ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Sabato 14 - Alle 5 Terre !!! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7270)

snoopy 16/03/09 08:24

Re: Sabato 14 - Alle 5 Terre !!!
 
Quote:

Originariamente inviata da nardo (Messaggio 310220)
Ciao Snoopy, ma porca la pupazza che fine hai fatto? :D

salutami tanto la tua dolce metà, ciao e spero di rivedervi presto :ciao4


Ciao Sindaco, ci siamo ancora. Spero anche io di rivederti presto e non mancherò a salutarti la mia dolce metà.
Grazie ancora

Messaggio aggiunto alle 09:24.

Quote:

Originariamente inviata da XXX (Messaggio 310246)
Snoooooopyyyyy .... li mortacc.....!!! :bang Un bacione a te ed alla splendida Sarah :)

Ciao XXX, ti prego non mi randellare con il mattarello. Prometto che appena possibile ci si incontra anche per far girare la nuova arrivata a casa ( una Fiat 500 F del1966 ).
Per i bacioni alla Sarah, già ci penso da me, ma vorrà dire che mi sacrificherò, gli e ne farò avere uno da parte tua.
Grazie ancora e alla prossima.


Complimenti alla mano del fotografo e alla scelta oculata dei paesaggi da fotografare.
Attendo con ansia il servizio fotografico per poter sfogare un pizzico di invidia. Bye,bye!!!

iraton 16/03/09 08:58

Re: Sabato 14 - Alle 5 Terre !!!
 
Quote:

Originariamente inviata da DuKa (Messaggio 310252)
Poi che si apre l'album ?

Album aggiunto :ok

Aspettiamo report & foto & brutte facce :okk

Jack_Hero 16/03/09 12:27

Re: Sabato 14 - Alle 5 Terre !!!
 
Quote:

Originariamente inviata da iraton (Messaggio 310311)
& brutte facce

Eccomi :okk
Bella giornata, ed al solito bella gente, posti sempre stupendi, soprattutto in questo periodo che non c'è ancora l'assalto dei turisti.
Rientro il sabato un pò più lungo del previsto causa "contrattempo" in autostrada (che tra l'altro mi ha impedito di accompagnare fino a Finale Ligure Pinguino, come promesso), ma a freddo posso affermare che va bene così...
Ieri rientro ai laghi attraversando il Piemonte da sud a nord, girovagando per 4 ore tra Langhe, Monferrato e risaie, sotto un tiepido sole primaverile.
Alla prossima :ok

Willy 16/03/09 16:37

Re: Sabato 14 - Alle 5 Terre !!!
 
:D
bhè... che dire, le premesse c'erano tutte...bel tempo, bella gente, bell'itinerario...
Giornatona stupenda!

Ah, al rientro, facendo il centocroci nel buio più totale, mi sono ricordato che devo ancora regolarmi l'altezza dei fari, non ci vedevo una mazza.. d'altronde sono solo 3 anni che l'ho acquistata, c'è tempo per farlo.. :ridi

Alla prossima! :okk

foto caricate nell'album

Urano 16/03/09 16:50

Re: Sabato 14 - Alle 5 Terre !!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Willy (Messaggio 310488)
Ah, al rientro, facendo il centocroci nel buio più totale, mi sono ricordato che devo ancora regolarmi l'altezza dei fari, non ci vedevo una mazza.. d'altronde sono solo 3 anni che l'ho acquistata, c'è tempo per farlo.. :ridi


scusate... mi infilo qui dopo avervi bidonato (ed esser stato giustamente punito :D) per chiedere chiarimenti in proposito a questa cosa...
willy, non penso sia un problema di altezza fari, perchè per esempio i miei sono regolati bene.
finchè si va dritto.
il problema nasce nelle strade tutte curve e non illuminate, in cui la moto andando in piega verso l'interno della curva praticamente spara il fascio di luce verso l'esterno visto che è normalmente regolato verso il basso rispetto l'asse della moto...
quella sola volta che ho dovuto fare una strada di montagna che non conoscevo, non illuminata, di notte, mi è toccato di farla a mo' di triciclo con due piedi per terra e metterci 2 ore...

qualcuno ha suggerimenti o soluzioni per questa cosa?

Willy 16/03/09 17:28

Re: Sabato 14 - Alle 5 Terre !!!
 
bhè, io alla fine c'ho messo quanto all'andata se non addirittura meno, la conosco a memoria!
Il mio disagio era dato dalla somma di questi due problemi, il primo, postato da me, è rimediabile, il tuo invece a mio parere rimane... è normale... forse si può parzialmente risolvere deviando maggiormente il fascio luminoso verso i lati, ma come?

nanni 16/03/09 18:10

Re: Sabato 14 - Alle 5 Terre !!!
 
Un bel giro e in buona compagnia alla prox :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.