ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7754)

maxdvst 02/05/09 09:11

Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
Quote:

Originariamente inviata da black_maya (Messaggio 321281)
Ah dimenticavo.. ho quasi sempre il quarto d'ora accademico :)

Ah che bello quando la gente ha "solo" il quarto d'ora academico... ah... sarebbe un sogno se fosse così per tutti :wink:

Quote:

Originariamente inviata da Feanor (Messaggio 321461)
Bè, che dire... Vi ringrazio tutti per la bellissima esperienza, mi scuso per avervi rallentato e vi ringrazio infinitamente per avermi aspettato (non me ne voglia nessuno, ma su questo aspetto in particolare ringrazio MaxDvst per essermi stato dietro la maggior parte del tempo... chissà che ***** per lui poverino...). Rinnovo ancora il mio saluto e i miei più sentiti ringraziamenti!! Dita a V a tutti!!!

Nessun problema, altro che rottura! Per me il piacere di andare in moto è del tutto slegato dall'andare veloce. Mi piace guidarla, mi piace stare in compagnia e mi piace godere dei panorami... e ieri c'era tutto questo!

Quote:

Originariamente inviata da SCINTILLA (Messaggio 321468)
In realtà ti ha usato come guida :bastard

Sempre il solito... invece quando sto dietro te... come ben sai, è per altri motivi :gay :sdentato :bastard

Quote:

Originariamente inviata da raptor17 (Messaggio 321476)
Maaaaaaaaaaaaaaaa .... e rispondere al telefono che suona Nooooo????????

In effetti Guido questo è stato il mio primo pensiero appena sveglio oggi... immagina che trauma per me svegliarmi e pensare te... spero di riuscire a far riprendere la giornata dopo un inizio così nefasto :D
In realtà ieri la chiamata persa l'ho notata ore ed ore dopo... poi ho visto che eri tu e allora... :bastard
Scherzi a parte c'ho la testa che non funziona più tanto bene... sarà l'età... e poi ho dimenticato di richiamarti... per poi ricordarmene questa mattina...

Quote:

Originariamente inviata da raptor17 (Messaggio 321476)
Spero proprio che non Vi siate divertiti per niente (tanto lo so che non è possibile ... :ridi2 )

Come fai a saperlo?!? :p

Quote:

Originariamente inviata da raptor17 (Messaggio 321476)
Mi racconterete come andava ADNal sul Panzer???? Voglio vedere le foto (tanto dalla settimana prossima ... spero .... dovrei avere internet al passo coi tempi ...)

Guido ti dico solo questo: ogni volta che lo guardavo... morivo dal ridere!!

polutioncry 03/05/09 07:26

Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
1 allegato(i)
Fantastico!Mi sono divertito da matti! Unica pecca,,,alle 21:00 avevo 38.8 di febbre...
Oggi domenica 3 Maggio 38.5!!! :incul
Le ***** giratissime (fuori c'è il sole dopo 2 settimane che non si vedeva)
Unica consolazione è che sono riuscito a fare il giro!
Ciao e Grazie a tutti! Alla prossima! :ciao2

Nosferatu 03/05/09 09:12

Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
Qui trovate il GoogleMap del giro, se non ho sbagliato qualcosa.
Non sono riuscito ad individuare la malga in cui abbiamo scroccato il giro di spritz ad Adal.

http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.617981&z=11

A: partenza casello Piovene Rocchette
B: Pranzo in località San Colombano
C: foto di cui sopra (passava di lì un homeless con una brutta moto, e per carità cristiana gli abbiamo lasciato mettere anche la sua. E' la terza da destra)
D: rientro al casello di Piovene Rocchette

SCINTILLA 03/05/09 23:01

Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
:custom = Adal :D

Mister Orange 04/05/09 07:04

Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
Qualcuno mi sa dire chi era l'infiltrato che guidava un cancello con due ruote e che ha scoperto subito che le marmitte scottano? :ridi2
Scherzi a parte bel mezzo giro in compagnia del gruppo astemi dolomitici :ridi

black_maya 04/05/09 12:20

Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
un gran bel giro.. da sa mia 227 km,
La signora maya chiede informazioni sul bauletto visto sulla errina di Mr. Orange..:
ci sono anche influenze negative sulla guida?
Appena posso carico le foto!!
Raptor o guido? Dove si carica l'album? :)

Mister Orange 04/05/09 13:26

Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
Ciao maya il bauletto non mi ha mai dato problemi guidando (forse perchè sono un fermone) è brutto ma uitle e comodo per la mia ragazza

raptor17 04/05/09 13:31

Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
Si fa richiesta QUI e si attende che il Webmaster lo apra ... poi ... Buon Divertimento ...
Anzi già che ci sono lo richiedo direttamente io ...

Adal 04/05/09 16:58

Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
Ragazzi, grazie della compagnia! Giro non lunghissimo ma divertente, buon pasto, bella compagnia, meteo clemente (tranne due o tre gocce di pioggia) e panorama mozzafiato. Ammettetelo però...pensavate che il sottoscritto con la nuova moto (ritirata solo il giorno prima) sarebbe diventato un fermone, vero? ed invece...
Mi dispiace per la febbre di Matteo e per la mancata risposta alle chiamate dello zio Guido.
Comunque è inutile che offendiate...la mia era la moto più bella...appena metto via 600 Euro mi faccio le marmitte e vi strombazzo in faccia!?!

Adal 06/05/09 10:44

Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
Triveneti muniti di fitocamera...guardate che è stato aperto l'album per caricare le foto!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.