ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Eventi & Manifestazioni (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Salone della moto a Padova (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=973)

botte 09/01/07 17:12

Io penso di andare sabato, non ho ancora deciso il mezzo ma non sarà certo la moto.
Spero di incontrare qualcuno.

massmar 10/01/07 07:51

Quote:

Originariamente inviata da maxdvst
Quote:

Originariamente inviata da Phoenix_Kawa
E li come ci si trova?

Io conosco abbastanza il titolare del concessionario Kawa che sarà al salone, in caso ci troviamo li... Ma come facciamo a riconoscerci?

Una rosa rossa nella mano destra? :ridi2

Luca, qualche giorno prima ci scambiamo i numeri di cel, così potremo sicuramente incontrarci :ok
Dai ragazzi, riusciamo a fare un bel gruppetto :moto

Dai moderatore!!!METTICI PIU' IMPEGNO!!Organizza organizza!!!! :mrgreen:

algor65 11/01/07 08:59

Raga, visto che il salone si tiene a Padova e il Veneto è la patria delle biciclette, volevo fare una domanda magari stupida:

Ma si espongono solo le moto o ci sono anche le bici?
Perché se ci sono anche le bici verrei volentieri, ormai di moto ne ho viste abbastanza a Milano, invece vorrei dare u n occhio alle belle MTB

iraton 11/01/07 09:08

Zio Fabbri, ho guardato sul sito della fiera e controllato l'elenco degli espositori... :ok

Ti confermo che ci sono solo moto, moto e moto! :mrgreen:

Niente bici! :(

Confo 11/01/07 23:50

Io rimango in ascolto... non confermo e non smentisco come diceva Big Luciano. (Moggi, non Pavarotti, ah ah ah! :ridi :ridi :ridi)

Phoenix_Kawa 12/01/07 18:42

Io confermo che ci sarò, sabato! Con la zavorrina e una coppia di amici... :ok

Se poi qualcuno decide di venire meglio no? Abbiamo una settimana per organizzarci! :mrgreen:

Confo 12/01/07 18:43

Come non detto, non posso ne sabato ne domenica... vabbuò pazienza, fate tante foti mi raccomando! :ok :ok :ok

fan_ale 14/01/07 10:53

io penso di andare, ma ancora non so che giorno....dovrebbero esserci anche un paio di amic, fra cui giò...casomai phoenix ci aggiorniamo sul forum...

maxeccetera tu che fai?

the italian rider! 14/01/07 11:07

Quote:

Originariamente inviata da ilcanarino
io ci sono gia stato se trovo qualche compagno di viaggio ci vengo... :ok (col treno)

Ale stessa cosa io...se trovo qualcuno vado...quindi se ci sei te...andiamo insieme! (che fenomeno della logica ragazzi) :angelo

Dylan Dog 14/01/07 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Duf
Se non nevica etc etc potrei venire in moto .... ihihihihihih... vedo se riesco a convincere qualche mio amico triumphista ... e magari l'investigatore errista del mistero (Dylan ...) :moto

Duf io avevo pensato di andare in treno (la moto non mi è ancora arrivata) ma non so ancora il giorno ...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.