ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   A tu per tu con l'ER (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Incidente, successo anche a me :( (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16079)

Fabiulus 14/05/12 12:41

Re: Incidente, successo anche a me :(
 
:piangi3

mcguolo 14/05/12 13:07

Re: Incidente, successo anche a me :(
 
Anche io esprimo solo oggi la mia solidarietà!
E onestamente, per quanto la vicenda sia una brutta vicenda, mi unisco a chi dice che tutto sommato è andata bene: la tua ragazza mi par di aver capito essere praticamente illesa, tu hai una brutta frattura, ma dalla quale si guarisce senza finire in sedia a rotelle, e l'unica che è veramente presa male è la moto, che è di metallo ed eventualmente si butta senza troppi funerali.
Certo anche io avrei preferito non dover leggere un post così, ma meglio che gli incidenti capitino e continuiamo a camminare sulle nostre gambe piangendo la dipartita della sola moto... poteva andare peggio!
Ora pensa a rimetterti, e per un po' solo macchina!
Dai che ci si vede ancora tra un po'! :ok

greendevil 17/05/12 11:06

Re: Incidente, successo anche a me :(
 
Ciao Marchetiaz, sei a casa, Ti hanno dimesso? come stai?

rosspluch 17/05/12 13:34

Re: Incidente, successo anche a me :(
 
Ciao Marchetiaz, ho letto la tua avventura.
Mi spiace moltissimo per quello che ti è successo. Concentrati sulla guarigione e stringendo i denti vedrai che la supererai brillantemente.

Anch'io l'anno scorso proprio il 25 Aprile ho avuto un incidente con il mio bimbo di 9 anni. Fortunatamente lui si è solo graffiato un ginocchio. IO me la sono cavata con 2 costole rotte. Fortunatamente adesso è solo un ricordo, ma in qualche modo posso capire la tua sofferenza.

In bocca al lupo. Ciao

Marchetiaz 17/05/12 14:40

Re: Incidente, successo anche a me :(
 
Weeela ciao ragazzi finalmente vi scrivo da casa :D ora sono alla mia pseudo spiaggia (balcone) a prendere il sole... la gamba va bene, ieri ho fatto il controllo! ogni giorno noto dei miglioramenti, ma la strada è ancora lunga, è una settimana esatta che mi hanno operato...

ora mi devo accontentare di girare col mio nuovo bolide, la sedia a rotelle a noleggio :sdentato le stampelle le uso solo in caso di necessità! Ancora faticoso camminare con quelle, anche perché non posso caricare la gamba operata, e non far toccar terra a una gamba immobilizzata totalmente dritta è un impresa...

ai prossimi aggiornamenti! :ok grazie a tutti ancora

Did80 17/05/12 15:21

Re: Incidente, successo anche a me :(
 
Tienici aggiornato sui tuoi miglioramenti :ok

PAX-ER6N 21/05/12 22:11

Re: Incidente, successo anche a me :(
 
Ciao Marchetiaz sono felice di leggere che va meglio, leggo anche il morale è andato su continua così auguroni!!!

Renato Bossi 21/05/12 22:48

Re: Incidente, successo anche a me :(
 
Solo ora leggo della tua disavventura. Hai tutta la mia solidarietà (e certamente quella di tutta ER 6 Italia). Complimenti per la tua capacità di reagire. Tanti auguri.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.