ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL MONDO DELLE 2 RUOTE (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=41)
-   -   Sondaggio: La Naked 1000 più bella (2011) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6213)

ViP3R87 14/04/09 19:44

Re: Sondaggio: La Naked 1000 più bella
 
Il mio voto va alla honda cb1000r mi sembra che abbia un design ben fatto e un prezzo abbordabile, anche se il motore della brutale sarà di gran lunga più corposo!

Dreino 14/04/09 20:52

Re: Sondaggio: La Naked 1000 più bella
 
secondo me in ordine di voto sono: brutale, z1000 e cb1000r
ciao a tutti...

leandrobz 17/03/10 17:42

Re: Sondaggio: La Naked 1000 più bella
 
Che domande!!!
KAWASAKI Z1000
ovvio!!!

Giola 17/03/10 17:49

Re: Sondaggio: La Naked 1000 più bella
 
benelli! per strada ce ne sono poche e se puoi metterla in saloto fai molto figo :sputer

dado71 17/03/10 17:54

Re: Sondaggio: La Naked 1000 più bella
 
Non riesco a votare, ma in ordine di preferenza
Benelli TnT
Yamaha Mt01
MV Brutale
Guzzi Griso
Ktm Superduke
Moto Morini Corsaro

Dexter 17/03/10 18:02

Re: Sondaggio: La Naked 1000 più bella
 
Io ho votato la Delirio :amore

Anche se il mio podio ideale sarebbe:

1)Bimota Delirio
2)MV Agusta Brtuale
3) Honda CB1000 R

War10ck 18/03/10 00:14

Re: Sondaggio: La Naked 1000 più bella
 
TOP FIVE By WAR10CK
La scelta per un italiano DOC è quasi ovvia Brutale For Ever....Bella, potente, marchio prestigioso, svalutazione minima nel tempo, ottima per fare lo SBORONE.....
Non c'è altra scelta....
Al secondo posto Speed Triple, tutti i requisiti della Brutale tranne il fatto di non essere italiana....un bene dal punto di vista dell'affidabilità...
Terzo posto KTM Super Duke, forse l'unica Naked che si differenzia dalla massa, motore insolito, linea insolita e sbalorditiva, pruduttore non propenso al genere...Lo definisco "UN PEZZO UNICO".
Quarto posto la Delirio per la manodopera UNICA e RAFFINATA...Moto prettamente da Sborone che non presenta rapporto tra prezzo e prodotto venduto, in quanto il motore è rubato alla Ducati ed è anche penoso....
Mi sento di mettere al quinto posto la CB1000R per la linea e l'aggressività che esprime, bella Naked....

WAR10CK ha parlato......andate in pace.....:grazielei

egy70 18/03/10 08:57

Re: Sondaggio: La Naked 1000 più bella
 
oh mamma mia questo é un sondaggio al limite del masochismo(e del sadismo per chi l'ha proposto:D:D:D)!!

comunque a parte gli scherzi le mie preferenze vanno a:
cb 1300 c'era una volta la naked
superduke r solo per le curve
delirio ce l'ho solo io!
z 1000 una kawa é per sempre

Spiffero 18/03/10 14:01

Re: Sondaggio: La Naked 1000 più bella
 
1 allegato(i)
Ciao ragazzi.
Prima cosa voglio fare i complimenti a Speed per l'impegno e la completezza dei modelli inseriti nella rassegna.

Vorrei prima di tutto chiedere a Speed ad inserire anche una bella foto della Morini Corsaro 1200.
( quella inserita a quanto pare non si vede più)

Prima di votare mi piacerebbe dire che, per cercare il pelo nell'uovo, certi modelli inseriti nel sondaggio sono un pò fuori "quota".
Modelli che fatico a riconoscere come rintranti nel gruppo Naked 1000.

Non avrei inserito moto come la Yamaha Mt-01, Harley 1200XR, Suzuki B-King 1300 e Buell Ulysses. ( moto di altra tipologia )

Visto che la moto che vorrei avere nel mio box fortunatamente sono riuscito ad averla ( Moto Morini 9 1/2 ) penso che l'unica moto che desidererei avere di questo gruppo è quella che farebbe riamnere a bocca aperta chiunque.
Sicuramente non è la più bella.
Non è la più veloce e neanche la più comoda.
Ma è quella più di ogni altra trasuda tecnica costruttiva, lavoro manuale, passione motociclistica e DNA italiano.
Una vera opera d'arte.

1) Bimota DB6 Delirio

Seguono per esclusività, originalità e bellezza:

2) Moto Morini Corsaro Veloce 1200
3) MV Augusta Brutale 1078
4) KTM SuperDuke 990 R
5) Honda CB1000R

Lamp's

Topix 18/03/10 15:56

Re: Sondaggio: La Naked 1000 più bella
 
Quote:

Originariamente inviata da Spiffero (Messaggio 382020)
Prima di votare mi piacerebbe dire che, per cercare il pelo nell'uovo, certi modelli inseriti nel sondaggio sono un pò fuori "quota".
Modelli che fatico a riconoscere come rintranti nel gruppo Naked 1000.

Anche perchè il sondaggio è stato aperto nel 2008 :okk


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.