ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   REPORT (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Er 6 viaggio d'estate (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=707)

algor65 04/10/06 13:13

Quote:

Originariamente inviata da DuKa
mmmmmm

.... si delinea .......

Viaggio raduno .... sulle dolomiti ? ... ampie adesioni prenotare con anticipo !!!!

Sarebbe Bellissimo !!!

Stef,
intendi il Prox. Raduno Nazionale o in generale un viaggio-raduno "per-chi-vuole-farlo-si-aggrega"?
:?:

Quote:

Originariamente inviata da fan_alek
ottima l'idea di algor...
concordo col saltare la costa barva...è troppo turistica: io frai un girello tipo bilbao, costa nord fino a santiago...poi giù x madrid e toledo...ancora giù in andalusia...siviglia e granada....ma mi sa che se ci torno è la volta buona che mi trasferisco lì...io amo l'andalusia...
però raga, un giro del genere va fatto in tenda...no in albergo! :mrgreen:

ti Q8 fan, l'andalusia è stupenda, km e km di strade assolate e solitarie. in tenda per me andrebbe bene, ma non ho l'attrezzatura. un sacco a pelo si rimedia, ma la tenda è ok, per me. cmq a parte i dettagli dovremmo vedere se è fattibile.... sarebbe bellizzimo

fan_ale 04/10/06 22:06

qualcuno l'ha già fatto...quindi direi che è fattibile...

basta organizzarsi bene

Alterego 05/10/06 10:12

io posso solo in agosto mi spiace..poi se avete da proporre qualkos'altro oltre a spagna fate pure.. :ok

algor65 05/10/06 10:14

Quote:

Originariamente inviata da Alterego
io posso solo in agosto mi spiace..poi se avete da proporre qualkos'altro oltre a spagna fate pure.. :ok

Q8. Per agosto del prox. anno ti ridaranno la moto a posto, no? Oppure ti danno i soldi per prenderne un'altra.... :ok

algor65 06/10/06 13:12

Nei prox. gg. mi occuperò di contattare il forum della Francia (CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!) e quello della Germania (GROSSO ALE' ALE'!!!).
Proviamo a vedere se si può fare qualcosa di bello. Sognare non costa nulla e cmq. credo che la nostra idea da CAMPIONI DEL MONDO!!! sarà accolta bene. :ok

ricercatore76 09/11/06 13:10

ciaoa tutti ragazzi!!!! è un bel pò che non mi faccio vedere e sentire. sono d'accordo coc tutte le vostre iniziative. io ho votato luglio/agosto perchè in questo periodo mi posso prendere ferie lunghe, comunque è presto x decidere quale mese
sarebbe bene scegliere una meta dove oltre ad andare in moto, ci fosse tanto divertimento, sicuramente parlo a nome di noi single!!!!!
:moto :angelo

NemoNever 09/11/06 13:40

Pienamente d'accordo Ricercatore76... anche se non posso godere di ferie lunghe e mai sin troppo certe sino all'ultimo... vedi quest'estate: ho organizzato 5 giorni in corsica all'ultimo momento... ma cmq in moto! eccheccacchio!!! l'avevo presa da pochi mesi e non la sfruttavo subito???? eh!
e vi assicuro che in corsica è davvero bello in moto... specialmente sulla costa occidentale... anche se le strade non sono il max.... e poi le vacche dietro le curve... o mamma! ma cmq un paesaggio davvero bello. :moto

Alterego 10/11/06 18:19

mi lascia un po' perplesso il fatto di unirmi con i fransesi e poi spagnoli.. :roll:

obiwan 18/11/06 01:26

Spagna!!! Pireneii!!! Bello! :mrgreen: :ok

fan_ale 22/01/07 14:23

secondo me bisogna rispolverare l'argomento che a me interessa molto!
anche se ho perso mezza passione per la spagna, la voglia di tornarci, (soprattutto in moto, e soprattutto con voi), è proprio tanta...poi l'idea di organizzare magari anche il raduno con francesi e spagnoli....

insomma...chi non l'ha fatto risponda al sondaggio...secondo me è un esperienza da fare!!!
vediamo di buttare giù anche un road book x cominciare a calcolare un possibile itinerario...
:moto


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.