ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Archivio Comunicazioni dallo Staff (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=93)
-   -   Novita' nello Staff (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7889)

Simo 11/05/09 21:46

Re: Novita' nello Staff
 
Quote:

Originariamente inviata da Zaier (Messaggio 323875)
Ah quindi adesso è passato alla parte del direttore lavori che nn fà un cavolo tutto il giorno :ridi2

Complimenti Simo :D

Bingo!! :okk :ridi2

Sssilvia 11/05/09 22:12

Re: Novita' nello Staff
 
anvedi stai a fa' carriera :okk

angurie

s

raptor17 11/05/09 23:35

Re: Novita' nello Staff
 
:benvenuto da questa parte della casa ... sei passato prima dal salotto ... poi dallo sgabuzzino... ed adesso sei in cucina ... adesso si che si lavora ... :ridi2

No dai scherzo ... a parte il fatto che il lavoro oramai Te lo sei aggiudicato (tenere in piedi tutta sta baraonda di Forum non deve essere cosa semplice ... :grazielui ) ma te lo sei pure guadagnato ... come la nostra fiducia e simpatia ...

Grazie Simo ... buon lavoro ... e :complimenti

Confo 12/05/09 00:06

Re: Novita' nello Staff
 
Quote:

Originariamente inviata da ERmellino (Messaggio 323872)
Ma che fa uno staff member?! :dub

Quello che fa tutte le sere.
Cercare di conquistare il mondo.

Io non potrei mai essere STAFF MEMBER, perchè la fascia tricolore con scritto STAFF MEMBER non mi slancerebbe un ****o... :ridi

qwerty 12/05/09 07:22

Re: Novita' nello Staff
 
:nono2

dobbiamo darti del Lei??? o del Voi? o del Loro?

the_big_dot 12/05/09 08:44

Re: Novita' nello Staff
 
Beh,mi aggiungo ai complimenti,non è molto che sono quì dentro ma ho avuto modo di leggere molto e credo che se lo sia davvero meritato.....


Ah qwerty,non chiedere che gli si deve dare altrimenti mò te risponde:"Sò ccinquecento euro!!!" :D

iraton 12/05/09 08:49

Re: Novita' nello Staff
 
Non mi avete capito :incaz avevo parlato di "RADIAZIONE" non di "PROMOZIONE" :incaz :incaz :incaz :D

Vabbè pazienza, il danno è fatto, ora ce lo teniamo :festa

...buon lavoro! :ufficio

:ridi

DuKa 12/05/09 09:32

Re: Novita' nello Staff
 
Ecco ora che sei una StaffA portante .... vedi di darti da fare :incaz

Invece di stre li a pettinar le baNbole ... ti vedo sai !!! :mrgreen:

VFRMacs 12/05/09 10:24

Re: Novita' nello Staff
 
Simo ... spero che tu conosca l'inglese ... "Don't make the monkey dance ..." ... :ridi2


Al lavoro, fannullone ... tanto tu usi la moto solo d'estate, quindi ti tempo ne hai abbastanza ... :bastard :ridi2

SCINTILLA 12/05/09 11:40

Re: Novita' nello Staff
 
Simo Staff Members è come mettere un nano come presidente del consiglio :ridi


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.