ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   3° Raduno Nazionale (2008) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=92)
-   -   [Sondaggio] 3° Raduno nazionale (2008) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3707)

polutioncry 20/02/08 11:45

Q8 Nardo, qualsiasi posto va bene basta stare in compagnia!
Seguo il post....

Topix 20/02/08 12:46

la Liguria si è presa il mio voto!!!

Per quanto riguarda la location mi sembra di capire che questo post sia stato aperto per saggiare i gusti del forum, dare l'opportunità a tutti di dare la propria opinione. Senza i dettagli organizzativi, altrimenti bisognerebbe preparare quattro raduni :shock: e poi votarli...

Personalmente mi sento di quotare un pezzetto di tutti le vostre considerazioni, perchè le condivido tutte; al momento mi interessa vedervi, incontrarvi e divertirmi ... e possibilmente nella regione che ho votato!!! :mrgreen:

guarnas 20/02/08 12:55

Io Ci sarò!! nn mi interessa dove l'importante e stare insieme, e fare tante tante curve!!

donovann 20/02/08 13:26

Mi associo al non voto :D , anche per me l'importante è ritrovarsi, una volta in sella non mi interessa quanti chilometri fare, per cui ogni destinazione è buona :ok (curve o non curve!)

paoletto83 20/02/08 13:38

Io spero che si faccia in Liguria....una bella scorazzata nelle 5 terre nn sarebbe male!
C'è tutto; moto,curve,amici ecc..ecc..

XXX 20/02/08 13:59

Quote:

Originariamente inviata da donovann
Mi associo al non voto :D , anche per me l'importante è ritrovarsi, una volta in sella non mi interessa quanti chilometri fare, per cui ogni destinazione è buona :ok (curve o non curve!)

Quotoneeee!!! :ok
A proposito: belle le curve della Puglia :fischia :mrgreen:

Nemmeno io ho votato. E' chiaro che ci saranno preferenze diverse anche se restiamo nell'ambito dei luoghi indicati!!
Una destinazione si deve scegliere...altrimenti continuiamo all'infinito! Credo che metro di valutazione sia dove la logistica sia più favorevole allo svolgersi dell'evento. Poi una località vale l'altra.......

Il bello di questo evento dovrebbe anche essere l'effetto sorpresa.....e la sua spontaneità soprattutto..... :D
L'anno scorso è nato dall'idea di invadere la Puglia.....in due balletti si è organizzata la discesa e gli indigeni, che ancora ringrazio :wink:, hanno fatto il resto...alla grande! :ok

Parlando di dettagli organizzativi, mi riferivo a quelli di massima ovviamente, abbastanza slegati dalla scelta del posto!

iraton 20/02/08 14:25

Il dettaglio più importante mi sembra che ci sia, ed è la data :wink:

Si sono valutate diverse alternative, tutte con vantaggi e svantaggi, ed alla fine si è scelta quella che per noi offre maggiori garanzie di disponibilità di persone, minore rischio di sovrapposizione con altri eventi ed anche un po' più margine organizzativo per l'affluenza che si ritiene sarà comunque alta. :ok

Per quanto riguarda i dettagli organizzativi delle varie alternative, a questo livello di organizzazione non ci è stato possibile entrare molto nel dettaglio, ma per tutte le alternative è stato "allertato" un gruppo di utenti fidati in zona che, con il diretto supporto dello Staff, porterebbe avanti la pianificazione in dettaglio dell'evento. Quindi per tutte le alternative esiste già una rosa di possibili "basi" - da verificare in base alla ricettività alberghiera - ed un itinerario di massima, rigorosamente montagnoso e curvoso. :ok


P.S. Beh, con il tempo si rischia sempre la fregatura :angelo Statisticamente, 4 anni che faccio un weekend a metà settembre in Dolomiti di Brenta, per ora siamo al 75% di bel tempo :wink:

turco 20/02/08 15:00

Mi astengo.
Cercherò d'esserci in ogni caso!
Tranne che le dolomiti venete, son tutti posti lontani per me!

mattew83 20/02/08 15:15

da buon spoletino naturalmente ho votato umbria!

ma non ho mai partecipato ad un raduno, ho la moto da meno di un mese perciò non posso garantire il mio appoggio perchè non so proprio come muovermi...esperienza 0!!

NemoNever 20/02/08 15:19

Votato... e inutile dire per cosa ho votato...
Ovvi problemi di logistica mi impongono di non poter dare voto differente...... :wink:
Non mi dispiacerebbe nemmeno l'umbria... che amo con parte del cuore!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.