ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   CONSIGLI PER L'ACQUISTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=99)
-   -   Consiglio su moto enduro stradale (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=18074)

Confo 18/07/13 08:21

Re: Consiglio su moto enduro stradale

L'SMT l'abbiamo provata in diversi e il mio personalissimo parere è: :dance2
La vedevo proprio come la mia ideale futura moto, ma poi fra nuovo lavoro e impegni vari non ho più avuto il tempo neppure per l'Errina, quindi... :piangi2
...ma questo è un'altro discorso! :wink:

Tornando a te e alle moto che hai elencato, io ci aggiungerei la Motoguzzi Stelvio... :fischia

Alhem 18/07/13 08:54

Un paio d'anni fa, quando decisi di cambiare moto, provai un pò tutte le enduro stradali (poi decisi che preferivo ancora le naked stradali :D), anche la Tiger 1050, seppure una prova non proprio approfondita, quello che non mi convinse, però, fu proprio l'erogazione del motore :bo , un pò troppo "gentile" per i miei gusti, anche rispetto a quello della street triple di Paperoga (un utente del forum), che avevo avuto modo di provare bene...

Provai anche la nuova Multistrada 1200 (che credo non rientri nel tuo budget), anche quella, come la KTM SMT, :bavoso , seppure un pò meno fun bike (motore ultrapotente a parte, di un'altra categoria :D) e più "viaggiatrice" pura :okk

melavedobrutta 18/07/13 09:32

Il fatto è che dovrei e vorrei provarle ma non è così facile trovare chi te le fa provare...

Alhem 18/07/13 09:43

Di solito le concessionarie più importanti hanno qualche modello demo per le prova dei clienti :bo, certo, parliamo ovviamente dei modelli ancora in produzione, provare, ad esempio, la vecchia multistrada col motore 1100 ad aria sarà un pò difficile in concessionaria, forse è più facile da un privato che voglia venderla :ok

:parla3 io all'epoca ho provato di tutto, però muovendomi parecchio tra le concessionarie di Sicilia e Calabria :D, se hai la possibiltà di muoverti un pò anche tu, magari riesci a fare qualche prova...

lento1986 19/07/13 11:40

1 allegato(i)
credo questa faccia proprio al caso tuo...:fischia

tulkast 22/07/13 12:27

e a quelle cifrè devi vedere se trovi un occasione...se no tiger 800 sport e via :)

melavedobrutta 22/07/13 17:21

ho ordinato l'R1 cross...

lento1986 22/07/13 17:57

muahauhauahuahuhauah lo sapevo!!

AGMuttley 22/10/13 22:48

Un KTM?

Alblino 23/10/13 08:46

Andare a provare la Transalp 700 è un classico come enduro buona su strada e discreta su strade bianche
senza esagerare.

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:31.