ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Archivio Comunicazioni dallo Staff (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=93)
-   -   Altre novità fra Staff e Moderazione di Er6Italia.com (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3536)

VFRMacs 28/01/08 15:43

I complimenti a Sterny e a Pizzy ...
:ok

raptor17 28/01/08 15:44

:complimenti.... ci voleva proprio qualcuno che lavora da queste parti..... Miiiiiiiiiiiiiii mi sono accorto mooooo......... lavorare????? Quei due lììììì?????????????... Smilzo in che mani siamo capitati.... uno calabro-torinese... ed uno romano.... AIUT-MAMMAIUT..... :ridi2

AnimAnimale 28/01/08 15:44

Pizietto moderatore?!?! è l'inizio della fine!!!! :mrgreen:
Complimenti raga!!!! :ok

sternocleidomastoideo 28/01/08 15:48

:mrgreen:

Pizietto 28/01/08 15:49

per i poteri a me conferitomi, dichiaro abolite tutte le cene e i pranzi di AnimAnimale nei Uikend... :mrgreen: :mrgreen:



uee compare rappy....io ABORRO IL LAVORO :ok :ok :ok


quindi da oggi....FESTAAA :fest :fest

VFRMacs 28/01/08 15:59

Quote:

....io ABORRO IL LAVORO
Cominciamo bene ...
:bastard

Guarda qui, che erroraccio aprendo l'album ...
"Warning: Division by zero in /web/htdocs/www.er6italia.com/home/forum/album_mod/album_exif_info.php on line 236"
:mrgreen:

Su, su ... al lavoro ...
:angelo

valeria 28/01/08 16:00

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap a Sternocleidomastoideo e a.......................................................................
ma nooo ragazzi, cosa avete fatto :Diavolo4 ......Pizietto al potere?! Nun ze pò :Nono !!!! Voi non lo conoscete bene....è un dittatore :furious ....e mò chi lo sopporta?!?:angelo
Io vi ho avvisati :sdentato :sdentato :sdentato
Sterno mi sa che è meglio se la baracca la mandi avanti tu...mi fido di +...:ok
A quando i festeggiamenti :fest ?

raptor17 28/01/08 16:05

E come da tradizione i New Moderators pagano da bere ed il pranzo per tutto lo Staff Membership ed ai Mods anziani (nel mio caso pure Vecchi..... :ridi2) ...Allora per quando organiziamo???? :ridi2

Pizietto 28/01/08 16:08

:roll: :roll:


ehmmmm scusatemi...me per GRAVI motivi....devo lasciare la moderazione..
VOLEVO offrire la cena...ma proprio non posso...devo andare...ciaooooo :ufo

:mrgreen: :mrgreen:



P.S. ihihihih stasera so affari tua valeriuccia... da ora in poi...per te sono "er sor moderatore" :sdentato :sdentato

iraton 28/01/08 16:10

E come da tradizione i Moderators Vecchi e lo Staff Membership pagano da bere e il pranzo al mod più piccino..ex dimissionario ...Allora per quando organiziamo????



ihihihih quanto è bella sta cosa... :sdentato
by pizietto


[NdIraton] Azz, cominciamo bene :?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.