ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   TUNING & PERSONALIZZAZIONI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Manubri: modelli e caratteristiche (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1465)

Piciuz 27/07/17 12:08

Re: Manubri: modelli e caratteristiche
 
Quote:

Originariamente inviata da blbio (Messaggio 589538)
Misura il tuo e prendilo uguale, trovi quelli a seione variabile, 22 ai lati ,manopole e 28 sulla piastra, mi sembra che le nostre sono da 22 ma dei nuovi modelli non so.


:confused::confused::confused:
Aspetta...scusami, io su ebay sto trovando solo da 22..c'è un sito dove posso guardare o un articolo preciso? Non danno tutte queste specifiche dove sto guardando

blbio 27/07/17 16:04

Re: Manubri: modelli e caratteristiche
 
Giarda quello che hai, se le sezione è uguale su tutto il manubrio è da 22.

Learningtofly 28/07/17 07:28

Re: Manubri: modelli e caratteristiche
 
Ciao, scusate mi correggo, 22 è la misura corretta per la maggior parte delle errine, l'originale del modello 2009 era 22,2... mi sono confuso con quelli variabili e quelli "Fatstreet" che sono 28.
Con un calibro da scuola misuri al decimo e prendi quello uguale, WRP sono 22 precisi mentre PBR o altri leggevo leggermente più larghi e non davano problemi neppure sul modello 2009.
Scusate ancora :inchino
LTF

Piciuz 28/07/17 12:57

Re: Manubri: modelli e caratteristiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Learningtofly (Messaggio 589548)
Ciao, scusate mi correggo, 22 è la misura corretta per la maggior parte delle errine, l'originale del modello 2009 era 22,2... mi sono confuso con quelli variabili e quelli "Fatstreet" che sono 28.
Con un calibro da scuola misuri al decimo e prendi quello uguale, WRP sono 22 precisi mentre PBR o altri leggevo leggermente più larghi e non davano problemi neppure sul modello 2009.
Scusate ancora :inchino
LTF



Ti ringrazio, quindi i 22 vanno bene, ottimo, cmq per sicurezza una misurata la ridò, comubque sapete se va cambiato l'attacco?

---------- Post added at 13:57 ---------- Previous post was at 09:57 ----------

scusate la domanda, sto cercando su internet ma li trovo tutti quanti da 82 cm..il mio misura circa 68cm (considerando che un lato è storto sara 70/72 cm) se non avessi la strumentazione per tagliarlo si trovano più corti?

blbio 28/07/17 21:09

Re: Manubri: modelli e caratteristiche
 
In genere come in altri oggetti, anche i manubri li fanno larghi in modo da soddisfare più clientela, a chi piace corto, lo taglia, non ci sono problemi, meglio se con un taglia tubi

pecchda001 01/02/22 09:43

Re: Manubri: modelli e caratteristiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Learningtofly (Messaggio 589548)
Ciao, scusate mi correggo, 22 è la misura corretta per la maggior parte delle errine, l'originale del modello 2009 era 22,2... mi sono confuso con quelli variabili e quelli "Fatstreet" che sono 28.
Con un calibro da scuola misuri al decimo e prendi quello uguale, WRP sono 22 precisi mentre PBR o altri leggevo leggermente più larghi e non davano problemi neppure sul modello 2009.
Scusate ancora :inchino
LTF

Io ho mod. 2009 e ieri ho montato manubrio da 22 SRT a piega media, perfetto. :D
Consiglio di usare chiave dinamometrica per tirare brugole della piastra riser a 25 Nm come consigliato...

blbio 02/02/22 02:27

Re: Manubri: modelli e caratteristiche
 
Ne parlano tutti bene del SRT, sono in pensieri per cambiare pure io l'ennesimo manubrio, vedremo quest'anno cosa passa il convento, avevo una guida per la pista ma tra COVID e resto è andato tutto a remengo, sto pensando ad una simile Motard, vedremo.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.