ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Accessori (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Bauletto posteriore o borse laterali? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4031)

Velino70 14/01/13 19:30

Re: Bauletto posteriore o borse laterali?
 
Grazie 1000! ora misuro e vedo se c'entra. Devo decidere cosa fare in vista della bella stagione!

aemilianus 02/07/14 12:58

Re: Bauletto posteriore o borse laterali?
 
Ciao a tutti... leggendo questo topic mi sono rinfrancato! Ho sempre pensato di mettere un bauletto nella mia er6n ma pensavo che ci sarebbe entrato solo il casco della mia zavorrina!
Invece mi sembra di capire che già con il 46litri, due integrali entrano benissimo!
Come marca ho visto parlate solo di givi... vado sicuro su quella o ce ne sono altre migliori?
Grazie mille

Erox92 02/07/14 13:24

Re: Bauletto posteriore o borse laterali?
 
migliori della givi è difficile!

aemilianus 16/07/14 12:56

Re: Bauletto posteriore o borse laterali?
 
Rieccomi qui... ormai sono tre settimane che giro con la mia nuova er 6n, e dopo aver comprato il casco (senza non poche peripezie purtroppo) mi accingo a comprare il bauletto.

Ne cerco, come avevo scritto sopra, uno con capienza per due caschi integrali.

Sono indeciso tra il V46 e l'E450; a parte il litro di differenza tra i due, e il costo (il v46 costa circa 70 euro di più) la differenza sostanziale, mi sembra di capire, è che il v46 porta fino a 10 chili, e l'e450 fino a 3 kg. Qualcuno sa il motivo di questa enorme differenza?

Twinkle 16/07/14 14:55

Re: Bauletto posteriore o borse laterali?
 
Probabilmente lo spessore della plastica e conseguente resistenza

ocram 16/07/14 15:55

Re: Bauletto posteriore o borse laterali?
 
V46 serie "pesante " adatta a moto , ha l'attacco monokey e porta fino a 10kg
E450 serie "leggera" adatta a scooter a maxiscooter ha l'attacco monolock e porta 3 kg

I pesi trasportabili, sono riferiti al dato di omologazione .
Ovviamente la serie monokey nello specifico il V46 ha una costruzione che lo rende piu' robusto e quindi piu adatto all'uso su una moto
Tieni presente che nel V46 per mettere i due caschi , un'integrale ed un modulare, devo giocare con gli incastri altrimenti non entrano.
Chiaramente dipende dalle dimensioni dei caschi,ma penso che nell'E450 facciano ancora piu' fatica

dado71 17/07/14 11:04

Re: Bauletto posteriore o borse laterali?
 
Veramente io ho il v46 e ci stanno tranquillamente 2 integrali.
Rispetto al bauletto che avevo prima, per farci stare i 2 integrali devono essere messi di 'sbieco', ma ci stanno tranquillamente (più catena, guanti)

momis 17/07/14 21:58

Re: Bauletto posteriore o borse laterali?
 
Mi sono trovato molto bene con le borse laterali

zrobin 21/02/15 22:50

Re: Bauletto posteriore o borse laterali?
 
nel 46 ci entra il paraschiena dritto nn ripiegabile?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.