ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Due Ruote in Rosa (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Aaa cerco compagnia per un giro (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3855)

XXX 11/03/08 07:55

Quote:

Originariamente inviata da simonad
Cavolo, ma le altre ragazze dove sono finite? nessuna che vuole fare qualche giretto con me? che tristesssssa! :piangi

Rispondo alla chiamata...ma solo per augurarvi un buon giro e per fare il tifo per l'organizzazione! :flo
La mia moto è in Toscana.....quindi per ora passo. Più in là però, ne riparleremo! :ok

:moto

FallingDown 03/04/08 20:28

Combiniamo qualcosa domenica? Tempo permettendo...
Ho saltato il weekend scorso causa cambio gomme, ma le gomme non sono mai arrivate... Vabbè...

pedro1978 03/04/08 20:53

ragazze accettate anche un modenese con la sua ragazza o siamo di troppo?
:angelo

Nealis 08/04/08 10:05

Allora ragazze... Vorrei organizzare un girettino per sabato 19 o domenica 20... girettino nella zona.. si potrebbe fare in mattina con rientro per pranzo oppure nel pomeriggio....

Premetto che non ho la più pallida idea di che giretto si potrebbe fare..

Chi viene??

FallingDown 08/04/08 10:56

Nealis, io stavo valutando il giretto nelle Valli di Lanzo, ma mi spaventa un po' la quantità di km perchè son proprio una ciofechina :mrgreen: :mrgreen:
Hai più sentito la Simo? Una mezza giornata sarebbe l'ideale, viste le mie scarse capacità motociclistiche :ok

Jack_Hero 08/04/08 11:00

FallingDown, se ti va di andare al giretto delle Valli di Lanzo, ti potrei accompagnare, tanto dovrei esserci anch'io e si potrebbe fare la stessa strada :ok

FallingDown 08/04/08 11:03

Jack, va che poi ti tocca tirarmi su se cado :wink:

Jack_Hero 08/04/08 11:12

Non avrai nessunissimo problema! :wink:

folletto 08/04/08 11:53

ma ciao...anche io non sono vicinissima.... :cry: .... pero' si puo' sempre organizzare qualcosa ....

E anche io vado molto piano :ok !!!!!!!!

Speriamo che sto tempo migliori!!!!! :ok :ok

Nealis 08/04/08 12:49

Quote:

Originariamente inviata da FallingDown
Nealis, io stavo valutando il giretto nelle Valli di Lanzo, ma mi spaventa un po' la quantità di km perchè son proprio una ciofechina :mrgreen: :mrgreen:
Hai più sentito la Simo? Una mezza giornata sarebbe l'ideale, viste le mie scarse capacità motociclistiche :ok

Ho dato un'occhiata al giro e sembra interessante... il mio problema è arrivarci (non so la strada,mi perdo in una goccia d'acqua) quindi mi sa che devo rinunciarci...

Cmq rimango in ascolto.. se qualcuno conosce qualche percorso carino da riuscire a fare in un pomeriggio... proponga pure..


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.