ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Accessori (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Parafango posteriore (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=112)

Alf 09/02/06 19:31

Parafango posteriore
 
2 allegato(i)
Ciao a tutti. volevo sapere se qualcuno ha già comprato il parafango posteriore?? Che razza di prezzi!! Quello più economico al momento è quello della barracuda 115 euro ma poi tocca pure verniciarlo..e minimo sono altri 50 euro. è pure più bello di quello della s2 che secondo me copre troppo il telaio dove la catena.
secondo voi, avendo il telaio rosso e la carena argento di che colore lo dovrei fare?? io tendo per l'argento..che ne dite??
Comunque voglio aspettare ancora un paio de mesi per vedere se qualcuno lo commercializza già verniciato dei vari colori e a prezzi umani.

KIGNE 09/02/06 20:06

sinceramenteti devo dare ragione è proprio bello x il momento il migliore sulmercato sia di estetica che di prezzo anche se sinceramente costano tutti troppo :|

giandz 09/02/06 20:33

si ma ragazzi veramente si pezzi costano troppo....

Cioè il parafango ci vuole perchè se no il fango schizzato dalla ruota finisce sulle centraline e "dentro la moto".

Ma non ho capito una cosa: il parafango in carbonio della foto sopra quanto costa? di che marca è?

KIGNE 09/02/06 22:59

Quote:

Originariamente inviata da giandz
si ma ragazzi veramente si pezzi costano troppo....

Cioè il parafango ci vuole perchè se no il fango schizzato dalla ruota finisce sulle centraline e "dentro la moto".

Ma non ho capito una cosa: il parafango in carbonio della foto sopra quanto costa? di che marca è?

mi sa che è quello della barracuda e costa 115€se nn ho capito male

ilcanarino 10/02/06 00:49

ammazza comunque che bello!!! è in carbonfiber???
quello della foto non è da verniciare no??

andrebarca78 10/02/06 08:07

Bellissimo!Lo prenderei anche io color carbonio!! :ok
Certo non lo regalano.. :( :?

Dave 10/02/06 08:41

Quote:

Originariamente inviata da ilcanarino
ammazza comunque che bello!!! è in carbonfiber???
quello della foto non è da verniciare no??

Mi premuro di controllare ma quello era il prezzo del parafango grezzo, quello nella foto costa una cinquantina di euro in più mi pare.

Io ho (avrò) la er6f nera e ci stavo pensando, nero, nero lucido, carbonio ..... forse lo metto opaco però, perchè è già tutta lucida, colorazione carbonio non mi va, non richiama niente della moto e secondo me non sta neanche bene ... che dite?

Dave

liquid 10/02/06 09:07

Quote:

Originariamente inviata da Dave
Quote:

Originariamente inviata da ilcanarino
ammazza comunque che bello!!! è in carbonfiber???
quello della foto non è da verniciare no??

Mi premuro di controllare ma quello era il prezzo del parafango grezzo, quello nella foto costa una cinquantina di euro in più mi pare.

Io ho (avrò) la er6f nera e ci stavo pensando, nero, nero lucido, carbonio ..... forse lo metto opaco però, perchè è già tutta lucida, colorazione carbonio non mi va, non richiama niente della moto e secondo me non sta neanche bene ... che dite?

Dave

nero opaco come il puntale :allegria

marioCube 10/02/06 10:32

Parafango Barracuda
 
Ciao a tutti

anch'io sono intenzionato all'acquisto del parafango posteriore Barracuda, e non avendo informazioni sul montaggio, ho scritto un'email alla Barracudamoto ed ecco la risposta:

il parafango è fissato dalla parte del paracarena tramite i due bulloncini origianli , nella parte frontale e laterale dx con delle fascette che ancorano sul telaio il parafango

Concordo con chi preferisce il grezzo da verniciare dello stesso colore del puntale. Il Carbonlook non dice nulla

:moto MarioCube :moto

piretto 10/02/06 11:16

Si ma ragazzi, qua' siamo matti.........
Ma quanti soldi ci spulano???
**** ( scusate...!) spendere tutti sti soldi per dei pezzi di plastica???
150 € per un parafango ( che ASSOLUTAMENTE serve..)
Altrettanti per un cupolino.....

Per me son tutti matti!!!!!!!!!!!!!

mk 10/02/06 12:20

Quote:

Originariamente inviata da ilcanarino
ammazza comunque che bello!!! è in carbonfiber???
quello della foto non è da verniciare no??

allora non e carbonfiber, ma e finto carbonfiber..

io ho ordinato quello grezzo 105+verniciatura, mi arriva fra 10 giorni

shark76 10/02/06 12:49

Inkia prezzi :shock:

Carbonlook alla fine non è malaccio anche per la silver..ma preferisco aspettare...

Strider 12/02/06 21:07

Quote:

Originariamente inviata da mk
Quote:

Originariamente inviata da ilcanarino
ammazza comunque che bello!!! è in carbonfiber???
quello della foto non è da verniciare no??

allora non e carbonfiber, ma e finto carbonfiber..

io ho ordinato quello grezzo 105+verniciatura, mi arriva fra 10 giorni

Poi dicci se è in vero carbonio o solo carbon look che io non ho ancora capito :piangi

ilcanarino 12/02/06 21:17

regà io ho optato sul parafango della jmv concept. in tinta. praticamente l'ho pagato poco meno di 130 euro a conti fatti perché l'ho preso a roma assieme al puntale sempre in tinta.
lo volevo nero perché ad occhio mi piaceva piu il posteriore sotto coda un pò anonimo dove non si vedesse troppo il giallo ma il rivenditore m'ha detto che la fibra di vetro è bianca e non nera come la plastica... :(
quando mi arriva vi posto le fotine

mk 13/02/06 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Strider
Quote:

Originariamente inviata da mk
Quote:

Originariamente inviata da ilcanarino
ammazza comunque che bello!!! è in carbonfiber???
quello della foto non è da verniciare no??

allora non e carbonfiber, ma e finto carbonfiber..

io ho ordinato quello grezzo 105+verniciatura, mi arriva fra 10 giorni

Poi dicci se è in vero carbonio o solo carbon look che io non ho ancora capito :piangi

chiesto al conce che me l'ha ordinato e solo carbon look :cry:

ilcanarino 13/02/06 00:26

il mio in fibra di vetro. il commerciante m'ha detto che la plastica è un materialaccio per certi aspetti. perché si rompe con facilità su buche e sconnessioni pesanti se prese in una certa maniera. :shock:
cosi mi ha detto, riguardo ai sottocodoni.

malfe 13/02/06 16:01

Nessuno ha delle foto della er-6n grigia con dei modelli di parafango posteriori montati???
Io ne voglio ordinare uno, ma non so quale prendere nè il colore....

liquid 13/02/06 16:21

Quote:

Originariamente inviata da ilcanarino
il mio in fibra di vetro. il commerciante m'ha detto che la plastica è un materialaccio per certi aspetti. perché si rompe con facilità su buche e sconnessioni pesanti se prese in una certa maniera. :shock:
cosi mi ha detto, riguardo ai sottocodoni.

dipende che plastica è, se fosse come il puntale non si creperebbe mai, mentre la vetroresina sì che si può crepare ma anche aggiustare abbastanza facilmente.
poi la vetro resina pesa di più ed è più spessa.
ci sono pro e contro, intanto ci fanno strapagare ogni cosa

Alf 13/02/06 19:08

scusate l'assenza!! troppo lavoro!!
già barracuda grezzo a 115 euro!!!
è fastidioso però sapere che quando piove si spoca e bagna tuttto il motore compresi tutti i vari cavetti elettrici!! tresto o tardi tocca mettercelo il parafango, speriamo solo che qualcun'altra azienda si spicci a tirare fuori qualche alternativa.
devo scappare....bye :moto

looun 14/02/06 14:40

salve per esperienza di amici bike mi hanno detto che:
In carbonfiber o finto carbonfiber è uguale si sporcano subito e diventano neri.
Non servono a tanto come riparo dagli schizzi hanno più una valenza estetica.
Comunque per me hanno un costo esagerato!!! :shock:

Ciao

Alf 14/02/06 19:00

Ciao looun, sarà pure vero che diventi nero e che magari non ripari come uno si aspetti, ma preferirei diventasse nero il parafango piuttosto di trovarmi con tutto il motore pieno zeppo di fango :wink: .
Poi credo che comunque se la pulisci spesso...!! Non è lo stesso discorso per il parafango anteriore??
Purtoppo non conosco nessuno che lo porti per dare un parere valido. però voto a favore...ma non certo per i prezzi!!

malfe 14/02/06 19:22

Certo, i prezzi non sono proprio a buon mercato ma, una volta spesi, vogliamo parlare della goduria che si prova vedendo l'errina ancora più bella.
E poi oggi è San Valentino... :oops: :oops: :oops: un regalino lo si può anche fare alla nostra amata!

looun 15/02/06 09:03

Vi ho riportato semplicemente l ‘esperienza di due amici con il Ninja con cui ho parlato l’ altro giorno.
Entusiasti di comprarlo poi hanno costatato nel tempo che se era in carbonio o finto la differenza non si nota (ma il prezzo si) perché si sporcano subito.
Quando piove non hanno questa grossa influenza , poiché l’ acqua schizza sul codone e poi cola. Insomma evita che gli arrivi diretta ma la moto si sporca lo stesso dovrebbero essere più lunghi(tipo quelli delle biciclette), ma perderebbe di estetica…
Spero che qualcuno acquistandolo mi smentisca visto che volevo prenderlo anche io in futuro !!! :o

malfe 15/02/06 18:15

Non proteggerà tantissimo, ma è sempre meglio del nulla che c'è di serie :wink:


Ricordo a tutti che resto sempre in attesa che qualche anima pia posti qualche immagine errina grigia con parafango posteriore montato.

BIG UP! :moto

aleriga 15/02/06 18:24

Io ho ordinato quello della barracuda e in teoria dovrebbe arrivare per fine settimana spero proprio che ripari almeno un po' perchè non posso metterci tre ore per lavare la moto ogni sabato!mi rompo a lavare il motore lì dietro.Vi farò sapere :ok

Strider 15/02/06 18:36

Quote:

Originariamente inviata da aleriga
Io ho ordinato quello della barracuda e in teoria dovrebbe arrivare per fine settimana spero proprio che ripari almeno un po' perchè non posso metterci tre ore per lavare la moto ogni sabato!mi rompo a lavare il motore lì dietro.Vi farò sapere :ok

Perchè non ti fai mettere in lista da DuKa così risparmi il 5-10%?

pierluigi 17/02/06 14:10

Ciao a tutti!
Sono interessato al par post della Barracuda ma il mio meccanico K mi ha consigliato di verificare se si monta su supporti esistenti o bisogna usare il trapano.
Qualcuno ha già verificato?
Grazie.
Pierluigi :moto

Dave 17/02/06 14:25

no trapano
due viti e due lacci da attaccare al telaio dietro

Io volevo il grezzo , c'è ancora il gruppo di acquisto?

Senno pensavo di prendere un foglio di plastica nera lucida e sagomarlo per fare da sottocodone fino al telaio centrale dove si atteccherebbe il parafango , ripare il motore e non copre la ruota ... nice and easy e soprattutto cheap .... vi faccio sapere .

Dg

Smithenson 17/02/06 17:30

Vi giro la mail che mi ha mandato ferracci importatore powerbronze per parafango:
Sì esiste l'abbiamo ordinato ma non è ancora arrivato neanche a noi in quanto articolo nuovo.
Costa euro 132,00 + iva. Per quanto riguarda il montaggio ci saranno poi dentro le istruzioni, se no devi parlare direttamente con il tecnico.
Ciao
In pratica non sanno nulla nemmeno loro e il sito powerbronze non dice nulla a riguardo, so solo che dovrebbe essere in carbonfiber... se qualcuno sa ... parli....

marioCube 19/02/06 10:22

parafango posteriore
 
Ciao
io l'ho acquistato grezzo. Potete consigliarmi su come verniciarlo ?
Io pensavo alla classica bomboletta spray.
Colore nero opaco simile al puntale, che ne dite ?

Grazie anticipato 8) MarioCube 8)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.