![]() |
Re: Faro anteriore aftermarket
mah... sembra quello della z e non è nè carne nè pesce... parere personale!
|
sembra quello prodotto dalla Barracuda!!
|
Bello, ma chissa se riesce bene.... io preferisco il mio faro della 2009..
con le antennine luminose.... :sputer:sputer |
In ogni caso il contachilometri non è raccordato con il faro..quindi il tutto è orribile
|
Acerbis
Ragazzi credo non esista un' altra discussione simile, vorrei sapere da chi gia ne è in possesso come si monta una mascherina del genere:
http://www.forum-auto.com/uploads/20...headlights.jpg esiste una guida per la nostra moto? so che questa tipologia dimascherina nasce per enduro/motard ma a me fa impazzire l'idea a metterla sulla nostra moto stesso colore della foto, IDENTICAAAA ! Aiutatemi è da tanto che cerco info in merito ma non riesco a trovarne... se mi aiutate domani la compro :p :sputer Grazieeeee Mirco89 |
Re: Acerbis
nooo ti prego non montare na roba così sulla errina :(
|
siii lo devooooo linea Stunt uhuhuh :D
|
si monta con i collarini sulle forcelle,anzi di solito escono già dentro
|
si quello lo sapevo ma il mio problema è uno solo e credo non sia piccolo LE LUCIII come faccio?? a posizionare bene le luci? uff sto in crisi :confused::piangi3
|
in che senso posizionare bene?puoi sempre spostare la mascherina più su o più giù oppure inclinarla per ottenere il fascio di luce cercato
|
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:06. |