ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Due Ruote in Rosa (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Il mondo ER6 tutto al femminile!! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=124)

chicca870 10/04/06 10:02

Ciao a tutti!
Sabato l'ho ritirata! Che ******!!!!!!!
Avevo il cuore a mille ancora prima di arrivare dal concessionario!!!
Ce l'ho fatta! Si guida benissimo, accuso un po' le braccia ma non so se è la tensione perchè è nuova o perchè la posizione è nettamente differente dall'Xt!
Chiaramente la sfiga ha colpito..... ieri qui era una giornataccia per cui mi è saltato subito il primo vero giro ma confido nel prossimo week-end.
:moto

puppo 10/04/06 10:06

Evvai chiccha!!!!
Sono felice per te :)

VFRMacs 10/04/06 10:13

Visto ??? :ok :ok :ok

Grande Chicca ... :briaco3 :briaco3 :briaco3

chicca870 10/04/06 11:12

Spero di vedervi tutti molto presto....chiaramente in sella alla errina!!!!!
:drink

mau73 10/04/06 13:35

Grande Chicca, sono contento per te!! Quando la super-perturbazione che ci ricopre ormai perennemente da settimane ci molla si parte in missione focaccia recco!! Domenica prox pero' lavoro dalle 8 alle 20... :( :evil: :incul

Nym 12/04/06 10:51

Non ho ancora fatto i miei personali COMPLIMENTI per il ritiro a chicca870!!! :ok :ok :ok

A quando le foto nella sezione "La mia ER"?

ilcanarino 12/04/06 11:02

Auguri!!!! dai dai che belle giornate stanno arrivando!!! :fest
scalda il motore e comincia a rodarla per benino!!! :ok

chicca870 12/04/06 11:27

Il prossimo week-end spero di riuscire ad andare a fare un giro in gruppo, sara' l'occasione per fare delle foto e poi provero' a metterle nel posto giusto!!! (non fraintentede la frase!!!!)

Per la focaccia sempre disponibile!!!!!!!!

mouth 12/04/06 12:36

Quote:

Originariamente inviata da chicca870
Il prossimo week-end spero di riuscire ad andare a fare un giro in gruppo, sara' l'occasione per fare delle foto e poi provero' a metterle nel posto giusto!!! (non fraintentede la frase!!!!)
Per la focaccia sempre disponibile!!!!!!!!


Mi ha colpito il tuo profilo che elenca : Scooter,XT600...ER6n :o
Sei una biker nata. Complimenti!
Avendo anch'io più di un mezzo a 2 ruote, mi sto chiedendo se per caso tu abbia trovato il modo di pagare una assicurazione sola :wink:
Buon divertimento.
mouth

mau73 12/04/06 12:43

Cara Chicca, io piu' o meno posso tutti i giorni (esclusi alcumi pome random in ncui sono di guardia :evil: ). Tempo permettendo verso le 14 potrei già essere in sella a scaldare il motore.. :twisted: Stabilisci un giorno tu e magari sentiamo anche er6zenesi che andiamo in parata!!!! :moto

gi@nc@rlo 12/04/06 13:42

Ben arrivata!!!
Allora si va a mangiare la focaccia organizzando un bel giro tutti insieme!
Tanti saluti! :moto

chicca870 12/04/06 13:56

Ciao, io posso solo di sabato e domenica, in settimana lavoro tutto il giorno!

Ops. scusa Mounth non ho tutti quei mezzi, li ho avuti!!!!!!!!

topastro 12/04/06 14:23

auguri vivissimi x la nuova motina,come l'hai chiamata??

gi@nc@rlo 12/04/06 18:58

Quote:

Originariamente inviata da chicca870
Ciao, io posso solo di sabato e domenica, in settimana lavoro tutto il giorno!

Ops. scusa Mounth non ho tutti quei mezzi, li ho avuti!!!!!!!!

Benissimo!
Allora vada per un w-e!! Del resto penso che in settimana capiti a tutti di dover lavorare ...
:smile:

chicca870 13/04/06 10:48

Perfetto non rimane altro che decidere ed organizzarci!!!

raffa72 19/04/06 18:01

Eccomi ragazze, sono nuova, stavo gironzolando per il forum e ho visto che c'è un nostro topic, che bello!!!
Piano piano ci conosceremo


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.