ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Puglia & Co. - 03/06/2012] Giro dei due laghi (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16300)

Errino 04/06/12 22:20

Re: [Puglia & Co. - 03/06/2012] Giro dei due laghi
 
Quote:

Originariamente inviata da zen (Messaggio 512682)
Non me ne volere wyder, ma io mi fido solo della MIA CARTINA (quella stessa che Errino è bravissimo a leggere)
e del mio intuito ;)

Quote:

Originariamente inviata da wyder78 (Messaggio 512622)
naaa a parte 1 ora di ritardo all'appuntamento con errino (io e zen avevamo sbaglaito strada .. e cominciamo bene)

io non aggiungo altro........................................................................................

triplo :bastard

Quote:

Originariamente inviata da wyder78 (Messaggio 512622)
(nn me ne vogliate a male.. ma mi porto un gps aggiornato:D:D:D:D)

non serve :ridi2 con il gps non avremmo mai scoperto antichi sapori e odori di Genzano :rotfl

Quote:

Originariamente inviata da orix (Messaggio 512686)
Ggd nn significa nulla... L'ho scritto x sbaglio :-)) ma quando venite dalle parti di bari?

orix veramente siamo di bari chi più chi meno :ok ma tu vorresti fare un giro a bari? :bastard si scherza eh

cts 04/06/12 23:25

Re: [Puglia & Co. - 03/06/2012] Giro dei due laghi
 
Quote:

Originariamente inviata da Errino (Messaggio 512597)
vi ho portato a respirare tradizioni, costumi e stili di vita diversi da quelli in cui siete immersi quotidianamente e che dipingono di mero grigiore le vostre consunte giornate. Gente semplice ma dalla vita intensa: Genzano, un paese un perchè.

Cavolo, circa tra anni fa, col mio Satelis, girovagando da solo per la strada di Spinazzola-Palazzo San Gervasio e paraggi ci capitai pure io... Mi colpì molto il fatto che in una strada, a fianco di un'officina di un meccanico, c'era una stalla con dei buoi... Davvero si respira un'aria diversa, sì.
E quelle lunghe strade immerse nel nulla circostante, delimitate ai lati dagli alti alberi sembrano infinite, Bari sembra lontanissima...

Errino 05/06/12 09:01

Re: [Puglia & Co. - 03/06/2012] Giro dei due laghi
 
Quote:

Originariamente inviata da pasquale85 (Messaggio 512645)
Madò che invidia ragazzi quanto avrei voluto partecipare, spero di unirmi a voi qualche volta. Il problema è che da qui in avanti sarà ancora più difficile.....:piangi3:piangi3:piangi3

pasquale ci siamo passati tutti chi più chi meno.. l'errina aspetterà e quando te la potrai gustare appieno sarà molto più bello :ok

zen 05/06/12 13:01

Re: [Puglia & Co. - 03/06/2012] Giro dei due laghi
 
Quote:

Originariamente inviata da wyder78 (Messaggio 512622)
...naaa a parte 1 ora di ritardo all'appuntamento con errino (io e zen avevamo sbaglaito strada .. e cominciamo bene)...

No vabbè, la verità è che ho voluto mettere alla prova la buona volontà di wyder (pareva brutto al suo primo giro negarglielo) e l'efficacia del suo navigatore che prima ci ha fatto fare un giro turistico, con festa patronale incorporata, di Santeramo e poi ci voleva spedire nella direzione opposta a quella desiderata... :(2 :(2 :(2

Il fatto è che voi giovani non volete mai ascoltare quel :vecchio (leggasi saggio) di :zen


Quote:

Originariamente inviata da cts (Messaggio 512713)
Cavolo, circa tra anni fa, col mio Satelis, girovagando da solo per la strada di Spinazzola-Palazzo San Gervasio e paraggi ci capitai pure io... Mi colpì molto il fatto che in una strada, a fianco di un'officina di un meccanico, c'era una stalla con dei buoi... Davvero si respira un'aria diversa, sì.
E quelle lunghe strade immerse nel nulla circostante, delimitate ai lati dagli alti alberi sembrano infinite, Bari sembra lontanissima...

:Nono :Nono

non ci siamo cts: o hai sbagliato luogo oppure hai sbagliato data.
Il luogo dove ci ha portato Errino era più o meno così:

:desert :desert :desert :desert :desert :desert

wyder78 05/06/12 17:04

Re: [Puglia & Co. - 03/06/2012] Giro dei due laghi
 
Quote:

Originariamente inviata da zen (Messaggio 512795)

:Nono :Nono

non ci siamo cts: o hai sbagliato luogo oppure hai sbagliato data.
Il luogo dove ci ha portato Errino era più o meno così:

:desert :desert :desert :desert :desert :desert

no no.. era quasi cosi.. li nn c'erano i cactus :D

orix 05/06/12 20:19

Re: [Puglia & Co. - 03/06/2012] Giro dei due laghi
 
Si io sono di bari.. Nn dico che voglio fare un giro a bari :-)) ma almeno conoscervi :-))

Errino 06/06/12 16:10

Re: [Puglia & Co. - 03/06/2012] Giro dei due laghi
 
per chi non ha avuto modo di farsi due risate :ridi2 link al report

zen 08/06/12 11:57

Re: [Puglia & Co. - 03/06/2012] Giro dei due laghi
 
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=16137&page=9

:regia :regia :regia

AVVISO PER HELIOSPHOENIX

Hai un problema alla spalla non al cervello.
Pregasi non confondere i topics, GRAZIE


:bastard

cts 08/06/12 19:36

Re: [Puglia & Co. - 03/06/2012] Giro dei due laghi
 
Quote:

Originariamente inviata da wyder78 (Messaggio 512841)
no no.. era quasi cosi.. li nn c'erano i cactus :D

Quindi presumo che ci fossero soltanto le salsole.
La salsola del deserto si stacca dalle radici e inizia a rotolare nell'ambiente distribuendo ovunque i suoi semi. :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.