![]() |
Per raptor17
No problem per la battuta....Ben vengano!! quello che ho scritto è per far capire che prima di mettere in commercio qualcosa le aziende serie fanno mesi di collaudi!!! comunque quoto la tua spiegazione....anche secondo me quelli che si sono rotti o 1° sono per errore di montaggio o 2° per "regolazioni" troppo esagerate!!! ciaoooo!!!! :ok :ok |
mi serve un aiuto!!!! ho montato il portatarga ma quando vado per collegare i cavi delle frecce e della luce mi trovo spiazzato:
ho comprato le frecce e nella scatola nn c era nessun cablaggio di plastica cioe ho solo i cavi e dall altra parte il pezzettino di plastica!!come faccio taglio quelli originali? grazie ps se potete aiutarmi presto perche ho la moto smontata in garage!!! |
semplicemente devi comprare dei fastom piccoli e collegare il tutto
|
ma devo tagliare quello del portatarga originale??
cmq allora monto tutto e i collegamenti li faccio domani pome quando vado a comprare i faston tanto nn credo che se ne accorga nessuno se le frecce e la luce vada ps:dove si comprono i cablaggi di plastica? sono universali? |
Io ho fatto questo lavoro sabato. Ho tagliato i connettori delle frecce/luce targa originali e poi ho fatto un nuovo cablaggio con faston maschi/femmine con relativi coprifaston tenendo buoni i connettori originali, il tutto protetto da guaina termorestringente :D
|
lavoro fatto!!tagliato i connettori originali delle frecce e luce targa e con i fasto maschio/femmina ho fatto i collegamenti e poi con castro isolante ho isolato tutto!!!
adesso vado a comprare una stafetta per il catarifrangente e poi la parte posteriore è quasi finita!!( manca il faretto a led) grazie a tutti!!! |
non capisco questa malattia di tagliare i collegamenti....
cmq l'importante è che il lavoro sia fatto :mrgreen: |
io li ho tagliate perchè nn sapevo dove trovarli quelli originali!!perciò ho tagliato e ricollegato con le altre frecce!!!cmq ho montato pure il catarifrangente con due staffe!!!
scusate una cosa ma adesso io ho montato il portatarga con tutte le viti anceh quella piccolina che c era solo da una parte (ho quello valtermoto) ma adesso l inclinazzione è giusta? in teoria se metti pure la vite piccola nn puoi inclinarlo di più!!! saluti |
Re: Portatarga
anche io ho questo problema,mi hanno regalato il rizoma con frecce a lampadina
ora tutti i fili(delle frecce e della luce targa)montano questi cosi http://www.er6italia.com/vbulletin/a...0&d=1194818101 ora che devo fare..premetto che non ho ancora aperto il sottocodone dovrei semplicemente tagliare o staccare e riattaccare questi pezzettini di ottone rame? |
Scusate ma senza tagliare gli attacchi originali non è possibile montare frecce aftermarket?? Non si trovano da nessuna parte come ricambio Kawasaki o altri ricambi adattabili??
Certo che sono proprio strani sti spinotti.... |
1 allegato(i)
:idea Vi presento il mio nuovo porta targa da me disegnato e fatto tagliare a laser. Che ne dite? Ho inserito nella parte bassa il logo "K" traforato ed ho utilizzato come materiale l'alluminio anodizzato. :lavoro
|
Quote:
Come lo monti? utilizzi l'attacco originale o ti sei fatto pure quello? |
1 allegato(i)
Molto bello, anche se io ne ho fatto fare uno da un mio amico, sempre al laser ma sull'alluminio... Curiosità, quanto ti è costato più o meno? tra materiale e lavoro?
Il mio è più o meno così... (sembra un uomo col "coso" di fuori.. però è leggero :) ) scusa se ho usato il tuo modello .. ciao |
1 allegato(i)
Utilizzo l'attacco originale, ed è costato € 15.00 tra materiale e taglio.
|
ragà ho appena acquistato online il kit portatarga frecce e luce targa della barracuda, qualcuno di voi che lo ha già montato mi saprebbe dire se è facile montarlo o ci devo perdere la testa?
|
1 allegato(i)
Tranquillo giapin3.
Io l'ho montato quest'estate ed è una cavolata... Però ho preso le frecce classiche, per quelle a Led (se è il tuo caso) , dovresti informarti sulle resistenze, io non so da quanto servono. |
Ragazzi, il mio conce mi ha chiesto 200€ per porta targa valter moto, più freccie a led, luce targa barracuda e montaggio... non vi sembra tanto?
|
ti consiglio di chiedere info a trentaquattro
|
Ok, grazie joleisa, ma che voi sappiate è necessario tagliare i cavi delle "vecchie" frecce e luce targa, o c'è un qualche tipo di connettore??
|
1 allegato(i)
Si i cavi io li ho tagliati........
Io ho montato il portatarga della DePretto che è compreso di luce targa,secondo me è quello realizzato meglio. |
Non vorrei essere il guastafeste della situazione, ma senza catarifrangente rosso siete tutti fuorilegge!!!
|
Bello il porta targa cavasachi, comunque in risposta a gianluca io ho intenzione di comprare tutto della barracuda, targa, luce targa, frecce e catarigrangente per un totale di 111€ escluse spese di spedizione! Ma tagliando i cavi della moto non decade la garanzia?
|
carissimo anche io tra poco prenderò la er6n ed ho visto la bkr quale ditta di accessori aftermarket, davvero ottima ed offre oltre al portatarga (con catarifrangente :)) luce targa led, frecce ed altre cose carinissime... se vuoi butta un occhio
|
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos..._2518769_n.jpg
Per er6n/f 2005/2009 portatarga Tipo Extreme completo di luce targa led e frecce a lampadina listino 147 € scontato a 117 € + spedizione http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos...3_597505_n.jpg portatarga Tipo Pista completo di luce targa a led e frecce a lampadina listino 104,50 € scontato a 83,50 € +spedizione |
Esatto, attenzione al catarifrangete sotto, se proprio non ce l'ha, prendete un pezzo di ferro e fateci due buchi, uno con cui lo assicurerete al portatarga e un'altro con cui lo assicurerete al catarifrangete :ok
|
@trentaquattro:
Davvero carini i porta targa, ma le frecce a lampadina che fornite montano lamapadina da 21w? I tempi e i costi di spedizione/consegna quali sono? Grazie |
Quote:
prontaconsegna spedizione 9 €...... |
Quote:
Potresti mostrarmi qualche foto (se possibile) delle frecce che vendete abbinate al portatarga? |
Hai Mp....:ciao4
|
ok 34 come non detto, appena posso mi farò vivo :jump:jump
|
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:01. |