ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Raduno 2018 - opinioni (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=21510)

Zaier 08/12/17 10:57

Ragazzi, io così in anticipo non vi so dire niente, mia moglie deve ancora rientrare al lavoro dalla gravidanza.
Vista la vicinanza potrò comunque essere dei vostri il sabato.
Quando saremo più vicini all'evento vi saprò dire di più, e chissà essere dei vostri per un paio di giorni.

PaolettoAnasPG 08/12/17 11:34

Re: Raduno 2018 - opinioni
 
Se si organizza in questi posti sarò di sicuro dei vostri ma solo Sabato (se un collega mi cambia il turno) e domenica che sono di turno notturno... Se riesco a prendere le ferie vedrò di fare anche la tripletta (con la nuova Franca si intende!!!)

Twinkle 08/12/17 12:08

Re: Raduno 2018 - opinioni
 
Quote:

Originariamente inviata da PaolettoAnasPG (Messaggio 590874)
Se riesco a prendere le ferie vedrò di fare anche la tripletta (con la nuova Franca si intende!!!)


Si si, dicon tutti così, ma poi La Franca dice che nessuno ce la fa con lei... :D:D:D:D

giugiu 09/12/17 09:20

Re: Raduno 2018 - opinioni
 
potrebbe essere un bel amarcord

Nixon 10/12/17 19:05

Re: Raduno 2018 - opinioni
 
Io questa volta provo ad esserci salvo rogne a lavoro

Fabiulus 11/12/17 12:26

Re: Raduno 2018 - opinioni
 
Grande NIXON, ti aspettiamo supervolentieri!!! :okk

---------- Post added at 13:26 ---------- Previous post was at 13:24 ----------

Quote:

Originariamente inviata da Zaier (Messaggio 590872)
Ragazzi, io così in anticipo non vi so dire niente, mia moglie deve ancora rientrare al lavoro dalla gravidanza.
Vista la vicinanza potrò comunque essere dei vostri il sabato.
Quando saremo più vicini all'evento vi saprò dire di più, e chissà essere dei vostri per un paio di giorni.


Magari :)



Quote:

Originariamente inviata da PaolettoAnasPG (Messaggio 590874)
Se si organizza in questi posti sarò di sicuro dei vostri ma solo Sabato (se un collega mi cambia il turno) e domenica che sono di turno notturno... Se riesco a prendere le ferie vedrò di fare anche la tripletta (con la nuova Franca si intende!!!)


Ne saremmo onorati!!!


Quote:

Originariamente inviata da giugiu (Messaggio 590881)
potrebbe essere un bel amarcord

... e non solo!!!!!


Fabiulus :ookk

ujio 11/12/17 14:46

Re: Raduno 2018 - opinioni
 
Devo ammettere che da un lato mi piacerebbe, dall'altro convincere mia moglie non sarà facile :) diciamo che ci posso provare, vi farò sapere appena ho qualche informazione più certa.

Fabiulus 14/12/17 08:07

Re: Raduno 2018 - opinioni
 
:up

primedate 14/12/17 15:47

Re: Raduno 2018 - opinioni
 
Buona sera a tutti, ad oggi non ho la certezza di poter partecipare, non so ancora che turni avrò al lavoro:(. Mi piacerebbe essere dei Vs magari anche solo una giornata:moto. Intanto Vi seguo con interesse:ridi3

Fabiulus 14/12/17 16:35

Re: Raduno 2018 - opinioni
 
@primedate, sicuramente saperlo prima potrebbe permetterti di organizzarti e chiedere qualche cambio (poi è da vedere se te lo concedono :fischia).

Comunque noi ci saremo! :okk


Fabiulus :ookk


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.