ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   SEZIONE TECNICA (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Montare l'abs dopo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5937)

gianluca2512 06/06/10 20:55

Re: Montare l'abs dopo
 
Ovviamente non essendo nuovo del forum conoscevo bene il Wiki, ma non so ancora da dove prendere la corrente...?Oo per i fusibili, ma il cavo dei fusibili da dove arriva?

gianluca2512 12/06/10 07:52

Re: Montare l'abs dopo
 
Riapro questo topic.

Ormai sono l'unico pazzo che ci crede!

Ho in mano tutto l'occorrente per montare l'ABS sulla mia motina.

Ho tutte le parti meccaniche,sensori,tubi,ruote foniche...ed anche l'intero impianto elettrico per l'ABS compreso di modulo centralina-pompa.

Praticamente dovrei avere proprio tutto, ovviamente è tutto usato e spero funzionante...

Sto per cimentarmi nell'impresa quindi di smontare tutto ciò che serve per accedere all'impianto elettrico ed implementarlo con ciò che serve all'ABS per funzionare, cosa ardua, ma magari con un manuale d'officina accanto...e...con i vostri consigli che giornalmente vi chiederò...dovrei farcela...

Chiedo dunque ai possessori di ER6 ABS di tener d'occhio questo Topic per potermi aiutare in caso di difficoltà dandomi consigli e magari postandomi qualche foto...vi ringrazio anticipatamente.

Credo che filmerò tutte le lavorazioni con la telecamera per poter aggiungere informazioni utili su questo sconosciuto ABS.

Ciao a tutti.

Phos 12/06/10 11:25

Re: Montare l'abs dopo
 
Magari tiruamo su un wiki ;)

Zaier 12/06/10 12:52

Re: Montare l'abs dopo
 
Ottimo, documenta tutto come dice Phos, così ne scappa una guida :ok
Per il possibile ti aiuterò, anche se la mia è senza ABS :(

IK2VOV 12/06/10 13:01

Re: Montare l'abs dopo
 
Gianluca, peccato siamo lontani, altrimenti "copiavi" il mio..... se ti servissero foto che sia possibile fare, chiedi pure.

Ciao

Roc91 31/01/11 23:34

Re: Montare l'abs dopo
 
alla fine?? si riesce a montare l'abs su una moto senza abs?

pieffe66 23/03/12 08:58

Re: Montare l'abs dopo
 
Guarda che basta cominciare, non ti scoraggiare.
se avessi il materiale inizierei anch'io...

Roc91 23/03/12 10:31

A me interessavano anche gli sviluppi legali... Bisogna fare qualcosa in motorizzazione immagino..

Gianluca facci saper se in un anno hai combinato qualcosa!!!

pieffe66 23/03/12 11:12

Re: Montare l'abs dopo
 
Basta chiedere a quelli che hanno l'ABS di serie:

Sul libretto trovate scritto qualcosa?:confused:

Se non c'è nulla ci mettete un bell'adesivo ABS sulle forcelle anteriori e tutto OK !! :)

pieffe66 04/09/13 11:36

Re: Montare l'abs dopo
 
[QUOTE=pieffe66;502214]Basta chiedere a quelli che hanno l'ABS di serie:

Chi di voi ha l'ABS, domando:

Sul libretto trovate scritto qualcosa in particolare ?:confused:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.