ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   6° Raduno Nazionale (2011) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=108)
-   -   6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12637)

val3l3 23/12/10 10:04

Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!
 
Lele c'è! La mia ragazzuola non può ancora saperlo.. in caso si può aggiungere più avanti?

E come diceva il detto: l'epifania tutte le caparre si porta via! :sdentato

iraton 23/12/10 10:15

Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!
 
Come scritto da Confo nel primo post, confermo che nel caso, ad esempio, di 10 conferme e di 50 "forse" a fine gennaio, ER6Italia non può anticipare la caparra per 50 persone, per motivi che vi lascio immaginare :angelo

Il mio consiglio è, nel caso in cui la probabilità di partecipazione sia buona (almeno 70-80%) e soprattutto potete confermare o meno con un certo anticipo (anche solo maggio), di anticipare comunque la caparra, ci facilitate di molto l'organizzazione e, in caso di impossibilità a partecipare, la possibilità di cedere la camera ad un partecipante "lastminute" è molto alta :ok

Fabiulus 23/12/10 12:33

Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!
 
Un po’ presto per poter dare conferma.
Certo la vicinanza e i luoghi invogliano parecchio (sbav sbav)
Diciamo che faccio l’impossibile per esserci, ma confermo più avanti, quando vedo le spese generali come vanno!
Comunque inviare la richiesta a dicembre ‘10 per un raduno a luglio ’11 … 7 mesi e ½ prima … accipicchia, non so neppure se a febbraio vado a spararmi una settimana bianca :P
dai dai che alla fine poi ci sono ...

ma confermo più avanti spero entro maggio!

Fabiulus :ok

mzx & susi 23/12/10 13:41

Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!
 
Quote:

Originariamente inviata da Fabiulus (Messaggio 433967)
Comunque inviare la richiesta a dicembre ‘10 per un raduno a luglio ’11 … 7 mesi e ½ prima … accipicchia, non so neppure se a febbraio vado a spararmi una settimana bianca

Secondo me hanno fatto benissimo c'è chi come Me che al lavoro dobbiamo fare i turni per le ferie e datosi che lavoro anche sabati e domeniche deve proprio programmare ferie visto che non basta con chiedere un giorno di ferie il venerdì come per molti di voi
poi c'è anche chi deve decidere le ferie vere e proprie che magari evita di chiederle in quel periodo per andare in altri luoghi
Come nel caso Mio e di Susi sapere gia le date del raduno ha sicuramente modificato il nostro piano ferie per questa primavera/estate


Confo 23/12/10 13:48

Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!
 
Come spiegato, l'elevato anticipo sta nel fatto che la zona in questione ha un'altissima richiesta turistica.
A marzo/aprile trovare una location con 25/30 camere a disposizione sarebbe stato pressochè impossibile. :wink:

Pollon 23/12/10 13:53

Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!
 
Quote:

Originariamente inviata da iraton (Messaggio 433956)
ER6Italia non può anticipare la caparra per 50 persone, per motivi che vi lascio immaginare :angelo

E dove vanno a finire i soldi dei contribuenti? :incaz


:ridi

Giola 23/12/10 14:15

Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!
 
caspita ci potrei anche pensare, il posto è splendido...

Fabiulus 23/12/10 14:41

Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!
 
Quote:

Originariamente inviata da mzx & susi (Messaggio 433970)
Secondo me hanno fatto benissimo c'è chi come Me che al lavoro dobbiamo fare i turni per le ferie e datosi che lavoro anche sabati e domeniche deve proprio programmare ferie visto che non basta con chiedere un giorno di ferie il venerdì come per molti di voi
poi c'è anche chi deve decidere le ferie vere e proprie che magari evita di chiederle in quel periodo per andare in altri luoghi
Come nel caso Mio e di Susi sapere gia le date del raduno ha sicuramente modificato il nostro piano ferie per questa primavera/estate


Non secondo te ...

Han fatto benisimo a programmarsi ora!
Solo che come ho poi scritto ... non ho ancora deciso per Febbraio :P
Quindi sono io che non ho una visione ccosì lungimirante :D
Per molti, invece è comodo sapersi organizzare.

Fabiulus :ok

Supermack3 23/12/10 16:25

Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!
 
molto bello :) io prima di darvi la conferma definitiva mi faccio 2 programmi, perchè organizzarmi con 7 mesi di anticipo.... l'è diura!!!!!
comunque complimenti per il luogo scelto e augurissimi a chi organizza..... :ok
buone feste!

Dexter 23/12/10 18:18

Re: 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!
 
Quote:

Originariamente inviata da Pollon (Messaggio 433934)
Dexter, gentilmente vorremmo asfalto perfetto, curve perfette, niente sabbietta, niente ghiaia, niente buche, niente parcheggi su strade in pendenza, niente pioggia e niente temperature oltre i 27 gradi altrimenti ti riteniamo direttamente responsabile :ridi

Pollon Pollon....Lì troverai tutto quello che chiedi...
Non garantisco invece sul meteo :ridi

Quando il Confo o un suo prestanome mi fa un fischio, gli rifilo un po' di itinerari succulenti :ganzo


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.