ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   SEZIONE PNEUMATICI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=80)
-   -   Conti Road Attack 2 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10873)

black_maya 08/09/11 14:51

Re: Conti Road Attack 2
 
stasera provvedo! le ho guardate anche prima e queste screpolature ad occhio sembrano avere una fessura di 0,5 mm

black_maya 14/09/11 14:39

Re: Conti Road Attack 2
 
4 allegato(i)
ecco le foto: mi ricordo che ho dovuto fare un tratto di sterrato per raggiungere una malga, c'erano anche un pò di sassi, non proprio tanto rotondi.. :(

Ho rovinato il pneumatico?:piangi3
I segni non mi sembrano tanto profondi
:ciao4 e grazie!

Nardax 14/09/11 18:48

Re: Conti Road Attack 2
 
Potrebbero essere stati proprio quei sassi aguzzi a procurarti i taglietti.
Non credo, però, che tu debba preoccuparti più di tanto.
Dopo qualche centinaio di km, consumandosi la gomma, spariranno.
A giudicare dalle foto hai ancora parecchio battistrada e quindi non hai minimamente intaccato la struttura dello pneumatico (inoltre, avendo poco più di un anno, sono gomme ancora fresche).

Le mie, a quasi 10k, sono un po' più consumate, ma reggono ancora bene.

black_maya 15/09/11 10:13

Re: Conti Road Attack 2
 
grazie Nardax!
mi ispiri fiducia!!! sempre!!!
a quando il prox giro?
purtroppo non posso più partecipare ai giri notturni!! non ci crederai mai, ma preso dalla disperazione o quasi, mi sono iscritto nuovamente a scuola (serale) per prendere il diploma di ragioniere :)
A presto!!!

MARCELLO72 06/06/12 17:28

Re: Conti Road Attack 2
 
...rinfresco il mio report iniziale... ormai a quoto 11.000 km... la gomma posteriore regge ancora(anche se un po spiattellata al centro)... inizio a vedere il segno del "limite" sulla scanalatura della gomma che ormai è quasi alla pari...
penso che arriverò ai 12.000Km fatti al 80% con zavorra... soddisfatto della percorrenza totale (e della tenuta su bagnato e sciutto...non mi han mai tradito )
...l'anteriore è ancora in forma! posterò foto se interassa a qualcuno....
ora però ... non so se tenere la stessa al posteriore o montare le nuove:
contysport attack 2....

http://www.conti-online.com/generato.../index_it.html

MARCELLO72 12/06/12 20:31

Re: Conti Road Attack 2
 
3 allegato(i)
posto foto anteriore e posteriore a 11.000 km.... posteriore quasi da cambiare... i segni si stanno limando..:)

MARCELLO72 23/06/12 19:50

Re: Conti Road Attack 2
 
1 allegato(i)
rimessa gomma nuova al posteriore ugale ugale ;)
146€ montata ;)

creda che all'anteriore il prox anno metterò una sport attack 2...

accipiter 02/08/12 21:08

Re: Conti Road Attack 2
 
Dopo 4000km con queste gomme, non posso che trarre un bilancio positivo!

La mia esperienza deve essere presa con le pinze perchè sono un neofita con la moto (ad oggi percorsi circa 10000km), le vecchie gomme erano le originali stagionate (moto del 2007).
Rispetto ai blocchi di marmo che avevo prima, queste gomme sono un altro pianeta.
Per essere delle stradali, si scaldano con poco tempo dando un buon feeling nell'impostare la curva e nello scendere in piega, il tutto sommato ad un'usura più che ragionevole.

Consigliate!
:-)

Edit: P.S. Pagate un po' salate, anteriore e posteriore 330€ montate

Naedracth 03/08/12 22:05

Re: Conti Road Attack 2
 
..il mio gommarolo me le caccia su per 260 euro montate... ma per quest'anno terro' ancora le pessime di serie... per i km che faro' ancora in due mesi vanno ancora... :uffa:
un'altr anno inizio primavera via le malefiche e sicuro monto queste!!! :D

beppi 22/11/12 10:53

Re: Conti Road Attack 2
 
Ciao,
per cui da quanto ho letto secondo voi queste roadsmart 2 hanno un profilo piatto, non molto appuntito?
Cerco delle gomme meno appuntite possibile per darmi maggiore sicurezza all'anteriore.
Adesso monto roadsmart del '09 (dei marmi), vorrei delle gomme poco a pera...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.