ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Calabria & Sicilia & Puglia] Giro siCulo 23/09 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16846)

Auronns 22/09/12 10:56

Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre
 
Indigeno io??? bhà... sti normanni!!!

Comunque la fotocamera la porterà Alhem (è na vita che ce deve far vedere come fa lui le foto) :bastard

ajeje 22/09/12 11:04

Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre
 
Quote:

Originariamente inviata da zen (Messaggio 525651)
P.S. scusate, sarebbe possibile aggiungere Puglia nel titolo???

:sarcastic

:okk

Alhem 22/09/12 18:34

Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre
 
Quote:

Originariamente inviata da Auronns (Messaggio 525656)
Comunque la fotocamera la porterà Alhem (è na vita che ce deve far vedere come fa lui le foto) :bastard

:Nono per portare la D90 con tutto il corredo di obiettivi ci vorrebbe un bauletto...il bauletto sul monsterone :ansia???? Giammai :incaz!!!

Quando, a 50 anni, per raggiunti limiti d'età (quindi domani, giusto per anticipare la prevedibile battuta di Ajeje :sarcastic), passerò al più comodo multistrada 1200 S :ridi3 (seeee, aspetta e spera :D), monterò il kit completo bauletto e borse laterali e ti potrò mostrare la mia arte fotografica :ridi3 :ridi2 :balls


:regia aggiornamento dell'ultimo minuto: mi ha appena chiamato zen, è arrivato a Reggio, vado a recuperarlo e a scortarlo in albergo, appuntamento a domani alle 9.15 al casello di Acireale :okk

Auronns 22/09/12 20:49

Re: [Calabria & Sicilia & Puglia] Giro siCulo 23/09
 
Allora.. io vedo di recuperare una fotocamera da qualche parte (quella mia se la son fregata i miei).
Male che va, con tutta la tecnologia di cui sono fornite le vostre moto (non la mia :cry ) in qualche modo le facciamo 4 foto!

cts 23/09/12 06:44

Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre
 
Quote:

Originariamente inviata da Alhem (Messaggio 525674)
:regia aggiornamento dell'ultimo minuto: mi ha appena chiamato zen, è arrivato a Reggio, vado a recuperarlo e a scortarlo in albergo, appuntamento a domani alle 9.15 al casello di Acireale

Zen è un grande! :okk

ajeje 23/09/12 08:43

Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre
 
Quote:

Originariamente inviata da Alhem (Messaggio 525674)

Quando, a 50 anni, per raggiunti limiti d'età (quindi domani, giusto per anticipare la prevedibile battuta di Ajeje :sarcastic), passerò al più comodo multistrada 1200 S :ridi3 (seeee, aspetta e spera :D), monterò il kit completo bauletto e borse laterali e ti potrò mostrare la mia arte fotografica :ridi3 :ridi2 :balls

sei molto ottimista :ridi3 e poi non avrei mai scritto una cosa così banale :well :sarcastic al massimo avrei scritto che il limite dei 50 :tilla lo superi spesso :ridi3 :pirla

zen 23/09/12 23:19

Re: [Calabria & Sicilia & Puglia] Giro siCulo 23/09
 
Ore 23.00 ritorno a casa. :ok

...ma per i commenti ci dobbiamo vedere domani.

Non sono molto stanco (sinceramente pensavo molto peggio) ma le spalle vogliono :notte

:ciao

Alhem 24/09/12 07:24

Re: [Calabria & Sicilia & Puglia] Giro siCulo 23/09
 
Zen, ce l'hai fatta a tempo di record :okk

:parla3 per i commenti c'è il report, incredibile ma vero Auronns l'aveva già scritto dopo 1 minuto che era rientrato a casa :ridi

ajeje 24/09/12 07:56

Re: [Calabria & Sicilia & Puglia] Giro siCulo 23/09
 
report: http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ad.php?t=16859


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.