ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Moto praticamente venduta.. ...e adesso cosa prendo? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1247)

SCINTILLA 01/03/07 21:32

redeagle, non ho capito se dici a me o a Se77e....


Però mi hai intrigato :twisted:

DuKa 01/03/07 21:33

:tilla ... la futa è il primo dei 15 passi del massacro ... :mrgreen:

SCINTILLA 01/03/07 21:39

VaffnMulo!!!! :mrgreen: Mi sa che il massacro quest' anno salta!!!

Però un Castiglione-Pianoro-Passo della futa-Barberino del Mugello-Qualcos'altro-Cisa-Castiglione, in giornata mi sa che me lo faccio :ok

Maggio?
:moto :moto :moto

DuKa 01/03/07 21:42

.... Barberino, valico crocetta, Castiglion dei pepoli, passo Brasa, Zocca ... ma siamo paurosamente OT :mrgreen:

ma non il 20 maggio ... ho un matrimonio

SCINTILLA 01/03/07 21:43

Perchè OT? Può venire anche Se77e con la sua ER!!!!!

Mode serio ON
Ok basta OT
Mode serio OFF

redeagle 01/03/07 21:45

La sfida di tirare al limite l'errina su per la mitica SS65 è rivolta a chiunque si senta in grado di farlo (rispettando la sicurezza altrui). Era una provocazione bella e buona, per dire a Se77e che è perfettamente inutile avere un centinaio di cavalli sotto al **** se poi ne usi anche solo 90.

Io mi ritengo un fermone galattico e TALE VOGLIO RIMANERE, ma vedo un sacco di "sburoni" su per la futa che millantano tempi da MotoGP. Facile andare forte nel dritto con 100 e passa cv sotto le chiappe.... Tieni la moto in piega per bene fino al passo della raticosa, valutando cm per cm l'aderenza e quanto puoi aprire... Allora sì che puoi dirti "manico" (IMHO).

Non sarebbe male vedervi tutti in futa uno di questi weekend, partendo da Pianoro Vecchio. :D

Se77e 02/03/07 08:41

Scintilla, che dici?

ci andiamo ahahah :mrgreen:


redeagle, non hai qualche foto per darci un'idea del posto
se è tutto curve è ciò che piace a me (odio i rettilinei)

poi magari ci metto più di un vecchietto con il ciao però sembra divertente :ok


ahhhhhh, dimenticavo.. siete OT :sdentato sciò sciò!

redeagle 02/03/07 08:44

Quote:

Originariamente inviata da Se77e
Scintilla, che dici?

ci andiamo ahahah :mrgreen:


redeagle, non hai qualche foto per darci un'idea del posto
se è tutto curve è ciò che piace a me (odio i rettilinei)

poi magari ci metto più di un vecchietto con il ciao però sembra divertente :ok


ahhhhhh, dimenticavo.. siete OT :sdentato sciò sciò!


FOTO???? :D Se è tutto curve? SE???? :D :D
Facciamo così... Organizziamo una FUTA uno di questi giorni, le foto non rendono giustizia. La mitica SS65 è una specie di pista.

:moto


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.