ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Gomma posteriore, quanta ne lasciate "inutilizzata" (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=235)

NinoER6N 03/09/07 21:52

wow...l'anteriore è confidenziale rispetto alle DUnflop sportmax di serie?

Mikro-mx 03/09/07 21:54

Quote:

Originariamente inviata da NinoER6N
wow...l'anteriore è confidenziale rispetto alle DUnflop sportmax di serie?

eeeeeeeeehhhhhhhh???? :dub

NinoER6N 03/09/07 22:33

intendo se l'anteriore da confidenza...o se ha una discesa in piega fulminea...

è progressivo l'ingresso in curva?...

la moto scende sola?

o va guidata come con le Dunlop di serie, cioè buttata su e giù nelle curve?

Mikro-mx 03/09/07 22:54

la discesa in piega è molto più rapida e sicura, da un senso di sicurezza e di tenuta fantastico...
La moto, rispetto alle originali, cambia proprio modo di reagire... Diventa più nervosa, a sensazione...
Bisogna prendersi qualche km per riabiuarsiperchè appena torni in confidenza con la tua piccola belva, capisci che in realtà è docile e fedele... :okk

NinoER6N 03/09/07 23:07

ottime gomme allora...quanti chilometri ci hai fatto?

sono le 2 CT??

Mikro-mx 04/09/07 13:51

Prima di stamparmi contro una punto.. uhm... circa 4-5000 km.... non so dirti quanto durano, insomma...

Gio_80 04/09/07 14:11

Troppa!!! Non so perchè ma le gomme originali non mi danno sicurezza.
Al posteriore avro 4 cm buoni buoni vergini nella parte dx e poco meno nella parte sinistra.
Secondo voi visto che non sono un peso piuma....faccio bene a irrigidire un po l'ammortizzatore posteriore??
Ciao e grz anticipatamente per i consigli. :smile:

Thunder 04/09/07 15:44

io ho indurito di una tacca il posteriore dato che vado sempre in 2...
io con le originali avevo problemi in curva... con le power la moto va da sola in piega. Per i km un mio amico ha fatto 6000km con il posteriore e ancora 1000 li fa tranquillamente. ma dipende molto dalle accelerate......

federocolo 11/04/08 09:24

Riferimento: Gomma posteriore, quante ne lasciate "inutilizzata&quot
 
dipende un pò dall'uso che ne fai..se la si usa in città è logico piegare meno..cmq questa è la mia prima moto seria dopo un 125 4 tempi mooolto tranquillo (la moto nuova è arrivata da circa un mese) e mi embra di averla sempre gudata..l'altro giorno sulla lungolago como bellagio gran belle pieghe..cmq hai lati meno di un cm..

dvd7320 18/04/08 12:50

Riferimento: Gomma posteriore, quante ne lasciate "inutilizzata&quot
 
Ciao a tutti, anche a me le gomme originali non danno sicurezza e volevo sostituirle con le metzeler m3. Qualcuno le ha provate? Grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.