ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   A tu per tu con l'ER (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Ho forse paura di "romperla"? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8651)

murtle 08/08/09 10:53

Re: Ho forse paura di "romperla"?
 
**Anche se non espressamente dichiarato come NO SPAM, cerchiamo per favore di non "sporcare" ulteriormente questo topic e a non andare ulteriormente contro i limiti del CdS.
Un suggerimento che vi posso dare è quello di aprire nel Bar un thread "Ma quant'è brutta la tuta di Spongebob" o qualcosa del genere, e lì potrete sfogarvi :okk Ma vi prego di non farlo qui..

PS. L'uso delle virgolette non da' la libertà di dichiarare di violare il CdS e/o di prendere in giro i Moderatori.**

Marchetiaz 08/08/09 11:02

Re: Ho forse paura di "romperla"?
 
Quote:

Originariamente inviata da murtle (Messaggio 342341)
**Anche se non espressamente dichiarato come NO SPAM, cerchiamo per favore di non "sporcare" ulteriormente questo topic e a non andare ulteriormente contro i limiti del CdS.
Un suggerimento che vi posso dare è quello di aprire nel Bar un thread "Ma quant'è brutta la tuta di Spongebob" o qualcosa del genere, e lì potrete sfogarvi :okk Ma vi prego di non farlo qui..

PS. L'uso delle virgolette non da' la libertà di dichiarare di violare il CdS e/o di prendere in giro i Moderatori.**

Grazie murtle ma tengo a precisare che io non ho dichiarato proprio niente!!! Voi potete pensare come volete, ma io mi sono limitato a scrivere tra le " e ho anche precisato che essendo depo non posso sfruttarla. Quindi non credo di aver violato il regolamento. Comunque ok, lascerò perdere questo argomento :D

SCINTILLA 08/08/09 11:24

Re: Ho forse paura di "romperla"?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marchetiaz (Messaggio 342340)
Scintilla ha ragione, noi ti possiamo dare solo dei consigli, ma alla fine devi essere tu a decidere come andare in giro, e ricordati che una bella tirata non deve mai compromettere la sicurezza con cui circoli! Comunque per quanto riguarda il fatto che si alza a me è capitato più di una volta, delle volte aprivo in prima, appena mettevo la seconda si alzava, e poi la mia moto essendo """""depo""""" non posso sfruttarla fino in fondo!!! :ok

Ah, ecco spiegato l' arcano, è solo un errore di cambiata :ok
Questo mi consola: non devo depotenziare la mia :D


Quindi, Nitros, puoi tirare un po' le marce senza problemi di ribaltamento. :moto

Milito 08/08/09 12:38

Re: Ho forse paura di "romperla"?
 
Si ci vuole ogni tanto arrivare ai 7500 rpm purchè ci si arrivi gradualmente, sentire il motore che sale....


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.