ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   1° Raduno Nazionale (2006) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=40)
-   -   1° Raduno Naz. Ufficiale ER6Italia: 09-10/09 Toscana (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=507)

Ady 24/07/06 23:02

Io dovrei esserci. Ma non ne ho la certezza. Puntavo a prendere il lunedì di ferie per riposare. Dovrei essere con la zavorrina. Partirei il sabato mattina (sigh...). Non ho ancora guardato i tempi e con chi altro potrei fare il viaggio. Aspetterò ancora un pò per prenotare, giusto per non creare disagi nell'organizzazioni altrui.

bod 25/07/06 10:35

Ciao a tutti..
ho ancora un pò di dubbi:
se fosse per me partirei da Gorizia venerdi pomeriggio, e resterei giù fino a lunedi,
molto probabilmente verrò giù da solo, per qui dovrò dividere la stanza con qualcuno.

nardo 25/07/06 10:39

Ragazzi non vorrei essere pedante ma vi ricordo che l'albergo non ha tantissime stanze, per cui decidete se partecipare, così potrete prenotare in tutta tranquillità il pernottamento. :ok

SnaKe76 25/07/06 11:05

Ciao a tutti raga, per il giro del 10 contatemi, sarò a darvi la sveglia a tutti alle 7,30 :D così cominciamo bene la giornata... se qualcuno scende dal nord per il 10 possiamo organizzare il viaggio d'andata insieme e chiaramente il rientro tutti insieme.
SnaKe76

maxdvst 25/07/06 11:24

Quote:

Originariamente inviata da bod
Ciao a tutti..
ho ancora un pò di dubbi:
se fosse per me partirei da Gorizia venerdi pomeriggio, e resterei giù fino a lunedi,
molto probabilmente verrò giù da solo, per qui dovrò dividere la stanza con qualcuno.

Ciao Bod. Io per la stanza mi sono messo d'accordo con massmar: oggi lo sento e prenotiamo per 2. Volendo quando chiamo chiedo se hanno disponibili anche stanze da 3 posti letto, se lui è d'accordo, e stiamo tutti insieme.
Per scendere in Toscana possiamo partire tutti e 3 insieme: tu nel primo pomeriggio mi raggiungi a Mestre/inizio autostrada e partiamo insieme per arrivare alle 18 circa a Rovigo da dove ripartiamo con Mass.
Il ritorno si pensava con Mass di ripartire la domenica. Se non mi cambiano le carte in tavola (vivo in un appartamento aziendale e attualmente ho una stanza libera) possiamo ripartire insieme e fai tappa a Spinea da me da dove partirai il lunedì mattina!
Comunque ti mando un messaggio privato con il numero di cell e ci mettiamo d'accordo!

maxdvst 25/07/06 18:32

Ok, piccoli passi verso il Motoraduno Nazionale!

Ho prenotato una stanza doppia nell'albergo di Rufina! La notte del 8 e quella del 9 io e massmar abbiamo dato conferma all'albergo della nostra presenza!
Ho parlato con una signora... Gentilezza e disponibilità unica: complimenti a chi ha scelto il posto! :ok

Ho chiesto per l'eventuale possibilità di una stanza tripla e mi hanno detto che le hanno: il costo non è vantaggioso (100 euro in 3), ma in caso di necessità ci si può stringere!

PS per Duka: il mio nick è un po' diverso :mrgreen:

Clafesta 25/07/06 21:34

Ciao Duka....
mi segno per il programma completo.giro + pernottamento del 9 e giro del 10...
Verrò giù sicuramente con Gianlukko e con tutti quelli che vorranno unirsi dalle zone limitrofe (Brescia-Bergamo-Verona-Cremona-Mantova etc etc).
Domani chiamo l'albergo per prenotare :ok
Non vedo l'ora :sdentato :sdentato :sdentato

nardo 25/07/06 21:36

Bravo Clafesta, il viaggio di ritorno lo facciamo insieme.

massmar 25/07/06 21:37

maxdvst,GRANDE!!!

Bod tu sei dei nostri?! :moto

massmar 25/07/06 21:43

Ady,

dai non puoi mancare!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.