![]() |
Re: V.i.p.
Corona è un tipo subdolo, ma intelligente.
Ha capito come gira il mondo degli imbecilli e se ne approfitta. Il problema è che se la TV (e tutto il resto) fosse meno stupida, non lo porterebbe sugli altari ("Esclusivo: stasera intervistiamo Corona") ma lo tratterebbe da manigoldo (anche se intelligente) quale è. |
Quote:
E dovrei stare zitto perchè stiamo parlando di aria fritta. Ma sono in pausa pranzo e non ho niente da fare :D Questo qui, è onesto perchè ha foto compromettenti e dice al diretto interessato: Se mi paghi, non le vendo a nessun' altro e sei salvo. Ma, ragionando per assurdo, se fosse onesto, non dovrebbe venderle proprio quelle foto, e addiruttura, non avrebbero dovuto mai scattarle. E' un po' come il ladro che ti entra in casa e tu lo ammazzi. Tu l' hai ammazzato e quindi sei colpevole. Ma se lui non entrava in casa tua non succedeva niente. Il problema è che le leggi in italia, non hanno bene capito come funziona il legame tra "Causa ed effetto" Strano, a me l' hanno spiegato alle elementari.... |
Quote:
|
no scin dicaimo che il paragone più azzardato è....hai lasciato che il ladro entri in casa tua...perchè è così ,quando decidi di diventare un personaggio in vista devi prenderti il bene e il male..non è che i paparazzi ci devono essere solo quando fai cose buone....
quindi...hai lasciato che il ladro ti derubi...ora...non è più "onesto" sempre inteso come prima...che ti richiami per rivenderti la roba a prezzo da ricettatore piuttosto che tu debba andartela a ricomprare nuova? lo so come paragone fa c a g a r e però era l'unico che mi veniva al momento |
io ho ritirato la sua bentley... e dentro c'erano foto compromettenti... qualcuno le vuole?? :ridi
|
:jump Io Io Io.
Dalle a me. Sono disposto a pagarle 1€, appena ne trovo uno per strada.. :D |
Quote:
|
Visto che se ne parla tanto di sto :Diavolo5 di corò .... fra un pò lo faranno santo ! :angelo
svelerà al mondo gli oscuri segreti dei uipss ..... http://magazine.libero.it/television...-ne10770.phtml |
:jump che belloooooooooo non vedevo l' ora :jump
Si capisce che sono ironico? :D |
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:51. |