ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Puglia & Co.] 27-01-2013 - Giro in giro? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17271)

spartan343 27/01/13 12:02

Re: [Puglia & Co.] 27-01-2013 - Giro in giro?
 
Mi sa che se lo son goduto il giro, è uscita una bellissima giornata! Beati loro! Foto foto!

cts 27/01/13 15:02

Re: [Puglia & Co.] 27-01-2013 - Giro in giro?
 
Sì, giornata fredda ma con un bel po' di sole... :)

Errino 27/01/13 18:37

Re: [Puglia & Co.] 27-01-2013 - Giro in giro?
 
@skena: meno male che hai sòlato perchè ad altamura solo 5 min ho aspettato! :sign2 (notare la rima da grande poeta quale sono :ridi3)
@cts: anche quando non fai la notte non sei lucidissimo eh! :bastardissimissimo

alla fine il giro l'ho fatto da solo d'altronde meglio solo che male accompagnato :ridi2 (a proposito wyder facci sapè!) per un tratto l'ho condiviso con un reduce di guerra vecchia conoscenza ma secondo me si installa bene in questo gruppo di sòle.. è tipo zen esce la moto una volta all'anno :bastard
stamattina faceva un freddo allucinante soprattutto verso Altamura e complice uno spiffero maledetto nel casco (dopo averlo praticamente ricoperto di nastro isolante ho capito che era l'attacco della visierina parasole :mapporc direi che è ora di mandarlo in pensione :ridi2) non me lo sono goduto granchè. Sistemato il casco ho poi deciso di ripiegare verso sud per intenderci Montescaglioso, Bernalda e poi son risalito da Craco e Ferrandina. E' uscito un bel sole, continuava a far freddo ma sopportabilissimo. Al rientro la temperatura si è abbassata di nuovo ed effettivamente iniziava a far freddino :D ma tutto sommato bel giretto :ok
Ho fatto 4 foto e ora non mi va di caricarle :bastard

zen 28/01/13 13:06

Re: [Puglia & Co.] 27-01-2013 - Giro in giro?
 
Quote:

Originariamente inviata da Errino (Messaggio 534088)
..Il tempo è primaverile quaggiù...

Avrà visto le previsioni meteo su topolinia :ridi2

Quote:

Originariamente inviata da skenabob88 (Messaggio 534837)
...alle otto pioveva e mi sono girato dall altra parte del letto...

:sisi e infatti anche a Martina ha piovigginato fino alle 10.00
pooooooooi è uscito il sole

Quote:

Originariamente inviata da Errino (Messaggio 534878)
per un tratto l'ho condiviso con un reduce di guerra vecchia conoscenza ma secondo me si installa bene in questo gruppo di sòle.. è tipo zen esce la moto una volta all'anno :bastard

:dub vecchia conoscenza???

Quote:

Originariamente inviata da Errino (Messaggio 534878)
stamattina faceva un freddo allucinante soprattutto verso Altamura e complice uno spiffero maledetto nel casco (dopo averlo praticamente ricoperto di nastro isolante ho capito che era l'attacco della visierina parasole :mapporc direi che è ora di mandarlo in pensione :ridi2)

ecco il tuo unico momento di lucidità!!! :bastard


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.