ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   CONSIGLI PER L'ACQUISTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=99)
-   -   Conce Torino (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2996)

bonzo76 17/04/08 17:16

Riferimento: Conce Torino
 
verissimo, il discorso è sempre molto soggettivo, io come ben sai da venturi mi son trovato malissimo...
ci sono casi e casi....nello specifico ad esempio io di luciano non ho mai sentito parlare bene e mia zia anni fa ci lavorava li....

qwerty 17/04/08 17:28

Riferimento: Conce Torino
 
si bonzo ne ho approfittato visto che c'eri, almeno davi la tua testimonianza su Venturi, che ribadisco, a mio avviso, lavora bene. poi se ne dicono tante...
è brutto dire che il concessionario/meccanico è da provare, ma tante volte è cosi.
:ok

guitarmate 17/04/08 18:28

Riferimento: Conce Torino
 
Normalmente se compro nuovo vado da chi fa il prezzo migliore e non penso all'assistenza in quanto per quello ho il mio meccanico di fiducia.
MotoStyle mi piace: il titolare è un pilota di supermoto ed è uno che sa quello che fa.
Se volete dei consigli per il tuning e racing, il team Regina è piuttosto specializzato; lavora molto sulle Kawa e le conosce bene.
Per l'usato non saprei chi indicare, uno potrebbe valere l'altro; se avete un meccanico di fiducia, consiglio di portarlo con voi se avete adocchiato qualcosa. Due occhi tecnici riescono a vedere particolari che all'occhio normale potrebbero sfuggire.
Insomma, credo che non ci debba essere un unico fornitore per tutti i servizi, preferisco averne più di uno in base a quello che devo fare.

Parlando di Luciano Moto, sono stato da lui la settimana scorsa e sono assolutamente rimasto deluso. Prezzi alti, grande caos e moto presentate male.

Se vi capita andate a fare un giro da moto extreme in via Rieti. In particolare se vi interessa una 999 del 2005 con 4500KM perfetta a meno di 10K Euro (anche Luciano ne ha una analoga, con più KM e la vende molto più cara)

bubibu85 19/04/08 07:49

Riferimento: Conce Torino
 
Io consiglio Promoto in Via botticelli,tagliandi e moto veramente a ottimo prezzo;gentile e in piu' c'è il meccanico lì che è preparatissimo

vare 23/04/08 20:55

Riferimento: Conce Torino
 
Ciao

Io ho preso l'ER-6f a fine 2007 da Max Moto, in via Breglio. Sono stato anche da GR ma Max Moto mi ha fatto un prezzo migliore e anche come cortesia si sono rivelati migliori.
Per quanto mi riguarda ne sono pienamente soddisfatto. Anche per i pezzi di ricambio (dopo scivolata, sich :( ) sono stati molto rapidi e precisi.

Ciao!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.