ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Centro Italia Roma e dintorni Domenica 26/08 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16741)

andre_2ruote 15/09/12 14:23

Re: Centro Italia Roma e dintorni Domenica 26/08
 
ahaha :D bella fregatura!! forse sono le ultime volte che riesci ad averla come zavorra...gioca su questo fattore
e dille che se lei non viene non viene neanche la mia..così le freghiamo entrambe!!! :fischia
Tra l'altro anche claudia ha provato la mia moto la scorsa settimana...tra poco romperà che vuole prendere la
patente...e poi mi fregherà la moto!!!! :wrong2

Pasky46 15/09/12 14:24

Re: Centro Italia Roma e dintorni Domenica 26/08
 
la prossima uscita ci ritroviamo noi a fare da zavorre

andre_2ruote 15/09/12 14:26

Re: Centro Italia Roma e dintorni Domenica 26/08
 
:lulcredo tu abbia ragione...pauuuuraaaaaa :ufo:piangi

Pasky46 15/09/12 14:40

Re: Centro Italia Roma e dintorni Domenica 26/08
 
niente ho provato a convincerla di nuovo ma a quanto pare viaggerò leggero :due
appena facciamo una bella uscita e siamo di più ce la porto a forza :pesi

andre_2ruote 15/09/12 14:42

Re: Centro Italia Roma e dintorni Domenica 26/08
 
ok..allora forse per la prima volta quest'estate faccio un'uscita leggera!! senza zavorra!!!! wow!!!!!:festa
devo sentire michele se c'è, diceva di si...ha riparato la sua cara ducati!!!!

Pasky46 15/09/12 14:50

Re: Centro Italia Roma e dintorni Domenica 26/08
 
ah si?? chiamalo chiamalo che ci divertiamo :rock2

zrobin 17/09/12 13:05

Re: Centro Italia Roma e dintorni Domenica 26/08
 
bel giretto fatto, e che ci ha dato l'opportunita' di conoscerci! e bel panino con salsiccia :)
peccato che s'era fatto tardi e abbiamo dovuto saltare il pezzo di filettino, anche la' ci sarebbero state una grossa quantita di curve!, ma per il resto del tragitto credo di curve ce n'erano abbastanza...

alla prossima allora !!! :):)

Pasky46 17/09/12 20:51

Re: Centro Italia Roma e dintorni Domenica 26/08
 
Bel giro, forse però un po' troppo di corsa di solito andiamo un po' più a trotto, gustandoci il paesaggio. poi è stato anche molto stancante per me e andre perchè abbiamo fatto tanta autostrada al ritorno. Comunque dai il mio contachilometri segnava 360km rientrato a casa, allungare ancora, dove volevi arrivare? un saluto :moto

zrobin 17/09/12 21:18

Bhe di solito a 500 km ci arrivo sempre... E tutte curve... :-) :-) dai che ti porto su a campo imperatore... Pero dobbiamo trotta un po xke la strada è tanta... :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

andre_2ruote 17/09/12 21:28

Re: Centro Italia Roma e dintorni Domenica 26/08
 
Bel giro si, io 500km li ho fatti tutti considerando partenza e ritorno a casa! :sisi:okk
Con la zavorrina la fatica è doppia...se diventano più km alla fine torno a casa in barella :corda


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.