipanti:
1) Did80 (meta indifferente)
2) Twinkle
3) Mcguolo - forse (colli Euganei)
4) Ebby - (meta indifferente)
5) Nardax - (chioggia)
6) Steven
7) Fabiulus - forse (giro Fabiulus)
8) Cekka89 - forse per il pranzo
9) Actarus - forse per il pranzo
10)...

CAUSA PIOGGIA GIRO RIMANDATO

Mister Orange 05/02/13 09:26

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Occhio all'obbligo di gomme termiche o catene sulle strade dei colli :ok

Did80 05/02/13 09:33

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Mi sembrava che per le moto fosse stata corretta la normativa e non esistesse nessun obbligo di dispositivi antineve dato che praticamente non esistono. Se ne era parlato anche sul forum.
Tu la sai diversamente?

Ho trovato questo
http://www.dueruote.it/notizie/leggi...biamo-scampata
ma se qualcuno ha notizie diverse faccia sapere

Twinkle 05/02/13 10:35

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Io dovrei esserci!

Steven 05/02/13 10:56

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Sabato?? Mmmmm... perchè non la domenica?? :]

Twinkle 05/02/13 11:24

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
In effetti anche a me tornerebbe più comoda la domenica in quanto eviterei di disdire impegni che ho al sabato....

mcguolo 05/02/13 11:34

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Per me la data è ok! Quest'anno mi vesto pesante... :ridi
Per quanto riguarda le mete, non ho preferenze, anche perché non conosco le strade dei colli; suppongo siano un po' più interessanti però. Che mi dite a riguardo?

Ebby 05/02/13 11:48

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Se fosse la domenica avrei molta più possibilità di venire anche io con Lela, al sabato molto probabilmente vado avanti a passare l'impianto elettrico con il suocero,che la domenica è via....

Fabiulus 05/02/13 12:30

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Seguo con grande interesse ...

fabiulus :ookk

Steven 05/02/13 12:46

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Fabiulus (Messaggio 536103)
Seguo con grande interesse ...

fabiulus :ookk

Tu Fabiulus appoggi il sabato o la domenica?? Per nel caso in cui si riesca a combinare qualcosa farei la strada con te e Twinkle ;)

Twinkle 05/02/13 13:04

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
E questo era ovvio Steven...io se il clima è clemente ci posso essere entrambi i giorni, la domenica mi riesce meglio.

Nardax 05/02/13 15:22

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Nardax c'è!
A me vanno bene entrambi i giorni, sia Sabato che Domenica, ma visto che noto una prevalenza domenicale, spingiamo per la Domenica.
Direi di aprire con una località marina: Chioggia, ok?

Per quanto riguarda le gomme termiche ..... Mr.O scherzava :D:D

Did80 05/02/13 15:57

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Allora oltre alla località indicate anche il giorno tra sabato 23 e domenica 24.
Intanto aggiorno con i dati disponibili, grazie a tutti per indicarmi la meta preferita

---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:49 ----------

Quote:

Originariamente inviata da mcguolo (Messaggio 536094)
Per me la data è ok! Quest'anno mi vesto pesante... :ridi
Per quanto riguarda le mete, non ho preferenze, anche perché non conosco le strade dei colli; suppongo siano un po' più interessanti però. Che mi dite a riguardo?

Fatti l'anno scorso. meritano sicuramente, ma io li conosco ben poco... certo consentono qualche curva in più, tuttavia visto la stagione sono da percorrere tranquillamente.

Ebby 05/02/13 16:17

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
per me l'importante non è la meta ma il viaggio...quindi la location mi è indifferente...

Streettissimo 05/02/13 17:57

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Maledetti.. venite nella mia zona ma quel weekend andrò a Sud..

Scendo a Firenze.. futata all'andata il 23 mattina, futata il ritorno il 24 pomeriggio..

Buona strada :ok

Se fate i Colli Euganei, non fate far strada a Nardax o finite in stradine assurde che non ho mai visto nemmeno io che ci vivo :( soprattutto se qualcuno ha una SS Duhati, meglio che lasci perdere :ok

Steven 05/02/13 18:00

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Nella speranza che non ci siano incongruenze con il lavoro rinnovo il mio interesse per l'uscita ma rimando la conferma di presenza. In ogni caso preferirei domenica con destinazione Colli Euganei (ma se la maggioranza preferirà Chioggia andrà bene lo stesso :) ).

Fabiulus 05/02/13 18:19

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Steven (Messaggio 536107)
Tu Fabiulus appoggi il sabato o la domenica?? Per nel caso in cui si riesca a combinare qualcosa farei la strada con te e Twinkle ;)

Volentieri ... io sono solo "dipendente" da un impegno che si deve definire o meno ... ma magari riesco ad organizzarmi ed esserci ...
Poi, Sabato o Domenica c'e' lo stesso inghippo.

Voi definite la data ed io cerco di liberarmi.

Trovarci assieme??? certo, ci mancherebbe!!! Magaari mi allungo a Ferrara per fere qualche km in piu'! :D


Per il giro???
eccovi una proposta: Primo giretto 2013

Lunghezza: circa 130 km
Ore viaggio: circa 2:30'
Percorso: Facile
Passo: Blando
Libertà di variazioni: ampio

Giusto in mezzo fra Padova e Rovigo; Bologna e Vicenza


Fabiulus :ookk

Twinkle 05/02/13 19:32

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Streettissimo (Messaggio 536140)
Maledetti.. venite nella mia zona ma quel weekend andrò a Sud..

Scendo a Firenze.. futata all'andata il 23 mattina, futata il ritorno il 24 pomeriggio..

Buona strada :ok

Se fate i Colli Euganei, non fate far strada a Nardax o finite in stradine assurde che non ho mai visto nemmeno io che ci vivo :( soprattutto se qualcuno ha una SS Duhati, meglio che lasci perdere :ok

EHm, in effetti sarebbe meglio evitare...non è divertentissimo far partire un bicilindrico dovendosi sedere CON FORZA su una coda monoposto :rotfl


Ragazzi a me van bene entrambi i giorni...ma se facciamo la domenica allora il sabato mattina potrei provare ad aggregarmi per parte della futata di Street...impegni permettendo.

Cekka89 05/02/13 21:02

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Io abito proprio sui colli euganei, purtroppo però il 26 ho un esame universitario... :corda :piangi2

Però se siete in zona per un pò potrei aggregarmi, anche per il pranzo magari (cosa per cui potrei avere un paio di posti rustici poca spesa tanta resa da consigliare :sisi :])

Twinkle 05/02/13 21:43

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Poca spesa, tanta resa piace molto ai motomaiali!

Steven 05/02/13 22:09

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
:clafesta :eat :fest

Nardax 05/02/13 22:21

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Cekka89 (Messaggio 536159)
Io abito proprio sui colli euganei ....
... potrei aggregarmi per il pranzo ... (... un paio di posti rustici poca spesa tanta resa da consigliare :sisi :])

Cekka for President :ok:ok

Cekka89 06/02/13 00:54

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Quello dei motomaiali è un club esclusivo che ho sempre osservato con interesse sul forum, mi sembra una bella filosofia :briaco4

Il re dei "posti rustici poca spesa tanta resa" è: Trattoria Montemerlo
Rusticissimo, si mangia bene, porzioni abbondanti e spendere più di 20€ secondo me è difficile :D

Davvero fenomenale il pollo fritto che fanno solo su prenotazione alla Trattoria Le Banchine a Castelnuovo di Teolo anche qui si sta sulla ventina di euro.

Ottima anche la Trattoria da Oci
Anche se per arrivarci bisogna fare un tratto di strada stretto e tortuoso di circa 1,5 km, come ambiente sicuramente più curato dei precedenti, spesa sui 25€

Rinomato per le fiorentine ma non esattamente economico (ci vogliono 30-45€) Ristorante al Rio

Ottimi i bigoli e il bollito, Da Giulio Al Bigolaro ma anche qui facile spendere almeno 30-35€

Per cui se decidete di venire da queste parti ditemelo, se andate verso il mare organizziamo più avanti un giro da queste parti :ridi :ridi :ridi :ridi

enghira 06/02/13 00:56

Appoggio la proposta di Nardax per la candidatura di Cekka!
Purtroppo al 99% non avro la moto disponibile però sarò con voi nello spirito, specialmente a tavola;)





Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Did80 06/02/13 07:14

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Dato che per cambio di impegni va meglio pure a me per domenica propongo di ufficializzare la data al 24/02 (che mi sembra possa andare bene a tutti)
Per la destinazione potrebbe essere interessante il giro proposto da Fabiulus. Ripeto che però non conosco le zone quindi lascio ad altri la guida del gruppo.

Per il pranzo ero dell'idea di una cosa al volo (le ore buone per scorazzare sono poche). Però mi sembra le intenzioni siano altre...:eat quando definiremo il percorso definiremo anche il luogo di ristoro

X Mcguolo : a te va bene fare di domenica?

Domanda tecnica: come posso aggiornare la data nel titolo della discussione?

Nardax 06/02/13 10:32

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Per il cambio di data si fa un appello a qualche mod di buon cuore ;)

Il giro di Fabiulus sembra ok.
Ho solo qualche riserva per il tratto di ritorno da Chioggia nel quale riscontreremo sicuramente abbondante traffico automobilante.
Abbiamo, però, modo di studiare qualche lieve variazione.

Cekka presidente a vita!!!!!
:grazielei:grazielei

mcguolo 06/02/13 10:42

Re: [Nord-est] 23/02 Giro di riscaldamento
 
Ragazzi, io mi devo mettere in forse... :piangi
Pensavo che il cambio di residenza fosse arrivato in tempo per saltare le elezioni, ma mi hanno incastrato a fare il presidente di seggio. :( Siccome quest'anno avevo già preventivato di rinunciare devo sentire in comune se riesco a sospendere per stavolta, nell'attesa dell'eliminazione dagli elenchi.
Mi andrebbe bene anche domenica, sperando che la donna non mi uccida :ridi, fermo restando la questione elezioni.

Twinkle 06/02/13 11:41

Re: [Nord-est] 24/02 Giro di riscaldamento
 
Per il pranzo preferirei anche io qualcosa al volo...un panino in un bar andrebbe benissimo

mcguolo 06/02/13 11:45

Re: [Nord-est] 24/02 Giro di riscaldamento
 
Io il panino me lo porto da casa. :ridi3 Con la coca-cola che ti fa digerire. :ridi3

Zama 06/02/13 11:54

Re: [Nord-est] 24/02 Giro di riscaldamento
 
1 allegato(i)
Se qualcuno mi presta qualche pezzo.....
Mi unisco volentieri:)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.