ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   4° Raduno Nazionale (2009) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=103)
-   -   [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7610)

Cisne21 14/04/09 14:17

Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Jack_Hero (Messaggio 317175)
Crazy, tu ad ogni raduno ti presenti con le sfogliatelle...? :ridi

Grazie ancora per la bellissima sorpresa dell'anno scorso :ok

Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 317196)
E' stato un piacere Luca :ok

Scusate signori STAFF MEMBERS ...il Confo aveva chiesto di non spammare troppo! :ridi :ridi

crazyhead 14/04/09 14:22

Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!
 
OK mi prendo le mie sfogliatelle e me ne vado via :D ma al raduno non farti vedere a meno di 3 passi da noi che stiamo banchettando :bastard

Phos 14/04/09 14:50

Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!
 
LaMarty dovrebbe essere in zona Fano.

domanduna: ma venerdì la partenza di mattina o dopo pranzo (per fare mezza giornata)?
Partendo alle due-due e mezza dovremmo essere lì per cena...

crazyhead 14/04/09 14:52

Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Phos (Messaggio 317212)
domanduna: ma venerdì la partenza di mattina o dopo pranzo (per fare mezza giornata)?
Partendo alle due-due e mezza dovremmo essere lì per cena...

E vi conviene? I giorni sono pochi, se arrivaste nel primo pomeriggio si potrebbe organizzare qualcosina al volo li' attorno o al massimo la mezza giornata in piscina, pensateci :ok

Cisne21 14/04/09 15:17

Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Jack_Hero (Messaggio 317175)
Crazy, tu ad ogni raduno ti presenti con le sfogliatelle...? :ridi

Grazie ancora per la bellissima sorpresa dell'anno scorso :ok

Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 317196)
E' stato un piacere Luca :ok

Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 317216)
E vi conviene? I giorni sono pochi, se arrivaste nel primo pomeriggio si potrebbe organizzare qualcosina al volo li' attorno o al massimo la mezza giornata in piscina, pensateci :ok

Io come suggerisce (MODE LECCHINO ON)l'illustrissimo crazy (MODE LECCHINO OFF) pensavo di partire la mattina in modo da prendercela comoda e magari arrivare nel pomeriggio e riposarci un attimo!!!

nardo 14/04/09 16:29

Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!
 
Me ne frego del NO SPAM :D

Voglio pure io le sfogliatelle calde, pena gavettoni a go-go :pol

Scusa Confettuccio :D

crazyhead 14/04/09 16:37

Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!
 
Se le vuoi calde le dovrai mettere sulla stufa a 2 ruote che hai tu :bastard

francesco79ct 14/04/09 16:45

Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!
 
Confoooo... io appena decido quando partire e rientrare vedo se unirmi o meno...
Martina si trova a marotta circa 10Km a nord di senigallia... contattatela per tempo se avete bisogno..

Cisne21 14/04/09 16:53

Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!
 
Quote:

Originariamente inviata da francesco79ct (Messaggio 317256)
Confoooo... io appena decido quando partire e rientrare vedo se unirmi o meno...
Martina si trova a marotta circa 10Km a nord di senigallia... contattatela per tempo se avete bisogno..

Ah marotta... ci sono stato un sacco di volte... bhe è proprio a metà strada... contattata su facebook aspetto notizie...

Confo 14/04/09 17:16

Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!
 
Fos, io sarei dell'idea di partire la mattina, con un punto di raccoglimento comune che teoricamente potrebbe essere, che so, Modena ad un orario umano, tipo le 10.

In attesa di aver notizie dal campeggio della Marty a Marotta, vi incollo il messaggio di Cresi relativo al sovrapprezzo per la notte in più se rimaniamo al Lago di Bomba la domenica sera:

Quote:

Originariamente inviata da CAPAPAZZA
Confo allora ho chiesto per voi : c'e' disponibilita' di alloggi x la domenica notte, i prezzi sono di 18 euri solo per dormire e 40 per la mezza pensione :ok

Però mi sembra di capire che l'idea di fare un pò di chilometri già la domenica garba un pò a tutti! :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.