ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   2 Ruote in Pista ! (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=32)
-   -   La nostra piega :-) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5178)

Spidtrippa 16/06/08 19:26

Re: La nostra piega :-)
 
siamo in tanti che dobbiamo spostarci + in sella!!!

Frantic 16/06/08 20:33

Re: La nostra piega :-)
 
Mannx...i poteri da mod..cominciano a dare i loro frutti!!! :D

Bello come topic...ma aggiungerei una cosa che possa aiutare...ossia..chi posta foto o video...dovrebbe spiegare anche l'assetto della moto...o meglio...senza andare in dettagli troppo tecnici...dire che "customizzazioni" ha apportato alla moto...del tipo...gomme...manubrio piega bassa...media...normale...senza manubrio :ridi..che ne dite :oops:..secondo me......sarebbero informazioni utili....per iniziare..date il buon esempio:
Mannx...Mikro...a voi la parola :jump

Blu_Sky 16/06/08 20:38

Re: La nostra piega :-)
 
Quote:

per iniziare..date il buon esempio: Mannx...
No no inizio io anke xkè ci sono andato prima di Manny :ok
Terminale Mivv, manubrio piega bassa Wrp, cavi freni Frentubo in treccia, gomme Pirelli Diablo Rosso... sospensioni originali... io mi sono trovato bene così... ogni modifica fatta è stata xò evidente in pista...
Ok Frantic? :ridi

Frantic 16/06/08 20:59

Re: La nostra piega :-)
 
Quote:

Ok Frantic? :ridi
..eh eh..grande concittadino...ma manca la foto...se no...non vale :sdentato

raptor17 16/06/08 21:11

Re: La nostra piega :-)
 
Ritengo che il setup della moto sia una cosa troppo personale per essere copiato paro paro ... ci possono essere rischi ... quindi consiglio di leggere come consigli e poi interpretarli personalmente ... cuciti addosso ... e non pappagallati... :wink:

Frantic 16/06/08 21:21

Re: La nostra piega :-)
 
Quote:

Originariamente inviata da raptor17 (Messaggio 254726)
Ritengo che il setup della moto sia una cosa troppo personale per essere copiato paro paro ... ci possono essere rischi ... quindi consiglio di leggere come consigli e poi interpretarli personalmente ... cuciti addosso ... e non pappagallati... :wink:

Raptor sono pienamente d'accordo..infatti ho specificato che non sono importanti i dettagli tecnici...ma principalmente..tipo di gomme e manubrio...per fare un confronto attraverso un'esperienza diretta...

Spidtrippa 16/06/08 21:27

Re: La nostra piega :-)
 
se vuoi t do il mio set!

Frantic 16/06/08 21:37

Re: La nostra piega :-)
 
:piangi3....perchè non mi capiscono..:(2

riprovo...saranno le 12 ore di lavoro che ho sulle spalle :D

(:in**** poi non voglio sentire Mannx o chi per lui che dice che sto spammando)

...allora...

foto di piega
didascalia: gomme pinco...manubrio palla

tutto qui...mi sembrava una buona idea (una foto vale più di tante parole già espresse sull'argomento)....per farsi un idea sulle possibilità...ma se non è così...:sign7...:paura

Spidtrippa 16/06/08 21:47

Re: La nostra piega :-)
 
ehehhe...io credo che sia un discorso inutile...nel senso che la moto è da fare su se stessi...

cmq mannx manubrio piega bassa...sosp ant. sfilate di 0.6cm
kit forcelle matris e ammo post gubellini...tubi in treccia...
gomme michelin power race...
se hai queste cose allora ti coviene chiedergli come ha girato...ma io non mi fiderei....

mikro invece tubi in treccia mono post (tarato sul 5# se mi ricodro bene)e forcella originali (credo)
gomme michelin pilot power

MannX 17/06/08 00:22

6 allegato(i)
ecco altre foto :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.