ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Gomma posteriore, quanta ne lasciate "inutilizzata" (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=235)

Jack_Hero 18/04/08 13:26

Riferimento: Gomma posteriore, quante ne lasciate "inutilizzata&quot
 
Dvd7320 se vai qui

http://www.er6italia.com/vbulletin/f...splay.php?f=80

Troverai tutte le informazioni che cerchi :ok

dvd7320 18/04/08 17:30

Riferimento: Gomma posteriore, quante ne lasciate "inutilizzata&quot
 
Grazie Jack_Hero, ho trovato le risposte che cercavo. Penso che monterò le M3

bubibu85 24/04/08 16:21

Riferimento: Gomma posteriore, quante ne lasciate "inutilizzata&quot
 
domandona : ma chi di voi ha chiuso la gomma o cmq ne poca nei lati monta il manubrio piega bassa? Io ho appena montato su le qualifier RR---tutta un'altra moto ma ho ancora il manubrio originale e piu' di tanto non riesco a buttarla giu'(sono a 1,5 cm per lato)anche se rispetto a prima la moto scende dasola e non si raddrizza quando sfioro i freni in piega

Mikro-mx 24/04/08 22:58

Riferimento: Gomma posteriore, quante ne lasciate "inutilizzata&quot
 
Chiuse davanti e dietro (pirelli pilot power) con il manubrio originale e asfalto bello caldo :ok

bubibu85 26/04/08 14:07

Riferimento: Gomma posteriore, quante ne lasciate "inutilizzata&quot
 
Complimenti..consigli per migliorarmi?Ho già fatto un corso di guida e tanti km di curve e tornanti...può significare qualcosa che sullamanopoladellacceleratore tengo la mano piu' esternamente e non impugnando l'intera manopola

fabio-6n 29/04/08 20:07

Riferimento: Gomma posteriore, quante ne lasciate "inutilizzata&quot
 
ieri mattina ho chiusa la gomma posteriore sulla tiburtina zavorrato...
ma davanti co sono buoni 1cm e mezzo da entrambe le parti
bohhhhhhh
però sono contento epr quella dietro :jump

Dimebag 29/04/08 20:19

Riferimento: Gomma posteriore, quante ne lasciate "inutilizzata&quot
 
Quote:

Originariamente inviata da bubibu85 (Messaggio 241156)
Complimenti..consigli per migliorarmi?Ho già fatto un corso di guida e tanti km di curve e tornanti...può significare qualcosa che sullamanopoladellacceleratore tengo la mano piu' esternamente e non impugnando l'intera manopola

punta dei piedi sulle pedane.. controsterzo, ovvero in velocità per girare a destra tiri a sinistra e spingi a destra il manubrio.. credo basta perché muovere il cul@ è rischioso se non hai molta confidenza:ok

bubibu85 30/04/08 18:00

Riferimento: Gomma posteriore, quante ne lasciate "inutilizzata&quot
 
ho provato a irrigidire di una tacca il posteriore e mi trovo meglio,sento che la moto và piu' facilmente dove voglio io ed è piu' reattiva seguirò i vs consigli

mor.pheus1 30/04/08 21:24

Riferimento: Gomma posteriore, quante ne lasciate "inutilizzata&quot
 
Attenzione: irrigidendo il mono dietro non è che la moto è più sicura anzi. E' più nervosa su strada, basta un niente per perdere aderenza. Quel discorso lo puoi fare in pista o su eventuali strade con fondo perfetto.
Dimebag:punta dei piedi sulle pedane.. controsterzo, ovvero in velocità per girare a destra tiri a sinistra e spingi a destra il manubrio.. credo basta perché muovere il cul@ è rischioso se non hai molta confidenza
Non capisco molto questo.

Dimebag 30/04/08 21:51

Riferimento: Gomma posteriore, quante ne lasciate "inutilizzata&quot
 
in genere nella guida cittadina si tende a tenere sempre la parte posteriore del piede sulla pedalina, soprattutto per frenate e cambiate continue.. nella guida sportiva aiuta mettere l'avampiede sulle pedane per una questione di leve

il controsterzo invece riguarda velocità abbastanza elevate (>70-80km/h) e consiste nel girare lo sterzo dalla parte opposta di dove vuoi andare, in questo modo la moto tenderà ad andare dal lato giusto.. ad es. voglio piegare a destra, spingo con la mano destra sul manubrio e tiro con la sinistra :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.