![]() |
Quote:
|
Quote:
Perfetto, sono anche molto carini a livello estetico :) Ciao! |
Esatto anche con manubrio normale! :ok
|
..allora posso ordinare la moto subito con gli style, così spero in un regalino. :mrgreen:
|
O, almeno, chiedi di pagare solo la differenza di prezzo tra gli standard e gli style... :wink:
|
..vedremo se perdono l'affare per 30 €, dato che ho 3 concessionari nel raggio di 18 KM. vi farò sapere
|
Io ho ordinato gli sport ed essendo magro non sto trovando tutti questi porblemi di visuale. Anche se comunque ogni tanto devo "chiudere" la spalla prima di sorpassare!
|
ordinati anche io gli style..... settimana prox vi mando le foto
|
Guardate questi, trovati su un forum francese:
2 allegato(i)
non sembrano affatto malaccio.
Che ne dite? |
Io invece vorrei vedere da vicino quelli della GSR. Sembrano davvero ben fatti...
|
Re: Guardate questi, trovati su un forum francese:
Quote:
...non sono male, però sicuramente vibrano molto. |
Compratevi gli style ... :mrgreen:
|
mc0676,
Li ho chiesti in conce, purtroppo dice che Kawa è indietro con le consegne, visto anche il prezzo. :ok Daltronde abbiamo già dati entrambi, Tamburini docet. :natale2 |
A me gli style sono arrivati in 10 giorni, con Natale e Capodanno di mezzo !
|
Io li aspetto con impazienza, non ne posso più di fare il pendolo di quello là e di piegarmi a dx e a sx per guardare negli specchi originali, che nel frattempo ho rimesso su.
|
... io metto gli style subito all'acquisto,
però volevo sapere se la cosa migliora anche con gli sport :?: |
Io dal vivo non li ho mai visti, però considerata le dimensioni dello specchio, mi sa proprio di no.
|
Io con gli style ci vedo benissimo!!! Io li consiglio a tutti!
:D |
massi ma scusa tanto...ma sti benedetti specchietti che siano originali, style, sport.
ma non hanno la sempre la stessa lunghezza poi con la staffa a piegare?? allora sempre la siamo... ma sti imbecilli che li costruiscono ma progettualmente a metterci dentro quache cm in piu no??? |
canarino gli style hanno il braccetto più lungo!!! Di circa 3 cm abbondanti!
|
cacchio massi che notizia mi dai...aho 3 centimetri sono buoni!!! non lo sapevo.
pensavo che a parte la forma dello specchietto il braccetto era standard come misura. allora li cambio!!!allora per la mia struttura fisica (1.71 x 66) sono fortunato perché praticamente ho solo il 30% e forse meno della superficie degli specchietti occupati dal mio braccio e piccola porzione di spalla. :? però se mi dici 3 centimetri in estensione (la porzione del braccetto che va all'esterno e non quella collegata al manubrio spero d'aver capito) la cosa mi va piu che bene per una miglioria accettabile e sufficiente senza che impazzisco pure per sta roba... comunque il fatto che gli specchietti non sono posizionati in maniera simmetrica sugli attacchi del manubrio fa proprio schifo è....cacchiarola...ma dico io che gli costava progettare l'attacco nella stessa posizione...io so un malato per la simmetria nelle cose e ogni volta che mi casca l'occhio ad entrambe i lati del manubrio mi sento svenire... :cry: :cry: |
Confermo, tra braccetto leggermente + lungo e specchio con corpo + lungo gli style offrono una visuale migliore.
Ripeto, sicuramente sarà merito nel mio caso anche del manubrio + largo ma a destra vedo benissimo, a sinistra vedo la corsia opposto e mi è sufficiente. Io sono 186 cm e ho spalle molto larghe. |
bene mc, me li compro allora.spero mi soddisfino... se no avrò buttato solo soldi cacchio...
|
Prima di prenderli allora aspetta di trovare uno di noi !
Cosi li confronti ! |
si sarebbe una buona idea, bè vediamo a breve se riesco a beccare qualcuno di queste parti che li ha messi su. se no comunque non aspetto una vita...massi ha detto che sono piu lunghi di 3 cm... non si può avere tutto nella vita, mi accontento di un miglioramento anche se leggero.
|
Mi state facendo venire voglia... Hai visto mai che si riesca a trovarli ad un prezzo decente?
|
Io invece è davvero parecchio tempo che metto via i soldi per comprarmi questi http://www.rizoma.com/bs050a_it.html Immagino che ci si veda peggio che con gli originali... ma che volete mi sono innamorato :mrgreen:
EDIT ovviamente gli ho trovati a molto meno che 150 euro :shock: |
Quote:
se ti va è.tanto io domani richiamo per sapere sto cupolino quando arriva. |
montati gli style ieri, finiti i problemi di visibilità! :moto
|
Azz...ho provato la (nuova) Hornet di un amico e devo dire che gli specchietti, oltre ad essere molto belli (a mio parere...), consentono una visibilità semplicemente eccellente! Ma chissà quanto costano...
|
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:51. |