ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Triveneto] Domenica 22/07: Genovefa Day (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2300)

Semedisenape 16/07/07 13:00

Giro sostenuto significa?

Io ho gomme originali, sono adatte al vostro ritmo?

Se la moglie mi lascia mi unirei anche io...

Sissy 16/07/07 13:34

Max....
ci sono 2 posticini liberi???
Martedì non riusciamo a venire, ma non si rinuncia al ...Giretto!!!!
Bacio!

maxdvst 16/07/07 13:41

Quote:

Originariamente inviata da Semedisenape
Giro sostenuto significa?

Io ho gomme originali, sono adatte al vostro ritmo?

Se la moglie mi lascia mi unirei anche io...

Tranquillo. Anche io ho le gomme originali e mi sono quasi arrivate alla frutta :sdentato
Puoi venire senza problemi :wink:

Quote:

Originariamente inviata da Sissy
Max....
ci sono 2 posticini liberi???
Martedì non riusciamo a venire, ma non si rinuncia al ...Giretto!!!!
Bacio!

E lo chiedi anche?
Siete già in lista :moto

scotch71 16/07/07 15:31

Nada il trattorista non è riuscito ad avere il cambio turno :(

Adal 16/07/07 16:22

Grande sissy, grande marco! Però stavolta cercate di farlo la sera prima senza causare ritardi indesiderati al gruppo (e anche a voi...). Mi dispiace scotch!

Marmatteo 16/07/07 16:24

Scusa Adal se non ho ancora postato è perchè, come al solito, lo saprò all'ultimo.

Semedisenape 17/07/07 20:00

Confermo la mia presenza...

Finalmente un bel giro anche per me, e la curiosità di conoscervi sarà soddisfatta. :ok

fan_ale 17/07/07 22:43

ottimo semedisenape!
grande! :ok

maxdvst 18/07/07 08:57

Ragazzi, aggiungo in lista un mia amico con la R6 ed una mia amica che verrà con me!

Manca la conferma di turco (spero che ce la farai a risolvere i tuoi problemi)


Inoltre vi avviso che per colpa di Adal ( :mrgreen: ) l'appuntamento in autogrill è spostato da quello fra dolo e padova est all'autogrill Limenella Nord (500 metri dopo il casello di Padova Ovest in direzione Milano, autostrada A4 (Venezia - Milano)) sempre alle 8:30.
Sto per mandare un mp a tutti i partecipanti al giro per avvisare direttamente del cambiamento d'orario :wink:

botte 18/07/07 09:16

Ovviamente Adal è cosciente che questo svarione sul programma gli costerà, oltre al beveraggio che era in programma visto che deve bagnare la 'veffa, anche il foraggiamento per tutta la mandria!

E che non si azzardi ad inventare la giornata del digiuno mondiale o altre corbellerie simili!


Azz! mi tocca svegliarmi di domenica alle 6:30...un'altra volta!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.