![]() |
Re: Consiglio su moto sport tourer
Secondo me stiamo come al solito parlando a vanvera :D
Ormai ha già la scimmia per una certa moto. E la prenderà anche se ha quei difetti che non vorrebbe: se è poco capiente ci mette bauletti o continua con zaino. Se è poco sportiva ci cambia gomme e scarico etc... etc... |
allora lo vedremo su una comoda e tranquilla rsv1000 con scarico in titanio, carene in carbonio e bauletto givi e55 maxia :ridi
p.s. e muffole di inverno :sign2 |
Quote:
|
Tiger :ok
Come aveva già suggerito qualcuno. .. E una Fazer? |
Ehm, non so come dirtelo, ma ne la Tiger ne la Granpasso rientrano fra le sport-tourer, sostanzialmente son entrambe delle enduro stradali. E a quel punto io chiamerei in causa anche la Varadero
|
Sì, alla fine sono certo sul tipo, enduro stradale, ora devo solo capire quale...
|
Quote:
|
Buell Ulysses
---------- Post added at 17:21 ---------- Previous post was at 17:19 ---------- Crosstourer o crossrunner. |
Quote:
P.S. al raduno di quest'anno,alhem è salito con un monster 1100 evo,ha fatto circa 2000 km,ed è ancora vivo...io ne ho fatti 1500,e sono vivo pure io... |
Quote:
Melavedobrutta di dove sei? O meglio: dove cercheresti un usato? |
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:01. |