ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LE SPECIAL (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=85)
-   -   La rinascita della mia BIMBA (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10193)

erlento 29/05/10 16:23

Re: La rinascita della mia BIMBA
 
1 allegato(i)
:ciao4

Debi 29/05/10 16:54

Re: La rinascita della mia BIMBA
 
erlento....è bellissima!!!! mi piace, mi piace proprio tanto...con il faro originale poi secondo me sta ancora meglio...davvero riginale e unica!!! complimenti!!!!!!!!!

erlento 29/05/10 19:07

Re: La rinascita della mia BIMBA
 
ragazzi e ragazze (Debi) grazie a tutti per i complimenti.............mi rassicurano molto perchè così mi convinco che è venuta come si deve

erlento 14/06/10 16:03

Re: La rinascita della mia BIMBA
 
ultime modifiche da apportare, da domani mi metto al lavoro per adattare codone biposto della z750, fine settimana mi arrivano e monto all'istante tamponi paratelaio valtermoto in ergal rossi e cambierò nuovamente il faro..................

Debi 14/06/10 16:09

Re: La rinascita della mia BIMBA
 
uao...adesso mi rimetti la curiosità...che faro vuoi mettere?

Raiden 14/06/10 16:11

Re: La rinascita della mia BIMBA
 
cmq si scrive "la livrea" non "l'ivrea" :bastard

gianluca2512 14/06/10 16:39

Re: La rinascita della mia BIMBA
 
Bel lavoro erlento. Un unico appunto: il paraserbatoio con la scritta ER-6...proprio non ci sta!!!Dovresti autocostruirti pure quello, senza scritta, modellandone uno rosso magari per integrarlo meglio nel disegno similcarbonio del serbatoio...è un mio modestissimo parere.

Ciao e complimenti di nuovo!!!

Spinner71 14/06/10 16:45

Re: La rinascita della mia BIMBA
 
bella decisamente bella, è personale senza stravorgerla troppo, io il codone della z non lo metterei se non andassi in pista...

erlento 14/06/10 18:51

Re: La rinascita della mia BIMBA
 
Raiden hai ragione l'ignoranza e una brutta bestia:]
Debi per il faro rimetto la ciclope (spero di averlo scritto giusto, tanto se sìho sbagliato raiden mi corregge:)) però la monto senza tabella e lascio la caciottina originale della strumentazione

---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:48 ----------

Gianluca il parazip è un regalo della mia signora e non potevo non metterlo (anche per me la scritta non ci azzecca)
Spinner per il codone della z750 ho preso quello originale (perchè biposto) per andarci in giro normalmente..........per la pista non credo che la nostra errina sia adatta (forse mi sbaglio)

Spinner71 14/06/10 20:01

Re: La rinascita della mia BIMBA
 
dovresti vedere le errine francesi che corrono in pista tutte con il codone del 750 ma appunto per avere un buon appoggio per il passeggero la er è meglio ma sicuramente il codone del 750 è più bello


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.