ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   1° Raduno Nazionale (2006) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=40)
-   -   Foto del 1° Raduno Nazionale (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=633)

ilcanarino 12/09/06 22:36

scaricate anche quelle di clafesta... :devil

gianlukko 12/09/06 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Ady
Ragazzi ma come faccio a scaricarle tutte? Ho provato a cliccare su download, ma quando apro il file mi dice che è corrotto o danneggiato... C'è modo di averetutto il pacchetto di foto?

Anche a me una pagina ha dato quel problema.. L'ho risolto aprendo tutte le foto e salvandole singolarmente. Un pò lunga ma è andata.. :ok

maxdvst 13/09/06 09:52

gianlukko, Ady, anche a me capita, ma penso che non sia una grande soluzione quella di scaricare tutte le foto singolarmente... a me il problema si presenta per più pagine e siccome vorrei scaricare tutte le foto, non vorrei impiegarci mezza vita...

algor65 13/09/06 10:07

Quote:

Originariamente inviata da gianlukko
Quote:

Originariamente inviata da Ady
Ragazzi ma come faccio a scaricarle tutte? Ho provato a cliccare su download, ma quando apro il file mi dice che è corrotto o danneggiato... C'è modo di averetutto il pacchetto di foto?

Anche a me una pagina ha dato quel problema.. L'ho risolto aprendo tutte le foto e salvandole singolarmente. Un pò lunga ma è andata.. :ok

ciao Ady,
potrebbe dipendere dalle impostazioni dei controlli Active X sul tuo browser.
Prova ad attivare tutti i controlli nelle impostazioni, compresi quelli senza firma. Poi dopo che hai fatto l'operazione, magari ritorna a bloccare i controlli Active X senza firma, perché potresti avere problemi di spyware e simili.
Salvare le foto ad una ad una è troppo una palla!!!!

PS = a chi utilizza Internet Explorer suggerisco caldamente di passare a Mozilla Firefox (sviluppato dallo stesso team di Netscape), che ha una gestione dei controlli Active X molto più intuitiva di quella di IE.

http://www.mozilla.com/firefox/

http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html

puppo 13/09/06 11:11

Ho aggiunto un po' delle mie foto!
Ciao a tutti

.:BiMBa di KIGNE:. 14/09/06 12:13

bellissime foto.....complimenti al fotografo ke non so ki è! :mrgreen: :angelo

Er6Nero 14/09/06 12:46

:okk foto stupende :bella
grazie in particolare al boss mc che mi ha fatto tre scatti in movimento,le prime che ho :ok ;
al più presto mando qualche foto anche io :ciao2

maxdvst 14/09/06 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Er6Nero
grazie in particolare al boss mc che mi ha fatto tre scatti in movimento,le prime che ho :ok ;

Quotone per Er6Nero!
Anche io devo ringraziare il boss per le foto in movimento e avevo dimenticato di farlo: stoico e generoso nel farsi in 4 per fotografarci tutti in movimento!
Grazie grande Mc! :okk

Willy 14/09/06 14:05

Ho aggiornato l'album di Rufina con le mie foto!
cmq speriamo di farne un'altro il prima possibile e sempre con un numero maggiore di partecipanti! :moto :moto :moto :moto :moto :moto :moto

algor65 14/09/06 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Willy
Ho aggiornato l'album di Rufina con le mie foto!
cmq speriamo di farne un'altro il prima possibile e sempre con un numero maggiore di partecipanti! :moto :moto :moto :moto :moto :moto :moto

Grande Willy,
sei riuscito!!!
Ottimo così, evvai. :ok

mc0676 14/09/06 21:46

Bella roba, + di 20 pagine di foto, complimenti a tutti ! :smile:

algor65 15/09/06 00:41

Ciao,
ho modificato le descrizioni per tutte le mie 100 immagini (dumaraun :dormi ), così adesso è possibile associare facce, persone e moto ed anche chi non era al raduno adesso può vederci e far due ghigni.

mc0676 15/09/06 09:33

Ho visto che c'è una sola foto che mi ritrae con Alessio nel terrazzo a farvi le foto, c'è qualche altra per caso che non è stata inserita ? Grazie.

ilcanarino 15/09/06 12:48

Io volevo dire a willy che lo ringrazio per le foto che mi ha fatto con quell'effetto di colori su fondo bianco/nero.

willy ma come cacchio fai in una foto in bianco e nero a mettere in risalto un soggetto ricolorandolo??? :D

Willy 15/09/06 14:02

canarino,
Si chiama photoshop! (vedi mp)
:sdentato

mc0676,
ora vedo se ne ho fatte altre! Cmq se vuoi ti mando l'originale xchè quella è sgranata!
:fischia :fischia :fischia a proposito, qualcuno di tua conoscenza doveva mandarmi alcune foto :diablo2

mc0676 17/09/06 09:17

Dunque ad oggi non mi risulta di dover mandare altre foto.
:wink:

Se alcuni credono di avermi scritto per avere delle foto e non le hanno avuto mi scuso ma li invito a scrivermi nuovamente mandandomi l'id delle foto che vogliono.

Ciao !

maxdvst 17/09/06 10:06

Ho appena finito di scaricare tutte le foto!
Che fatica però scaricare una ad una le foto delle 5 pagine che non sono riuscito a scaricare in formato zip... :ehm2

gianlukko 17/09/06 10:44

Siamo sicuri che tutti quelli che hanno partecipato al raduno hanno postato le foto?!? Secondo me siamo in pochi ad averle postate.. Comunque, appena mi arriva il CD con le foto di Algor comincio a fare il videocd e chi c'è c'è --

Mototopo 17/09/06 15:00

:D :D
inserite le foto, ma se le apro si vedono male, sono nel formato di risoluzione massima, si puo fare qualcosa per migliorare l'immagine che alla risoluzione originale è perfetta

ciao a todos

algor65 17/09/06 21:08

Quote:

Originariamente inviata da gianlukko
Siamo sicuri che tutti quelli che hanno partecipato al raduno hanno postato le foto?!? Secondo me siamo in pochi ad averle postate.. Comunque, appena mi arriva il CD con le foto di Algor comincio a fare il videocd e chi c'è c'è --

ciao gian,
ti spedisco il CD ROM domattina in posta prioritaria. Se fosse bel tempo te lo porterei a mano, ma credo che il tempo migliori a metà settimana, ci sentiamo per un giro.
F

Er6Nero 17/09/06 22:46

Quote:

Originariamente inviata da mc0676
Ho visto che c'è una sola foto che mi ritrae con Alessio nel terrazzo a farvi le foto, c'è qualche altra per caso che non è stata inserita ? Grazie.

:ok
grazie nuovamente per le foto in movimento, e ho provveduto ad inviarne due in cui sei intento alla disposizione dell'errine per una foto aerea :!:

mc0676 21/09/06 17:09

X LE FOTO TUTTE LE MIE ORIGINALI PER CHI LE VUOLE LE HO MESSE QUI

http://www.er6italia.com/raduno/thumb.html

Confo 21/09/06 17:10

mc0676, controlla il link, da "Not found"!!! :ok :ok :ok

mc0676 21/09/06 17:11

Sta uppando i files, tra 2 ore avrà finito (250 mega).

Confo 21/09/06 17:13

Ah, chiedo scusa... e aspetto con ansia! :ok :ok :ok

mc0676 21/09/06 17:17

:ok

maxdvst 21/09/06 17:44

Grazie MC!
Non appena avrò la possibilità le tiro giù tutte!

Grande! :ok

mc0676 21/09/06 19:00

Saranno online dopo la mezzanotte, abbiate pazienza. :wink:

ALEX 22/09/06 07:58

Ragazzi io proporrei su ogni foto un commento come fa il grande canarino o il nome del centauro voi che ne dite ?

maxdvst 22/09/06 08:28

mc0676, è possibile scaricarle tutte insieme?

Ogni volta che le vedo, mi vien voglia di ringraziarti per quanta pasienza hai avuto nel farle foto a tutti quanti in movimento! :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.