ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   24.11.2007 Giretto verso il mareeee RIMANDATO (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3190)

Laretta 22/11/07 08:41

Quote:

Originariamente inviata da Pizietto
Quote:

Originariamente inviata da Laretta
Anche per le curve di Tolfa :festa fatte alla mia velocità :diablo (CHE VORRESTI DIRE???) :mrgreen:

ehmmm......che t'aspetto su.... :angelo :angelo

A BELLO!!!! :festa

Io prendo la scorciatoia :mrgreen: e ti fregooooooo :wink:

angeletto 22/11/07 08:43

Il prossimo weekend (2 dicembre) ho la regata, quindi non potrò... :(
O si fa il sabato sperando non piova... ;)
Ciao
Angelo

ilcanarino 22/11/07 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Pizietto
Quote:

Originariamente inviata da Laretta
Anche per le curve di Tolfa :festa fatte alla mia velocità :diablo (CHE VORRESTI DIRE???) :mrgreen:

ehmmm......che t'aspetto su.... :angelo :angelo



canaro...tu parli di quelli mobili no??

perché quelli fissi non li ho mai visti.... :boh

fissi fissi pizié qualcuno è occultato direzione nord in prossimità di bidoni della spazzatura ed altro.

Fate attenzione. in entrambe le direzioni. sono colonnine tipo parallelepipedo. no a cassonetto del tipo pompa di benzina.

Pizietto 22/11/07 09:59

ecco perché me stanno a veni i capelli bianchi....(ne ho 7 per ora...).....

...sto aspettà da un momento all'altro che m'arrivano 'na marea de multe... :incul

ilcanarino 22/11/07 10:03

Quote:

Originariamente inviata da Pizietto
ecco perché me stanno a veni i capelli bianchi....(ne ho 7 per ora...).....

...sto aspettà da un momento all'altro che m'arrivano 'na marea de multe... :incul

:( bè comunque io se non faccio sabato all'alba quella cosa che GIA SAI se fate qualcosa di sabato mattina io ci stò. meteo permettendo famme sapé in mp visto il fuori tema

crazyhead 22/11/07 10:55

Quote:

Originariamente inviata da ErCanaro
fissi fissi pizié qualcuno è occultato direzione nord in prossimità di bidoni della spazzatura ed altro.
Fate attenzione. in entrambe le direzioni. sono colonnine tipo parallelepipedo. no a cassonetto del tipo pompa di benzina.

Sono segnalati con un bel cartello bello visibile con l'agente disegnato dentro?
Altrimenti : fotografate e ricorrete gente.

ilcanarino 22/11/07 13:18

Quote:

Originariamente inviata da crazyhead
Quote:

Originariamente inviata da ErCanaro
fissi fissi pizié qualcuno è occultato direzione nord in prossimità di bidoni della spazzatura ed altro.
Fate attenzione. in entrambe le direzioni. sono colonnine tipo parallelepipedo. no a cassonetto del tipo pompa di benzina.

Sono segnalati con un bel cartello bello visibile con l'agente disegnato dentro?
Altrimenti : fotografate e ricorrete gente.

non ricordo. ma se non erro la segnalazione (non mi viene in mente esattamente di che tipo) c'è.
la classica. :moto

saso 22/11/07 17:38

Comunque io per stavolta passo!

Ci sentiamo, ciao ragazzi!

Panko 23/11/07 07:33

Sulla Tolfa andate pianino: meglio gustarsi il panorama che sbattere contro una mucca in mezzo di strada...lì è pieno!
E un occhio anche agli altri motociclisti :? .

Per la pizza al taglio...c'è una pizzeria nella strada che passa tra la statale e il lungomare, e si trova (mi pare) tra le due piazzette con la rotonda.

Buon giro!! :wink:

lele73 23/11/07 07:52

lo fate ancora il giro domenica??forse mi metto in scia con voi e poi vi lasccio perchè x pranzo devo rientrare e se non piove riesco a portare con me altri 2 amici :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.