ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LE SPECIAL (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=85)
-   -   Da grigia a special !!! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3819)

Giouncino 04/03/08 07:41

allora:

- il copricavi è in alluminio (verniciato dallo stesso che ha fatto la moto)

- le pedane sono nere "satinate" il lucido lucido non mi piaceva molto

- per quanto riguarda la gomma posteriore, farò del mio meglio!!! Tra l'altro mancano solo 2-3mm a "finire la gomma" (senza raschiare le orecchie!)

- il rosso sulle carene dal vivo è molto simile a quello del telaio, solo un po' più metallizzato (a mio avviso non stona per niente)

mayo 04/03/08 13:47

si ok , va bene ma un disegnino che me lo ritaglio fuori anche io il copricavi!!

Raiden 04/03/08 15:28

a me non piace proprio.. nel senso che i colori non mi piacciono proprio.. li preferisco + vivi tipo quelli di Jack_hero.. però essendo gusti.. ti faccio ugualmente i miei complimenti per il stupendo esemplare che ti sei fatto :ok

diecidecimi 04/03/08 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Giouncino
allora:

- il copricavi è in alluminio (verniciato dallo stesso che ha fatto la moto)

Perfetto: proprio ieri mi ero stufato di quella (veramente bruttissima) voragine che campeggia davanti agli occhi, e meditavo di farmi una bella dima in cartoncino per poi ritagliarmi un coperchio che la nascondesse .
Vedo che la cosa è fattibile, ed il risultato è veramente :ok !
Ero in forse sul materiale, pensavo ad una plastica da ricoprire in carbon look, per esempio, ma una lastrina di alluminio in effetti è una buona idea.
Per pigrizia certo una dima bell'e pronta.... :wink: :fischia

Giouncino 04/03/08 15:47

Raiden, credo che per poter giudicare bene la tonalità dei colori dovresti vederla dal vivo.
I colori non sono per nulla "smorti", ovvio però che non è sgargiante come un Giallo canarino per esempio.

Se passi da torino fammi un fischio così la vedi dal vivo!!!! :ok

In ogni caso mancano ancora i cerchi color oro che "ravviveranno" la silouette!

Se77e 04/03/08 16:08

Quote:

Originariamente inviata da diecidecimi
Perfetto: proprio ieri mi ero stufato di quella (veramente bruttissima) voragine che campeggia davanti agli occhi, e meditavo di farmi una bella dima in cartoncino per poi ritagliarmi un coperchio che la nascondesse .
Vedo che la cosa è fattibile, ed il risultato è veramente :ok !
Ero in forse sul materiale, pensavo ad una plastica da ricoprire in carbon look, per esempio, ma una lastrina di alluminio in effetti è una buona idea.
Per pigrizia certo una dima bell'e pronta.... :wink: :fischia


io ho fatto una paratia in alluminio ricoperta con adesivo carbonio e il risultato mi piace parecchio

entro qualche giorno posto le foto

Raiden 04/03/08 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Giouncino
Raiden, credo che per poter giudicare bene la tonalità dei colori dovresti vederla dal vivo.
I colori non sono per nulla "smorti", ovvio però che non è sgargiante come un Giallo canarino per esempio.

Se passi da torino fammi un fischio così la vedi dal vivo!!!! :ok

In ogni caso mancano ancora i cerchi color oro che "ravviveranno" la silouette!

Il Problema è che io abito a Napoli.. Cmq Giouncino.. la tonlità dei colori poteva essere anche comatosa. invece di smorta.. ma se a te piacevano questo è l'importante.. io cmq mi riferivo ai colori proprio che non mi garbano moltissimo..!! ;)

Faina_astuta 05/03/08 09:11

Molto bella.... complimenti...
una bella soddisfazione vederla finita immagino
:ok

vandrem 05/03/08 09:42

non ci vuoi proprio dire quanto hai speso? non siamo mica della finanza XD

Giouncino 05/03/08 13:17

per il prezzo fosse per me ve lo direi, ma ho promesso di mantenere il segreto.
Mi spiace!

Una soddisfazione rivederla visto che avevo il garage vuoto da inizio Dicembre....


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.