ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Puglici] Auguri di Natale? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17166)

cts 17/12/13 10:31

Re: [Puglici] Auguri di Natale?
 
Da dove parti?

pasquale85 17/12/13 11:51

Re: [Puglici] Auguri di Natale?
 
Parto dall' entroterra tarantino (zona Grottaglie) ma non so se prendo la litoranea tarantina direzione Gallipoli o vado verso la selva... L' ideale sarebbe il pomeriggio anche se fa buio molto presto, vedremo pian piano...

*Edit: ovviamente se si aggiunge qualcuno ne riparliamo cercando di venirci incontro... :ok

cts 18/12/13 13:19

Re: [Puglici] Auguri di Natale?
 
Uhm... ho il pomeriggio, non me la sento di andare a Grottaglie, tornare a casa e poi ritornare nella zona tarantina, mi spiace. :(
Devo pure comprarmi un passamontagna/sottogola nuovo, ora che ricordo. :(

pasquale85 18/12/13 13:50

Re: [Puglici] Auguri di Natale?
 
No problem tranquillo.... :ok

Danilochupa 28/12/13 11:52

Re: [Puglici] Auguri di Natale?
 
per prossimi ed eventuali giri sulla selva o zone limitrofe io ci sono e anche un mio amico!!! putroppo non posso allontanarmi molto in quanto non ho l'abbigliamento adatto per questa stagione..ma un giretto me lo farei volentieri!!!

pasquale85 28/12/13 12:09

Re: [Puglici] Auguri di Natale?
 
Io sto uscendo utimamente (oggi incluso e credo pure domani ma non so se vado verso le selva) però ormai mi sono rassegnato a cercare di coinvolgere qualcuno del forum...:piangi3
Purtroppo è difficile far coincidere le esigenze di tutti quindi se esco mi muovo con qualche mio amico e buonanotte... :ok

Danilochupa 28/12/13 18:29

Re: [Puglici] Auguri di Natale?
 
e lo so putroppo è così non è facile incontrarsi...specie in questo periodo...poi purtroppo tanti bloccano l'assicurazione in inverno...speriamo che qualche volta riusciamo a beccarci..

cts 29/12/13 17:43

Re: [Puglici] Auguri di Natale?
 
Io non vi dico che bruttissimo Natale sto passando per non rattristarvi... :(
Un Natale così brutto non me l'ho mai passato, amici...

pasquale85 29/12/13 19:46

Re: [Puglici] Auguri di Natale?
 
Mi dispiace tanto cts spero niente di grave almeno...
Speriamo che l'anno nuovo porti un pò di buone nuove e magari anche un periodo positivo per organizzare anche qualche uscita tra noi!!!

cts 29/12/13 20:00

Re: [Puglici] Auguri di Natale?
 
E' grave, invece, ma la vita deve continuare.
Speriamo nell'anno prossimo, ma sarà molto dura...
Ciao e grazie.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.