ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   SEZIONE PNEUMATICI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=80)
-   -   Aiutooo consiglio su gomme (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17609)

Claudio17 12/04/13 21:46

Io montare due giorni fa €245!
Roadattavk2

Franko 12/04/13 22:08

Re: Aiutooo consiglio su gomme
 
Scusate, io le z8 pago 330 montate equilibrate... tutto finito insomma... nn mi sembra un prezzo eccessivo... almeno nn spero... :)

Twinkle 13/04/13 06:44

Re: Aiutooo consiglio su gomme
 
Considerando che ho frequentato la zona di Verona per un annetto e i prezzi mi son sempre sembrati molto bassi rispetto a Bologna, mi vien da dirti che il tuo gommista è un ladro, ma molto ladro. I miei 250€ son a lavoro finito caffè offerto dal gommista incluso, e senza convenzioni pèarticolari andando da un gommista molto noto per la qualità del lavoro, volendo avrei potuto risparmiare una decina di euro.

cesare55 13/04/13 11:38

Re: Aiutooo consiglio su gomme
 
Ciao,
ho appena montato le Battlax 20...(non mi ricordo le altre sigle)...comunque sono spettacolari...ho la sensazione, da subito, di avere la moto incollata all'asfalo....non sono un piegone ma adesso scendo con più fiducia.
Buone ruote,
cesare55

Danilo 13/04/13 11:43

Re: Aiutooo consiglio su gomme
 
:evvai un altro topic sulla scelta delle gomme con 30 utenti che consigliano 30 modelli di gomme diversi :ridi

Fabiulus 13/04/13 11:50

Re: Aiutooo consiglio su gomme
 
:rotfl

jack74 13/04/13 17:09

Re: Aiutooo consiglio su gomme
 
tanto per mettere un po' di piu confusione mi chiedo : come mai la kawasaki ha scelto dunlop per la er6 ??? non e' che sono il miglior compromesso per il tipo di moto ???

monty 14/04/13 21:27

Re: Aiutooo consiglio su gomme
 
Io ho fatto 16000 km con le dunlop .. Da qualche giorno ho le metzeler M5 sportec interact su consiglio del concessionario ... Dice che vanno bene per chi usa la moto tutto l'anno, quindi anche su bagnato. I commenti su internet sono ottimi. Dovrei arrivare a 12-13000 km considerando che sono uno che va piano e non mi sento abbastanza sicuro per fare grandi pieghe

Twinkle 15/04/13 05:35

Re: Aiutooo consiglio su gomme
 
Quote:

Originariamente inviata da jack74 (Messaggio 542535)
tanto per mettere un po' di piu confusione mi chiedo : come mai la kawasaki ha scelto dunlop per la er6 ??? non e' che sono il miglior compromesso per il tipo di moto ???

Non è che magari Kawa ha accordi commerciali con DUnlop?

Ben83 15/04/13 14:07

Re: Aiutooo consiglio su gomme
 
Allies signori,:)diciamo che a quanto ho capito ci sono infiniti prodotti e considerando i vostri giudizi sono quasi tutti ottimi.Il mio gommista mi conosce molto bene e vedendo il mio modo di andare in moto, pianissimo e senza mai fare pazzie mi ha consigliato le Pirelli Diablo..al prezzo di 200 euro montate ed equilibrate..voi cosa ne pensate?le diablo corsa a 280 euro e rosso 2 a 250


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.