ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   CONSIGLI PER L'ACQUISTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=99)
-   -   Borse laterali quali ? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=19193)

blbio 15/05/16 21:35

Re: Borse laterali quali ?

Ciao, sto guardando sul cerca, ne parlano in più di uno, sono sicuro che c'era qualcosa, se trovo ti faccio sapere.

Fabiulus 16/05/16 07:11

Avevo fatto una buona descrizione di dettaglio io in un tema ... se lo trovo lo linko ...

QUA c'e' qualcosina

Fabiulus :ookk

minotauro 17/05/16 09:00

Quote:

Originariamente inviata da calvanella (Messaggio 583265)
Ciao a tutti. Mi intrometto nel discorso. io ho una Er6n del 2016, e ho comprato pochi giorni fa le borse GIVI V35.
Purtroppo il mio casco (integrale Shoei) non ci sta ma per quello rimedio con un cavetto oppure me lo porto con me non ci sono problemi. Sto provando a vedere di montare i telaietti ma sembra una impresa più grande di me. Avete suggerimenti per il montaggio ?

prova a sistemare il tutto "puntando" le viti, poi una volta che è tutto a posto le stringi per bene...per quelle a sgancio "rapido" (non so se è il tuo caso) ma è la stessa cosa,serve solo un po' più di pazienza :ok

calvanella 17/05/16 12:02

Quote:

Originariamente inviata da minotauro (Messaggio 583294)
prova a sistemare il tutto "puntando" le viti, poi una volta che è tutto a posto le stringi per bene...per quelle a sgancio "rapido" (non so se è il tuo caso) ma è la stessa cosa,serve solo un po' più di pazienza :ok

Grazie mille. Mi hanno detto che servono delle chiavi a brugola particolari, che ovviamente non ho....;-)
Ho interpellato un amico che viene a vedere altrimenti....il mio meccanico mi aspetta. :):):)

calvanella 20/05/16 21:15

3 allegato(i)
Riporto su il discorso.. per non sapere nè leggere nè scrivere...ho portato la mia piccina dal mio meccanico di fiducia... e adesso il risultato è questo !
Allegato 22446

Allegato 22447

Allegato 22448

che ne dite? commenti? A me non dispiace, così forse posso mettere un po a riposo la macchina...:sputer

blbio 21/05/16 19:34

Ciao, ottima scelta, tanto posto tanto onore. Di bagaglio non ce ne mai abbastanza, buoni viaggi :vecchio

stephenmaturin 22/05/16 14:11

Per usarla al posto dell'auto le borse rigide sono una vera comodità: son più capienti e comode di uno zaino. Ottimo acquisto

cts 24/05/16 16:12

Ne penso positivo!

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:31.