ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Se77e - Aaron e Briosh - Uniti!!! (da leggere tutti) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1543)

Confo 06/04/07 09:17

aaron, complimentizzimi anche a te... ma adesso goditi le ferie e torna più agguerrito di prima! :sdentato

iraton 06/04/07 09:26

Complimentissimi per il lavoro, aaron! :ok

Azz, che logo cattivizzimo che abbiamo noi milanesi!!! :shock:

guermet70 06/04/07 09:27

gajardo doc :ok e grazie davvero :moto :moto :moto

gordonlab 06/04/07 15:09

Belle davvero!!! Complimenti!!!! A quando l'onore di avere lo stemma sulla moto????

Mardok 06/04/07 17:29

Davvero complimenti, sono proprio molto belli e buone vacanze. :ok

Gigabyte65 06/04/07 18:19

Concordo per logo di base e personalizzazione per regione

Quello della colonna romana secondo me lo ha proposto un Laz.......zarone :D

:moto :moto

crazyhead 06/04/07 19:22

aaron, complimenti davvero per il lavoro.
Solo che magari forse sarebbe meglio colonna campana anziche' napoletana, penso :oops:
Cmq come dicevano altri, magari non si potrebbe "coniare" una base uguale per tutti cambiando poi magari il nome della colonna ed un piccolo simbolo distintivo?
Ciao e Buona Pasqua!! :ok

extreme 06/04/07 21:36

io rimango dell'idea che per il triveneto è più bello il nome "DoloMitici" che "i Leoni" si può lasciare sempre il Leone stlizzato, magari un po' più agressivo e divertente sullo stile del calabrone o del cane.
per quanto riguarda gli altri mi sembrano tutti belli. :ok

ChiccoGt 07/04/07 09:04

Io per i milanesi/lombardi farei un logo comune...dai non stiamo lì a far tutte ste differenze...siamo nella stessa regione!

Se poi proprio rimaniamo divisi, Milano è in Italia la capitale dell'happy hour...della moda...delle discoteche inn...ma anche della nebbia e del tempo che corre perchè il tempo è denaro (piazza affari)...ci sono molte cose che possono farci identificare in un logo (Milano da bERe con sfondo un cocktail? ad esempio).

Il logo proposto non è male, ma vista la mia indole caratteriale preferirei qualcosa di più ironico/giocoso che aggressivo...

Cmq complimenti per il lavoro, anche perchè sei passato ai fatti! :ok

fischio85 07/04/07 10:02

sarà che ormai mi sono affezionato al logo Piemontese, comunque l'idea di avere una cornice distintiva e un disegno personalizzato l'appoggio in pieno.. e vi dirò di più... mi sembra molto completa e approrpiata la versione (come quella Piemontese) del profilo regionale sullo sfondo e di un simbolo e una scritta diversa per ogni regione!!!

Parlando tecnicamente, il profilo della regione riempie e svolge a pieno il suo ruolo di sfondo e, nel caso si optasse per questo, rincondurrebbe tutti i loghi ad uno stile preciso imposto dal forum. Inoltre un disegno è caratterizzato da uno sfondo e da particolari più o meno rilevanti; posto che quelli meno rilevanti con alcune tecniche di produzione non posso essere stampati, quelli più rilevanti come il toro-il leone-o altro, e la scritta anche in stili grafici differenti rende invece caratteristico ed univoco il logo per regione.

...quindi V il profilo regionale e la personalizzazione del nome e del disegno!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.