ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Firenze chiama (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12441)

sanbudello 14/11/10 20:37

Firenze chiama
 
C'è un gruppettino a Firenze per fare qualche giratina!:vecchio

stefano886 21/02/11 09:18

Re: Firenze Chiama
 
Ciao,Prato va bene lo stesso???? :D:D

Claudio17 22/02/11 11:17

Re: Firenze Chiama
 
se organizzate qualche giratina (non impegantiva) appena finisco il rodaggio (soprattutto del "pilota") mi unisco volentieri!! prato o firenze che sia

sanbudello 25/02/11 18:51

Re: Firenze Chiama
 
Prato va benissimo! Sarebbe divertente fare un gruppettino... ora poi che le giornate cominciano ad allungare...

stefano886 25/02/11 21:58

Re: Firenze Chiama
 
Io per esempio domani varo la nuova stagione...giro con zavorrina sulla colla e forse muraglione...

---------- Post added at 22:58 ---------- Previous post was at 22:39 ----------

Deciso...solamente Colla:piangi3

Claudio17 03/03/11 15:49

Re: Firenze Chiama
 
c'è nessuno che il 19-20 va al raduno (atro forum.. non so se si può citare....) a san piero a sieve?

stefano886 11/03/11 08:06

Re: Firenze Chiama
 
Via ragazzi!!che ci si svegliaaaa :incaz !!!!!!!!

fred74 15/03/11 11:22

Re: Firenze Chiama
 
raga..ci sono anch'io..da pontassieve...a disposizione...
Del raduno di San Piero a Sieve non ne so nulla... Ora controllo!!!

okkyverdy 20/04/11 19:17

Re: Firenze Chiama
 
firenze lady presente!!!!

x.sara 19/05/11 11:12

Re: Firenze Chiama
 
se si va di avere al seguito una schiappa potrei anche farci un pensierino la prossima volta che organizzate...

Claudio17 19/05/11 13:44

Re: Firenze Chiama
 
schiappa?... mettiti in coda non sei l'unica ;)

x.sara 19/05/11 13:54

Re: Firenze Chiama
 
mica ci litigheremo la coda adesso??? ;)

Claudio17 19/05/11 14:03

Re: Firenze Chiama
 
questa è buona!!!

stefano886 19/05/11 17:39

Re: Firenze Chiama
 
Via ragazzi per decidere decidere chi sta in fondo si deve prima organizzare un giro...:ridi3

okkyverdy 30/05/11 21:39

Re: Firenze Chiama
 
:) Bene adesso che la piccola famiglia di firenze- pratoò- pontassieve si è riunita...quando ci vediamo???

DuKa 01/06/11 12:05

Re: Firenze Chiama
 
Domenica 5 vado a fare l'Eroica, 100Km asfalto / 100 Km sterrati tra il Chianti e le Crete Senesi ... interessa ?

x.sara 02/06/11 10:09

Re: Firenze Chiama
 
a me interesserebbe...dove posso trovare le info per domenica??? grazie!

sanbudello 11/06/11 11:36

Re: Firenze Chiama
 
Se domani c' qualcuno per una giratina... pensateci!!

stefano886 11/06/11 16:51

Re: Firenze Chiama
 
Eccolo,tempo permettendo.....:corvo

stefano886 15/06/11 15:06

Re: Firenze Chiama
 
Per sabato o domenica pensavi di fare un giro che ho provato oggi...sono circa 200 km,non sapendo fare il tragitto con google maps eccetera lo dico a parole...allora,futa,raticosa poi giù verso bologna passando da monghidoro,loiano poi sasso marconi e tutta praticamente la Porrettana fino a Pistoia...il giro ad un'andatura normale dura circa 3 ore e mezzo,chi c'è si faccia vivo...:ciao4

seci6 20/06/11 22:11

Re: Firenze Chiama
 
Salve
vorrei consigliare un itinerario nel Chianti Fiorentino/Senese che vi lasciarà a bocca aperta (!) sarà come mangiare pane e curve, curve delle colline Toscane.
fino a Greve in chinati sarà tragitto di trasferimento, poi inizia il bello. Si prosegue x Panzano, avanti fino Castellina, qui prendere per Poggibonsi. Arrivati a Poggibonsi SGC fino a S.Donato e seguire le indicazione x Castellina (vera libidine) proseguire in direzione Radda. Arrivati a Radda avanti verso Gaiole e seguire le indicazioni x Siena. Arrivati a Pianella prendere direzione Castelnuovo Berardenga. Seguendo si trovano le indicazioni x Asciano. Proseguendo avanti, si potranno gustare prima le curve e poi lo spettacolo del paesaggio.
Ritorno seguire x Castelnuovo Berardenga passare oltre seguendo le indicazioni per Ricasoli fino ad arrivare a Gaiole. Qui seguire x Montevarchi, poi procedere verso Radda seguendo x Greve.
Arriverai che sarai stanco ma te lo assicuro felice e beato
ciao

jack74 26/06/11 20:35

Re: Firenze Chiama
 
asd ragazzi io sono di montecatini , ho fatto un post per la zona di pistoia ,
per me arrivare nelle zone di prato e firenze non ce' problema , per incontrarsi
pero' il problema e' organizzare....
se il tempo e' bello io il sabato e la domenica da solo
un 100 - 150 km da solo me li faccio sempre
pero' sto sempre imparando , oggi ho fatto la mia prima
piega sui 100 km/h ma di solito vado a quella velocita
anche in rettilineo :) , vabbhe i miei 170 li ho visti
ma che fifa , sara' l'eta ma alla pellaccia ci tengo :D
o sono solo un fermone ??? bhooooooo
ciao ^^

skyjester 04/05/12 13:08

Re: Firenze Chiama
 
Ciao io prendo la moto stasera dal concessionario.... Appena il pilota sarà in grado di non sdraiarsi :mirror in terra verrò (ho guidato solo enduro e motard 50).... ciao!!

pippoprato 04/05/12 19:03

Re: Firenze Chiama
 
Sto per acquistare un' errina :versyse se c'è posto per un nonno :vecchio potrei essere dei vostri :parla2, sono di Prato ed ora con lo scouter :sputer 100-200 km a domenica :sole(con il sole) mi diverto :] e sarei felice di essere dei vostri:benvenuto.

Branca 16/05/12 12:25

Re: Firenze Chiama
 
Ragazzi, io mi unirei volentierissimo:ok...dato se il giro prevede di passar per Bologna.
Verrei da Modena...cmq seguo il topic così poi decido...
:ciao4

Learningtofly 16/05/12 17:11

Re: Firenze Chiama
 
Ciao, questo topic mi era sfuggito, presente da zona Prato e dintorni.

Learningtofly 24/05/12 16:20

Re: Firenze Chiama
 
Ciao, solo per segnalare che domenica 27/05 pv, oramai tempo permettendo, da Prato dovrebbe partire un bel motoraduno organizzato dal D.O.C. di Prato appunto e che ci porterà nelle terre del Chianti. Sul loro sito www.docprato.it potrete trovare tutte le indicazioni del caso, ovviamente non è necessario avere una Ducati.
Ciao. LTF

Learningtofly 07/06/12 18:06

Re: Firenze Chiama
 
Ciao a tutti, domenica 10/06 io mi incontro con i ragazzi che vengono su da Bologna, se vi va di aggregarvi ci farebbe piacere. Questo è il link del girello
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ad.php?t=16322
Ciao e grazie.
LTF

pippoprato 08/06/12 11:11

Re: Firenze Chiama
 
:ciao4 Chi è interessato ad una giratina tranquilla molto tranquilla puo fare qualche km con le moto d'epoca.
ecco il link http://www.svarvolatimugellani.it/fi..._moto_2012.pdf

Learningtofly 14/06/12 17:32

Re: Firenze Chiama
 
Saaaalve... sembra che la zona toscana sia un po' timida sull'organizzare e partecipare a motogiri in compagnia... nel caso qualcuno avesse voglia di girare insieme domenica 17/6 dovrei essere libero, fatevi vivi.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.